Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: JoyStick    22/02/2012    1 recensioni
Credimi, se non provassi quello che provo per te non mi sottoporrei mai a una sofferenza del genere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manchi, mi manchi ogni giorno, sapevo che sarebbe stato difficile ma non pensavo così tanto, sembra una frase fatta ma ti sei portata via un pezzo di me, un pezzo di cui percepisco costantemente l’assenza.
Credimi, se non provassi quello che provo per te non mi sottoporrei mai a una sofferenza del genere, ho 18 anni e dovrei divertirmi, godere della mia fama e soprattutto sfogarmi con ogni ragazza che mi capita, e credimi, sono molte al momento. Eppure guardami, quelle ragazze le osservo da lontano perché sono terrorizzato al solo pensiero che per una di loro potrei perdere tutto, potrei perdere te. Non sai quante volte mi sorprendo a pensare come sarebbe ora la mia vita se tu per quella strada non ci fossi mai passata, se Louis non ti avesse mai notata, se tu non ti fossi mai fermata. Sarebbe più facile, incredibilmente più facile, non avrei nessuno preoccupazione, nessun ostacolo, non te lo nascondo, ma tu sei il mio ostacolo, mi fai cadere, ma ora che ho provato cosa vuol dire stare con te, non riuscirei a farne a meno. Sei lontana, troppo, non ti mentirò, ho pensato più volte di porre fine a questa storia, ma ogni volta che immagino la mia quasi perfetta vita senza di te mi si blocca il respiro, ormai è troppo tardi e non posso più tornare indietro, ho concesso a me stesso di innamorarmi, anche se ero perfettamente consapevole che fosse una cosa sbagliata, quasi malsana. Ogni giorno conto i chilometri che ci separano, e a ogni meta del nostro tour controllo su google quanto più vicina tu sia. Non vedo l’ora che questa settimana finisca perché tu possa regalarmi quei pochi momenti che mi manterranno in estasi per non so quanto tempo fino a che non ci rivedremo ancora.
La casa è già pronta per quando finalmente finirai quella scuola e verrai da me, sarà tutto più facile, anche se non sarà mai normale, ti aspetto sempre.
So che non ti piace quando sono sdolcinato, ma stavolta concedimelo, mi manchi,
Ti Amo.
 
Harry
 
 
Aurora chiuse la lettera che aveva trovato accanto a una rosa rossa sul tavolo della cucina.
 
Prese il cellulare.
Mi hai fatto piangere, me la pagherai. Ti amo.


Angolo Autore
Allora, prima di tutto vi comunico che questa è la mia prima storia pubblicata in assoluto, è una OS corta che mi è venuta di getto, ma la trama mi ronza in testa da un po', magari la continuerò chiarendo alcuni punti che possono sembrare oscuri in questo primo (unico al momento) capitolo. Ditemi cosa ne pensate:)
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JoyStick