Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: dreamscometrue    22/02/2012    1 recensioni
Questa è una storia che parla di una ragazza che un giorno avvererà tutti i suoi sogni grazie a cinque ragazzi,che conosce da un pò di tempo ,che sono anche molto famosi...i One Direction.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suona la campanella di fine giornata
Harry - Ragazzi la professoressa ci ha assegnato un lavoro di gruppo,quindi a che ora e a casa di chi?
Luisa - I miei oggi sono fuori città per..lavoro e quindi pensavo che potevate anche venire da me.Che ne dite di subito?
Louis - Si dai ottima idea,così più in fretta facciamo e più ci divertiamo!
Liam - Certo..e cosa hai in mente?
Louis - Ehm..non so qualcosa faremo comunque.
Luisa - Forse ho un idea,però prima finiamo il lavoro che ci hanno assegnato prima passiamo al divertimento.Aspettate,dobbiamo aspettare Chiara..l'hanno aggiunta all'ultimo secondo nel nostro gruppo!
Niall - Lavoriamo con Chiara?disse Niall molto emozionato
Zayn - Hey mister eccitazione,calma..
Niall ha una cotta per Chiara da molto tempo,quindi non vedeva l'ora di fare qualcosa con lei.E questo,mi sa che è il momento giusto
Chiara - Ragazzi eccomi.Ciao Niall bacia Niall sulla guancia
Niall - Ciao Chiara..c-come stai?
Chiara - Bene grazie..Luisa andiamo a casa tua,vero?.
Luisa - Si ovviamente.E andiamo subito,così prima finiamo e..
Zayn&Luisa - Prima c'è il divertimentooooo!
Harry - Voi due siete sempre così..che dite le stesse cose nello stesso preciso istante?
Luisa - Si,siamo così hahaha non lo sappiamo nemmeno noi come ci riusciamo.
Zayn - Forse siamo telepatici!
Chiara - Basta chiacchiere e andiamo dai così prima finiamo e prima c'è il divertimento,come dice sempre Luisa.
Bene,eccoci arrivati a casa mia...
Luisa - Che noia,dobbiamo fare un cartellone con il disegnato il mondo e un titolo.
Chiara - Oh,già fatto.Ho ancora quello che ho fatto in terza media e credo vada bene.
Luisa - Tu sei un genio.fa vedere un pò..mmh..credo vada bene!
Zayn - E ora divertimentooo?
Luisa - Ovvio.
Così..io Chiara e i ragazzi passammo tutta la sera a casa mia a guardare dei film comici,a mangiare dei popcorn e fare la lotta con i cuscini..ovviamente di camera mia.E..stranamente sentivo di provare qualcosa di più per uno di loro..come se mi fossi..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamscometrue