Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |       
Autore: madbunny    22/02/2012    1 recensioni
Baby will you be
my Corona & Lime?
And I will be
your main squeeze.

(Shwayze)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'ennesima giornata in giro per le città del Regno Unito: sveglia alle 6.00, colazione preparata da Max e, dopo una doccia veloce, subito di corsa in auto a provare il live.
Avevamo appena finito di passare tra la folla di fan urlanti e io decisi di abbandonarmi al mio mondo mettendomi le cuffie dell'ipod nelle orecchie.
"Nathan! Da quanto tempo!" disse una voce squillante interrompendomi nel bel mezzo della canzone.
"Oh, hey.." dissi salutando Jessica che mi stampò un bacio sulla guancia.
Le altre del suo gruppo - le Parade - avevano appena finito di salutare gli altri e stavano andando via ma lei no, continuava a starmi davanti imperterrita.
"Uhm.. credo che se ne stiano andando senza di te" le dissi facendo cenno alle altre.
"Oh si, dovrei andare.." riprese lei "volevo parlare un po' con te.. vabhè il mio numero ce l'hai... fatti sentire qualche volta!" Sembrò quasi che mi fece l'occhiolino, poi dopo un sorriso malizioso seguì le sue amiche.
"Ahh baby Sykes hai fatto ancora conquiste! Quando mi insegni come fai?!" chiese Jay dandomi una pacca sulla spalla.
"Sta' zitto James.. e non chiamarmi così!" risposi irritato e poi ci dirigemmo verso l'aeroporto.
Come al solito, lì ci aspettavano un bel gruppo di fan.
"Ma ci pensi che sono qui davanti a noi?!" fece una all'amica con un accento strano. Finii il mio autografo e mi voltai verso di lei.
"E' la prima volta ragazze?" chiesi sorridendo.
L'espressione sui loro visi era la solita:
"OMMIODDIOE'NATHANSYKES!" avranno pensato.
Poi in coro mi risposero "si...", ma una di loro continuò a parlare sottovoce in un'altra lingua.
"Di dove siete?" chiesi incuriosito.
"Italia!" mi rispose una tutta euforica.
"Woo! E' bello avervi qui ragazze..!" dissi cercando di imitare la stessa euforia ma intanto pensavo:
Chissà come sono le italiane a letto...
"Come vi chiamate?" chiesi prendendogli i fogli che avevano in mano.
"Deborah!" rispose una.
"Jessica!" fece l'altra.
Quel nome mi perseguita.. pensai.
Scrissi un grosso "CIAO" in italiano su entrambi i fogli e li firmai.
"Bhè, allora.. Deborah e... Jessica" mi sforzai di pronunciare quel nome "per quanto tempo state qui a Londra?"
"Solo due settimane.. verremo a vedervi al concerto di venerdì!"
"Fantastico! E siete qui da sole?"
"mmh no,"
rispose Deborah "ce ne sono altre con noi, ma c'è chi segue Tom, chi Jay, chi Siva, chi Max..."
"e chi te.."
finì Jessica.
Mi stava guardando maliziosamente o sbaglio?!
"Oh.." bisbigliai, "bhè piacere di avervi conosciute! Ci si vede venerdì!"
"Certo!!"
urlarono in coro e dopo un abbraccio e una foto le lasciai tornando in macchina.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madbunny