Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Satellite_    23/02/2012    1 recensioni
Questa è la storia di un gruppo di amiche che decidono di trascorrere le vacanze a Parigi, una delle mete più ambite durante il periodo di Natale. Ma questa loro permanenza cambierà radicalmente le loro vite..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9° CAPITOLO:
 
Entrando in camera non vi trovai nessuno. Ero solo io e, le mie labbra, appena state baciate dal ragazzo dei miei sogni. E chi se lo aspettava che questa vacanza tra amiche si sarebbe trasformata così. Bada un po’ il caso.
Mi accostai alla porta e restai per non so quanto a pensare alla serata appena trascorsa, al quel momento, al suo modo di rivolgermi, ai suoi sguardi intensi, al suo modo di ridere (facendomi impazzire!!) , quel suo modo di toccarmi, mentre ci baciavamo.
È stato semplicemente fantastico. WOW, ancora sono accaldata e rossa dall’emozione… Perché mi fa questo strano effetto? Questa strana sensazione, com’è che si dice ‘avere le farfalle nello stomaco?’
Ecco sì, io mi sento così. La cosa che sto pensando mi fa porre mille domande, ma solo una è la risposta. Sai mio caro Nathan James Sykes, credo proprio di essermi innamorata di te. Perfetto! Adesso non ti tolgo più dalla testa..
Da quella volta a Disneyland quando Siva ci presentò a voi, tu lì in tutto il tuo splendore mi fissavi e con i tuo sorrisetto, beh, ero senza parole. Che dire mi hai letteralmente cambiato la vita, mio caro signorino.

Basta pensare, andiamo a letto và. Poso la borsa, vado in bagno, faccio quello devo fare, mi  strucco e mi metto in pigiama. Sono sovrappensiero e, il letto non mi attira, così per distrarmi un po’ vado un po’ sul pc e mi connetto a Facebook, per vedere un po’ le cavolate dell’ultimo minuto.
L’orologio segna le 23:45 e per riscaldarmi un po’ mi preparo una tazza di tè. Spengo il pc, di stronzate ne ho già lette abbastanza, la gente non sa davvero cosa fare la sera tardi.
Il divano morbido mi accoglie e con la mia coperta mi bevo il mio tè in tutta tranquillità.
Cavolo, ma ancora fuori sono quelle figliole?- pensai.
Proprio mentre mi stavo per addormentare, sento un rumore di tacchi nel corridoio e la porta che si apre. Mi alzo di scatto e mi trovo la Fra davanti a me. Sembra contenta, ma stanca allo stesso tempo.
Fra:-Hey, o te che ci fai qua tutta sola?
Io:- Mi stavo per addormentare quando ti ho sentita arrivare.. Beh, allora com’è andata la serata?
Fra:-è stata la serata più bella mia vita, non puoi capire come Max mi abbia resa felice.. Non me lo sarei mai aspettato un comportamento del genere da parte sua…
Io:-uuh via allora avete fatto scintille, eh?
Fra:-uhm diciamo di sì.. Mi ha portato in moto e mi ha coperto gli occhi quando siamo arrivati a destinazione. Appena aperti e visto lo splendore del paesaggio e, lui anche era bellissimo.. Si è avvicinato a me e ci siamo baciati! AAAAAAAAAAAAAh che serata spettacolare..
Io:- oh che teneri piccioncini u.u poi che avete fatto?
Fra:-beh abbiamo cenato, parlato.. abbiamo camminato abbracciati.. Che dire le mie labbra prima che io ritornassi in albergo erano ancora attaccate alle sua..è stato un sogno ad occhi aperti..
Tu piuttosto che hai combinato con il Sykes, eh?
Io:- Mi ha portato in un ristorantino niente male, abbiamo mangiato bene, è stato un vero gentiluomo.. Poi che dire era vestito da vero e proprio FIGO! Non sono stata un secondo senza fissarlo e devo dire che anche lui c'ha messo del suo.. Poi devo dirti la verità è un tipo molto dolce e romantico..
Fra:- Ma alla fine di tutto ciò, com’è finita la serata?
Io:- Ci siamo tenuti per mano, oddio la sua mano con la mia mi ha fatto uno strano effetto.. Sembravamo due fidanzatini! :) La serata era già perfetta così, ma quando sono ritornata qua, prima che anche lui se ne ritornasse in albergo, mi prende le mani, mi guarda dritto negli occhi, quegli occhi *-* e lì.. beh sì ci siamo baciati, e che bacio.. Oddio Fra, non ci posso credere!
Fra:-senti senti l’Ire cosa mi combina..
Io:- avrei tanto voluto che quel momento non finisse mai, credimi.. E poi sai a quale conclusione sono arrivata?
