Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Iris14    22/02/2012    7 recensioni
Ambientata appena dopo l'episodio 3x05.
Damon ha fatto una promessa a Elena, non lascierà mai più sola.
Dopo il ritorno di Stefan a Mystic Falls, Damon a paura che il fratello possa fare del male a Elena, nonostante la debba tenere d'occhio per Klaus. Pochi giorni dopo Damon trova Elena priva di sensi e capisce che è opera del fratello. Così, per proteggere Elena decide...Elena riuscirà a resistere a Damon e all'amore travolgente che silenziosamente prova per lui?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Never without you

Capitolo 19 – Morte

 

 Apparve Rebekah davanti a noi, il suo sorriso tornò a terrorizzarmi ancora di più ora che sapevo.

Vidi anche Stefan accanto a Rebekah, ma non mi sollevò il fatto che ci fosse anche lui. Era tutto molto strano, io mi sentivo strana.

-E’ tutto pronto, manca solamente una lacrima-

Il suo volto non lasciava trasparire nessuna emozione e la rendeva ancora più spaventosa, perché da un momento all’altro avrebbe potuto fare qualsiasi cosa.

 -Elena, potresti donare una lacrima anche volontariamente, senza che io debba fare tanti sforzi-

-Mai!- urlai, tirando fuori tutta la rabbia che avevo nascosto dentro di me.

Lei scoppiò a ridere ed improvvisamente le azioni divennero così veloci che feci fatica a seguirle. Damon si alzò e tentò di prendere il collo di Rebekah, ma lei se lo aspettava e prima che lui potesse fare altro lo bloccò contro una parete e, con dannata rapidità, gli infilzò un paletto di legno nel cuore.

Lui, con lo sguardo orrendamente disorientato, la guardò.

-No! Damon, no non può essere- gridai correndo da lui.

Il suo corpo s’immobilizzò, come se fosse improvvisamente divenuto di pietra e i suoi occhi grigiastri rimasero ancora sbarrati.

La risata orribile di Rebekah divenne solo un rumore, la paura di morire divenne quasi un desiderio. Mi sentii improvvisamente vuota, come se avessi appena perso la mia anima. Non era possibile, Damon non poteva essere morto, semplicemente non poteva.

Gli presi il viso delicatamente e appoggiai le mie labbra sulle sue, ma non sentii nulla. Lui era freddo, lui mi aveva lasciato. Non avevo la forza di urlare, non avevo la forza di pensare, sapevo solo che non volevo lasciarlo, ma in realtà l’avevo già fatto.

Le mie lacrime scendevano copiose e Rebekah riuscì a prenderne alcune. Ero sconvolta, come aveva potuto ucciderlo con così disinvoltura, come avevo potuto permetterglielo.

Ora gli ingredienti c’erano ed era tutto terribilmente pronto. Non m’importava più nulla e avrei preferito morire invece di restare in vita senza di lui. Non riuscivo a togliermi dalla testa la sua voce, “Andrà tutto bene” mi aveva detto, ma era andato tutto maledettamente male ed era solo colpa mia.

Se le avessi permesso di prendere la lacrima subito, Damon non sarebbe morto, era solo colpa mia. Non esistevano aggettivi per descrivere come mi sentivo, mi sembrava di essere morta con lui, solo che io non ero riuscita a prendere il volo insieme a lui.

-Aaaa! No!- sentii quel grido scuotermi e interrompere i miei pensieri, un urlò terribile, quasi irreale, ma riconobbi la voce.

Alzai il capo e vidi che Rebekah giaceva a terra esattamente come Damon, aveva il pugnale di argento infilzato nel petto però. Non riuscivo a capire, fino a poco prima stava per riuscire nel suo intento ed ora era… morta, anche se non del tutto.

In piedi davanti a lei c’era la persona che mi aveva salvato la vita per la seconda volta e non ci potevo semplicemente credere, Elijah.

-Mi dispiace per Damon, Elena, tutto questo non doveva accadere- disse freddo e distaccato, ma sapevo che era sincero.

Non poteva essere finito tutto così, non riuscivo ad accettarlo, non era giusto.

 

 

P.S. Ciao a tutte e scusate il ritardo!! Capitolo breve, ma intenso.

So che vorreste uccidermi, ma per il povero Damon non è ancora finita, fidatevi di me! J Spero di ricevere un po’ di impressioni, così capisco cosa ne pensate. A presto, Iris

                                                                                                                  

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Iris14