Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: x11nightsinJune    22/02/2012    8 recensioni
Song fiction su una delle mie canzoni preferite dei Jonas,la storia prende quasi tutte le parole della canzone,perchè lei stessa dice tutto ciò che volevo esprimere..spero vi piaccia ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Buonasera u.u
sarò breve (stranamente) ho scritto questa SF qualche giorno fa,sempre a lavoro :D
ma poi annoiavo di ricopiarla al pc u.u
però adesso,dopo aver apportato una modifica,la pubblico
quale modifica?? quando l'ho scritta Nick stava ancora con delta,ma adesso DICK IS OVER e quindi l'ho specificato ahahahahah
spero vi piaccia :)






You warned me that you were gonna leave
I never thought you would really go
I was blind but baby now I see
Broke your heart but now I know
That I was being such a fool
And I didn't deserve you
 
 
È stata una giornata fredda qui a NY,la neve continuava a scendere mite e io sono qui,alle 11 di sera con voglia zero di fare tutto.
Ho avuto tante cose da fare,stasera c’e stato lo show,stamattina ero impegnato con varie interviste alla radio e servizi fotografici,ma nn avevo la forza di andare avanti.
Il pensiero va a lei, a quell’angelo dagli occhi azzurri che mi ha fatto scoprire l’amore da ragazzino.
Mi aveva avvertito che se ne sarebbe andata se non avrei preso una decisione,ma ero in un periodo difficile,dove il lavoro con i miei fratelli mi impegnava molto,ero sempre stressato,nervoso e non riuscivo a concentrarmi al 100% si di lei,cosa che avrei voluto fare.
Non pensavo però,che avrebbe davvero deciso di andarsene,
Io ero ceco,egoista,pensavo al successo con i Jonas prima di tutto,prima di lei…
Ma adesso,a distanza di anni ho tutto chiaro,nella mia mente percorrono tutti i momenti in cui avrebbe avuto bisogno di me ed io non c’ero.
Le ho rotto il cuore in mille pezzi e adesso so,che sono stato uno stupido e non la meritavo.
 
Lookin' at the letter you that you left
Wondering if I'll ever get you back
Dreaming about when I'll see you next
Knowing that I never will forget
That I was being such a fool
And I still don't deserve you
 
Apro il portafoglio e prende le lettere che mi ha lasciato,dopo tanti anni le porto ancora con me. Iniziano tutte con ‘Caro Principe Azzurro’ e terminano con ‘Ti Amo Nicky’ anche l’ultima,quella dove mi disse che mi amava,nessuno avrebbe mai preso il mio posto,ma anche che era stanca di soffrire e stava provando a “stare bene” con Liam..
Mi domando se potrò mai riaverla qui accanto a me,sognando e immaginando come reagirò quando la rivedrò di nuovo,domani al party di beneficenza dove siamo stati entrambi invitati,sapendo che non dimenticherò mai che sono stato uno stupido e dopo tutti questi anni continuo a non meritarla.
 
I don't wanna fall asleep
Cause I don't know if I'll get up
And I don't wanna cause a scene
Cause I'm dyin' without your love
I'm beggin' to hear your voice
Tell me you love me too
Cause I'd rather just be alone
If I know that I can't have you
 
Non voglio andare a dormire stasera,perché non so se mi risveglierò,non voglio fare scenate,sono un uomo adesso,ma sto morendo senza il suo amore,imploro Dio per risentire la sua voce,di sentirle dire che mi ama ancora anche lei.
Ho lasciato Delta,non l’amavo e non riuscivo più a mentire,preferisco restare solo anche se so che non potrò avere di nuovo Miley.
 
La vedo,è bellissima come sempre,con quel vestito che mette in risalto tutte le sue curve perfette.
Noto subito,e con piacere,che il suo uomo non c’è,lo so,non posso averla,ma vederla insieme a lui mi avrebbe fatto troppo male.
Il mio sguardo si posa su di lei,su i suoi occhi che improvvisamente si girano nella mia direzione.
Mi sorrise,ma è un sorriso amaro,riesco a capire che prova ancora dolore a causa mia.
La serata passa in modo noioso,continuo a fissarla,vedo ogni suo piccolo movimento,ogni gesto,riesco a leggerle persino il labbiale,quando parla con qualcuno o semplicemente saluta.
La vedo alzarsi e incamminarsi verso l’uscita,probabilmente deve fare una telefonata. Mi alzo anche io e,con molta discrezione mi dirigo verso l’uscita e la seguo.
Miley è lì,a qualche metro dall’entrata intenta a fumare una sigaretta.
È nervosa,lei stesso mi confessò che fumava solo quando lo era.
-Lo sai Mils,non dovresti fumare…
Lei fa un balzo,l’ho spaventata. Getta la cicca a terra e si gira verso di me
-Lo sai quando sono..
-Si si lo so ma per favore non farlo,fa male sia a te che alla tua bellissima voce.
Alle mie parole arrossisce,ma scrolla subito la testa e diventa seria
-Jonas non farmi la predica,e poi cos’è? All’improvviso ti preoccupi per me?
-Miley mi sono sempre preoccupato per te,lo sai benissimo.
-mmh ultimamente non si direbbe..ah si,Delta impegna tutte le tue giornate…
-dai Mils non iniziare..
-No Nicholas,non inizio. Ho solo detto la verità. Da quando c’è lei ti sei dimenticato di me..pensavo di essere impo..di essere tua amica.
perchè? perchè amore mio non hai continuato a dire quello che realmente volevi dire? avevi forse paura che io non ti ritenessi importante?? tu per me sei molto di più di questo.
-Tu non sei una semplice amica,sei molto di più..
-Bhe lo dimostri in modo sbagliato,visto che ogni volta che ci sentiamo succede qualcosa e litighiamo.
Adesso basta,devo dirle quello che provo,una volta per tutte.
 
So tell me what we're fighting for
Cause you know that truth means so much more
Cause you would if you could, don't lie
Cause I'd give everything that I've got left
To show you I mean what I have said
I know I was such a fool
But I can't live without you 
 
 
-Miley mi dici per cosa stiamo lottando? Lo sai che la verità è molto di più. Ci siamo lasciati,abbiamo sofferto entrambi,abbiamo provato a frequentare altre persone,ma con scarsi risultati visto che non sono riuscito ad amare Delta e tu non riesci ad amare Liam a quanto pare, perché tu vorresti tornare con me se potessi mettere da parte l’orgoglio,non mentire.
Perché io darei tutto per riavere ciò che ho lasciato andare,per dimostrarti che credo davvero in quello che  dicevo quando eravamo insieme,lo so,sono stato uno stupido,ma ti prego Miley fidati di me,giuro che è l’ultima volta che te lo dirò,ho smesso di pensare solo a me stesso,sono cambiato,sono migliore,adesso ho capito anzi,ne ho la conferma che io non posso vivere senza di te,ti amo ancora come il primo giorno e ti amerò per sempre
 
Il viso di Miley si riempe di lacrime,i suoi bellissimi occhi non riescono a smettere di farle cadere giù,sta tremando.
-Neanche io riesco a vivere senza di te,ci ho provato ma è stato tutto inutile. Voglio crederti,voglio fidarmi,sperando che tu non mi faccia soffrire più
-Mai più piccola mia,mai più
Corre tra le mie braccia e ci diamo quel bacio che desideravamo da anni ormai.
Avrei dovuto capirlo prima,prima che lei soffrisse,che io soffrissi,ma l’importante è che siamo di nuovo noi,io e Miley,insieme,per sempre.

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: x11nightsinJune