Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    23/02/2012    1 recensioni
La storia parlerà sopratutto di Naya, Mark,Dianna, Darren, Lea e Chord.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Lea Michele, Mark Salling, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mark
Tutto andava così bene e in men che non si dica mi è caduto il mondo addosso. Ero in un'ambulanza, la ragazza che amavo era in fin di vita. 
Solo qualche momento prima era accanto a me, mi sorrideva, mi accarezzava, mi baciava. La guardai, le strinsi la mano. Non si mosse, perchè? Vedevo i medici muoversi. Erano preoccupati, me ne accorgevo dai loro visi. Una volta arrivati in ospedale mi dissero di rimanere in sala d'attesa. 
Dopo poco vidi tutti i miei amici entrare e raggiungermi, Lea mi abbracciò in lacrime, la strinsi a me e mi lasciai andare, piansi anche io. Quando riaprì gli occhi vidi Dianna, era pallida, singhiozzava sulla spalla di Darren che da bravo fidanzato le accarezzava la schiena e cercava di non piangere anche lui. Heather faceva lo stesso camminando avanti e indietro nella stanza in cui eravamo, arrivò il suo fidanzato e senza dire niente l'abbracciò. Tutti erano con i propri fidanzati e fidanzate, la mia rischiava la vita e tutto per colpa di un deficente. Giurai che se l'avessi trovato l'avrei preso a pugni in faccia fino a quando non sarebbe caduto a terra morto. 
Vidi l'infermiera entrare nella sala d'aspetto. -Ci sono parenti della signorina Rivera?- Sciolsi l'abbraccio e andai da lei. -Io sono il fidanzato!- affermai. -Mi dispiace ma ho bisogno di un parente!- rispose la donna. -Cosa? Un parente? Sono il suo fidanzato cazzo non un estraneo!- mi arrabbiai. -Lo so, è il protocollo!- affermò ancora la donna. -La prego, i parenti non arriveranno prima di domani, sono a Los Angeles, per favore, mi dica qualcosa! La imploro!- chiesi con gli occhi pieni di lacrime, quella si commosse e mi diede delle notizie. -La sua ragazza ha subito un grave trauma cranico. Glielo dico in tutta sincerità, non sappiamo se riuscirà a superare la notte. Vi consiglio di preparare un vestito. Mi dispiace!- in quell'istante mi sentì crollare il mondo addosso, se Naya fosse morta non so cosa avrei fatto. Mi sedetti su una di quelle scomode poltroncine e mi presi la testa fra le mani. Un medico entrò nella stanza e ci comunicò che uno di noi sarebbe potuto entrare in stanza a visitarla. Guardai le amiche, mi fecero cenno di andare. -Mi segua!- disse l'uomo con il camice. Lo seguì, mi portò in una stanza, aprì la porta e la vidi. Era lì, la mia Naya era lì, stesa, in fin di vita. Mi avvicinai a lei, le presi la mano, gliela baciai. Le accarezzai il viso, era rilassata, tornai a prenderle la mano, gliela strinsi ma questa volta a differenza delle altre da parte sua non ci fu alcuna risposta, nessuna stretta, nessn "Amore mi stai stritolando la mano!" nessun "Ti amo!". Questa volta le sue dita erano ferme, immobili. Presi la sedia posta in un angolo della stanza e mi sedetti accanto a lei. La guardai, le bacia la mano stringendola forte tra le mie. Ricordai tutti i bei momenti passati insieme, il primo bacio, la prima volta, la rottura, le minacce di Dianna dopo esser tornati insieme. Non poteva morire, non poteva lasciarmi, non sarebbe stato giusto, avevo bisogno di lei, non ero niente senza lei, era la mia unica ragione di vita. La amavo più di quanto amassi me stesso. -Ti prego Nay non lasciarmi!- le sussurai lasciando che una mia lacrima cadendo le bagnasse la mano.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron