Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sofi1DJBiebs    23/02/2012    2 recensioni
Louis è stato inserito nel programma "Tutor per un mese" e sarà assegnato a Harry. Louis è un ragazzo che nasconde tanti segreti, Harry è il ragazzo più popolare della scuola, tutte le ragazze gli cadono ai piedi, anche qualche ragazzo? Nascerà qualcosa tra i due?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.D.V. Louis

- Louis! - Mi sentì chiamare.

- Louis, Louis! Fermeti! Devo parlarti!- Ancora una volta sent' quella voce irritante chiamare il mio nome.

Quando realizzai chi mi stava chiamando, mi fermai di colpo e gelai. Era la professoressa di matematica, che voleva ancora? Avevo appena finito di fare la verifica, non vedevo l'ora di andare in mensa e ora mi veniva a disturbare?

- Louis la scuola sta organizzando un corso di recupero per li studenti con difficoltà in matematica, e sarà tenuto dai ragazzi dell'ultimo anno, ti va di partecipare? Ti farà guadagnare crediti extra e aiuteresti dei ragazzi che non si possono permettere un aiuto supplementare.

- Certo prof- sbuffai- Ora però ho fame e vado a mangiare- feci per andarmene quando la prof. aggiunge

- Domani alle 16.00 si inizia!

Possibile che quella prof, non mi potesse lasciare in pace? Era così irritate! E poi la sua voce faceva pensare a una vecchia strega a cui era andata di traverso una caramella.

Mi recai alla mensa, mangiavo sempre solo, non ero molto accettato dagli altri. Non so bene il perchè, ma questo mi faceva essere ancora più sicuro sul fatto di non rivelare agli altri chi ero veramente.

Mi sedetti in un angolo e iniziai a mangiare quando arrivò un bellissimo ragazzo dai capelli ricci e occhi verdi, mi si mozzò il fiato!

P.D.V. Harry

Intravisi il ragazzo che mi era stato assegnato come tutor dalla prof di matematica. Era abbastanza bello. Ma che dico? Sono un ragazzo io, non devo pensare a queste cose!

Scacciai ogni pensiero su di lui dalla mente e mi incamminai verso di lui.

- Ciao, sono Harry, Sei Louis Tomlinson? Sono stato assegnato a te per le ripetizioni di matematica- dissi

- Ah, bene, si sono io comunque. Ma ora sparisci le lezioni cominciano domani.- Sisi lo so di esser stato maleducato ma cosa ci posso fare? Mi sta disturbando nel mio unico momento di pausa.

Fece per andarsene ma lo fermai

- Scusa, mi dispiace di averti risposto male sono solo un po' stressato. Siediti.
- No, niente ti capisco.
- Che fai? Non mangi?
- No, sono a digiuno. La mia ragazza dice che sono troppo grasso.
- Troppo grasso? Scherzi? Come si chiama la tua ragazza? E una del tuo solito gruppetto?
- Coraline, no, non viene in questa scuola ha sei anni in più. Liam e Niall non approvano, credo nemmeno Zayn ma non mi dice niente al riguardo.
-Sono dei tuoi amici?
- Si, sono i mie migliori amici e ora dovrei andare da loro. Ci vediamo domani allora.
- Certo- rispose infine

Mi allontanai, era molto simpatico quel ragazzo, non penso sarà tanto brutto prendere ripetizioni di matematica, in fin dei conti.
*Mee*
Ciaooo! Bhe lo so che fa schfio ma è la prima FF che scrivo, ho pensato per molto a cosa scrivere ma oggi durante la lezione di matematica mi è come venuta un apparizione ed eccomi qui a scivervi una Larry. Io amo quei due! Vabbe ora vi lascio ma voi commentate sennò non continuo D:
Sofi :3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sofi1DJBiebs