Fra:-e che ne so io.. dimmi... però credo di aver bell’è capito cosa mi vuoi dire!
Io:-  beh tu sai che lui mi piace tantissimo e credo che voi tutte ve ne siate accorte, ma non credevo di arrivare a questo punto così presto..
Fra:-Davvero ti piace, mica ce ne siamo accorte?! -.-“
Io:-  no dai sto parlando sul serio.. Sono seria! Via giù te lo dico senza farci tanti giri di parole:
Mi sono innamorata di Nathan! *_* (e le lacrime iniziano a scendere e il mio volto sta diventando paonazzo!!)
Fra:-oddio Ire che bello!.. suvvia che si  piange per ‘sta cosa??  Sono iperfelice per te tesoro :D
Io:-oddio non so cosa mi stia prendendo ma ti giuro che è la prima volta che mi sento così con un ragazzo che mi piace.. Yeeeeeeeeeeeah ma cos’è? Questi lacrimoni non vogliono smettere di scendere.. (e continuavo ad asciugarmi..)
Fra:-Me lo sentivo che tra te e lui andava a finire così, era nell’aria.. Mi garbate un monte voi due.. Che bellini! *_*
Io:-Respira Irene, respira! Bene.. basta piangere!! Mah io veramente pensavo il contrario, infatti è capitato un giorno in cui non mi ha calcolata nemmeno di striscio.. E lì ho subito pensato: ‘ bene Irene, nemmeno questo ti si fila’ e poi mi è bastata questa serata per capire tutto quanto..
Fra:-ma io cos’è che ti dico sempre? SEI UNA POLLA! Cos’è che ti manca per piacere ad un ragazzo? Nulla. Quindi ti potevi buttare fin dall’inizio.. Ma come al solito non capisci nulla -.-“
Io:-  no, ma dico grazie eh! … ma come farei senza i tuoi meravigliosissimi complimenti? .-.
Fra:- prego amore mio.. non potresti stare senza la mia simpatia!!
Io:-si certo come no.. via bada che ore si sono fatte.. me ne vado a letto!
Fra:- si vengo anche io, che c’ho ‘na botta.. mi strucco, mi vesto e mi ficco sotto le coperte.. Ah! A proposito.. ma la Giulia e Tom? Che fine hanno fatto?
Io:-  eh boh infatti te lo stavo per chiedere.. quando sono arrivata io era tutto a luce spenta e non c’era nessuno, ho pensato forse saranno andati a farsi una passeggiata..
Fra: Ah boh che ne so.. comunque chi se ne frega, quando arrivano arrivano era solo per saperlo..fammi andà a letto via.. Buona notte!
Io:- va bene buona notte.. ( ora che ci ripenso.. ma, la Sara e Siva?? O.O)
E dormimmo fino alla mattina seguente, fino alle 10:00 quando non sento suonare il cellulare..
Ma chi è quel simpaticone che mi vuole sveglià a quest’ora?- pensai.
Tutta rintontita allungo il braccio al comodino per afferrare il telefono.
The sun goes down, the stars come out and all that counts, is here and now, my universe will never be the same..I'mglad you came. Tatatatatatatatatatatata” – madonna mia un attimo! Visto che la Fra s’era svegliata volle anche lei partecipare alla chiamata e, così la mettiamo in vivavoce:
Io:-Pronto? Chi parla?
Sara:-Ire? T’ho svegliata?
Fra:-Saraaaaaa!
Io:-Saraa!! Macchè figurati, m’ero già svegliata... Sei sparita, così nel nulla..
Sara:- Fraaaaa… ehm..sentite ieri sera non sono ritornata in camera con la Matilde e la Giulia.. sono rimasta fuori tutta la sera…  con Siva..
Io:- (la sua voce sembrava stanca..) infatti tesoro non ti ho vista da ieri sera, io e la Fra ci siamo preoccupate.. Cosa hai combinato eh, ieri sera con Siva?
Sara:- non ci crederete mai dove siamo andati e.. cos’è successo!
Fra:-si infatti, non lo sappiamo e vogliamo saperlo..
Io:- oddio Sarì voglio sapere, me curiosa! Ma.. adesso dove sei?
Sara:- sono rimasta a dormire nella camera di Siva ieri notte e, ora sono qua con lui che stiamo facendo colazione e mi sembrava opportuno chiamarvi..
Io:-hai fatto bene a chiamarci :) A DORMIRE NELLA CAMERA DI SIVA? Sara, mi stai facendo preoccupare.. cos’è successo?
Fra:- mica quello che penso? Vero?
