Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: The_Sayan    22/02/2012    1 recensioni
Rileggendo la storia mi sono reso conto che era scritta davvero male.
Con i giusti consigli ho deciso di cancellarla e riscriverla cercando di fare di meglio.
La trama comunque per chi non l'avesse letta parla di Tarble, fratello minore di Vegeta che dopo la lotta lampo con Abo & Cado decide di ritornare sul pianeta d'origine.
Ma una proposta di Vegeta cambierà tutto.
Genere: Azione, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Table, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La discussione tra di due fratelli era da poco finita e tra le fila dei guerrieri Z regnava la curiosità.
Curiosità di sapere cosa, un tipo contorto e misterioso come Vegeta abbia detto a suo fratello minore, soprattutto sapendo che Vegeta è un tipo di pochissime parole.
-Che stanno dicendo Piccolo?- chiese Goku. Voleva sapere a tutti i costi cosa aveva in mente Vegeta.
-Già, per favore parla- aggiunse Gohan.
Piccolo si girò e con tono pacato disse:
-Vegeta ha chiesto a Tarble se vuole restare sulla Terra per allenarsi e lui ha accettato-
Goku sorrise. Sapeva bene che, anche se Vegeta si nascondeva in una sorta di maschera in fin dei conti aveva dei sentimenti pure lui.
Questo dimostra che Vegeta teneva a suo fratello come tutti i normali terrestri.
-E' cambiato molto da quando è arrivato sulla Terra vero Bulma?- chiese Goku alla sua vecchia amica.
-Altrochè. Mi ricordo che prima che lo conoscessi voleva distruggere la Terra, se non lo avresti fermato in tempo in questo momento saremmo tutti morti!- disse Bulma costatando il cambiamento di suo marito.

Intanto Vegeta e Tarble erano tornati nel gruppo ignari del fatto che tutti i presenti sapevano la discussione.
-Allora Tarble resta?? Che bello mio zio resta!- disse Trunks felice.
-Trunks NO!!- gli urlarono tutti. L'ingenuo bambino aveva sventato tutto il piano.
Vegeta guardò i presenti lievemente sorpreso.
-Come fate a saperlo?- chiese.
-Scusami Vegeta- rispose Piccolo alzando la mano.
-Umf, non ha alcuna importanza. Donna, prepara una camera gravitazionale, questo rammollito ha bisogno di esercizio- continuò il principe rivolto a Bulma.
-Per prima cosa ho un nome io principino e poi si chiede per favore!!-
-Ok per favore... donna!-
Tutti scoppiarono a ridere.


Quando tutto il numeroso gruppo decise finalmente di tornare a casa, Goku e Vegeta si salutarono con una promessa.
Goku, un giorno, avrebbe combattuto contro suo fratello per misurare i suoi miglioramenti tra 1 anno il giorno in cui il nuovo torneo Tenkaichi sarebbe iniziato.
E dopo questo patto in puro stile sayan ognuno tornò nelle rispettive case.
Bulma e Mr. Brief si misero immediatamente al lavoro costruendo una camera gravitazionale a limite 500.
La piccola Gure, la moglie di Tarble invece tornò sul suo pianeta d'origine salutando suo marito e gli altri abitanti della Capsule Corporation.
A Vegeta quel piccolo alieno non gli era mai andato a genio. Non riusciva a credere che un sayan potesse scegliere una moglie così strana.
Durante i preparativi per la costruzione della grande camera gravitazionale Tarble curioso di sapere come è fatta la Terra e i suoi abitanti chiese a suo fratello di fargli fare un giro.
Vegeta sulle prime rifiutò, ma dopo l'insistenza di Tarble si arrese.
-Ok, ti porterò alla Città dell' Ovest, avrai un piccolo assaggio della cultura terrestre- disse Vegeta.
-Grazie fratello. Parlano molto bene nella galassia di questo pianeta-
Vegeta sorrise.
-Forse è ospitale il pianeta ma non i suoi abitanti. Sono un pugno di idioti creduloni-
-Guarda che ti ho sentito- urlò Bulma.
-Tranne quella donna- aggiunse il principe.


Tarble si spogliò della sua ingombrante battle suite e si mise qualcosa di più "terrestre". Una giacca e un paio di pantaloni.
Vegeta lo portò in un locale al centro della città a bere e chiacchierare quando successe un imprevisto.
Tarble urtò involontariamente un gigantesco omaccione e lo fece barcollare.
-Mi scusi tanto signore!- disse Tarble con un breve inchino.
L'immenso personaggio si rialzò infuriato.
-Hey, ma tu ci vedi quando cammini?? Cosa siete voi due? Due nanetti usciti dal circo? Ora ve la faccio vedere io!-
-Nanetto io? Come osi insultare me e mio fratello??!-
Tarble in un impeto di ira colpì l' uomo con un pugno e lo fece schiantare contro un muro.
-Mi sono scordato di dirti che i terrestri sono molto deboli!- disse vegeta iniziando a sudare.
-Forse è meglio andarcene, sbrighiamoci mentre nessuno ci vede- aggiunse poi.
=Caspita Tarble quando vuole riesce ad arrabbiarsi. Forse non è così debole come pensavo=
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: The_Sayan