Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Leah Malfoy    23/02/2012    1 recensioni
Piccolo esperimento nato durante una pallosa mattinata scolastica xD [Modalità pessimismo: ON] È la prima drabble che scrivo quindi, vi avviso che non sarà all'altezza delle altre storie di questo genere. [Modalità pessimismo: OFF]Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seguii la sua scia nel bosco finchè lo vidi.
Il grande lupo dal manto rosso si ergeva in tutta la sua maestosità. Lo osservai fino a quando diventò uomo.
Mi avvicinai a lui e lo baciai.
Labbra salate
Sapore di mare
Labbra che sanno di foresta
Lingue in lotta
Lingue che tornano a casa
Labbra che si staccano.
Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò
"Ti amerò per sempre''
Lo guardai negli occhi
''Ne sei sicuro?''
Mi stavo comportando da grandissima stronza. Con una naturalezza irresistibile sorrise.
''Sicurissimo. Lo diceva anche Whitney Houston.''
Sorrisi anch'io.
Eh già.
.
.
.
.
Weilà, che ne pensate? Uno schifo, vero?
Nel caso non mi fossi espressa bene in 100 (una più, una meno) parole, il 'Ti amerò per sempre' di Jake è un riferimento a quella stupenda canzone di quell'altrettanto stupenda Whitney Houston (R. I. P.).
Detto questo, spero che sia, almeno in una minima parte, di vostro gradimento.!
Come potete vedere, uno dei personaggi è Jacob Black (il bel licantropone!) mentre il secondo è un'incognita, è 'anonimo'. Non sapevo come identificarlo in una tipa della grandissima e megabellissima Saga di Twilight! A voi l'onore della scelta.. Però vi avverto, sicuramente non sarà Renesmee, mentre pensavo a questa 'storiella' non mi immaginavo Renesmee, mi immaginavo tipo Leah o Bella (nel caso più estremo!). Dopo questa mega parentesi di stupidaggini, vi saluto e spero apprezziate questo banale lavoretto!
Bye Bye, Taylover!
P.s.: Qualche recensione me la lasciate, vero? *occhi dolci, della serie 'Gatto con gli stivali'*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Leah Malfoy