Sara:- ragazze è meglio se ne riparliamo quando saremo tutte e cinque così vi spiego meglio la faccenda.. vi ho chiamate solo per dirvi dove ero e che stavo bene, tutto il resto, dopo, quando rientro in albergo.. verso le 12..
Io:-Madonnina che ansia ci fai Sara.. allora tra meno di due ore bada di essere qua eh..
Sara:-  promesso belle donne.. a dopo! Un bacione
Io, Fra:-  Ciaaaaaaaao!
Terminata la telefonata con la Sara, rimanemmo ancora impressionate dalla cosa che ci aveva appena detto. Non ci sembra il tipo di ragazza che si lascia andare al primo appuntamento..
Guardiamo l’ora, 10:30. Intanto, la Fra ha deciso di andarsi a fare una doccia, io risistemo i letti e do una pulita per bene alla stanza. Avendo ancora in mente la telefonata della Sara, decido di andare nella camera accanto ad avvisare le altre.
Busso alla porta e non mi apre nessuno. Continuo a bussare e niente, silenzio tombale. Allora provo ad entrare aprendo piano piano la porta e camminando silenziosamente senza far alcun rumore. Mi sporgo oltre il muro e vedo che la Matilde e la Giulia stanno ancora dormendo e così, visto che erano anche l’11 passate, gli apro le tende e: -SVEGLIAAAAAA DORMIGLIONE!!
Matilde: -Ma cos’è? È di già giorno?
Io:- si cara Matilde, vedete di svegliarvi che v’ho da dì una cosa..
Giulia: -oddio Ire, ma non potevi aspettare qualche minuto..
Io: -no, che cosa vi avrebbe cambiato?
Matilde: -15 minuti in più di sonno -.-“”
Si stavano ancora rigirando nel letto e finalmente dopo infiniti battibecchi sono riuscita a farle alzare. Così mentre erano in bagno e si stavano vestendo io da brava amica che sono, gli preparo la colazione.
Giulia:-via sentiamo.. qual’era la cosa tanto importante che ci dovevi dire?
Io:- beh, sapete che la Sara ieri sera è uscita con Siva.. L’avete più risentita?
Matilde:- ehm veramente no, infatti la volevo chiamare..
Giulia:- Perché te Ire sai qualcosa al riguardo?
Io:- si infatti sono venuta qua a posta.. mi ha chiamata prima e mi ha detto che è rimasta da Siva ed ha passato la notte da lui.. E ci vuole vedere tutte per raccontarci del perché non sia ritornata in albergo..
Matilde: -secondo me qui, qualcosa è successo.. e non dico solo un bacio.. forse molto di più..
Giulia: -mmh anche io la penso come te, Mati..
Io: -allora sentite, mi ha detto di ritrovarsi tutte giù a mezzogiorno e poi si vedrà il che c'avrà da dire..
Dette le mie ultime parole, si preparano e direi che dovrei andare anch'io a darmi una sistemata.. Rientro in camera e vedo che la Fra si sta truccando e mi accorgo che sono le 11:40, quindi mi fiondo diretta nella doccia, i capelli non me li lavo tanto non sono sporchi..
Mi asciugo, mi faccio una coda, mi vesto con un paio di leggins, un maglione di quelli pesanti color beige e miei amati UGG. Mi trucco alla svelta, cipria, matita, mascara e blush quanto basta per non farmi sembrare un fantasma.
Così prendiamo i giacchetti e le borse, chiudiamo la stanza e scendiamo le scale.. Il caso ha voluto che in quello stesso momento venissero in qua anche la Giulia e la Matilde. La cosa che ci deve dire la Sara ci tiene più ansiose che mai.
Ore 12:20 e noi aspettiamo da un quarto d’ora la Sara ma di lei neanche l’ombra..
Giulia:- Ire ma sei sicura che ci aspettava qua?
Io:- Dio bono di certo, me l’ha detto lei.. te lo pole dire anche la Fra, c’era anche lei al telefono.
Fra:-mah bimbe aspettiamo un altro pochino e sennò la chiamiamo, non c’è problema..
Matilde:-perfetto.
12:30 e dalla vetrina dell’ Hotel intravediamo un taxi fermarsi proprio davanti all’entrata.
Notiamo finalmente che a scendere da quella macchina è la Sara.
Corriamo tutte verso di lei come delle fan impazzite e la riempiamo di abbracci e baci, ci mancava la nostra Sarina.
Sara:- oh ragazze che bello rivedervi.. mi siete mancate da morire..
Matilde: -bella lei, anche te sai e tanto anche.. allora, com’è?
Sara:- tutto bene bimbe sì, voi? Ditemi un po’..la vostra serata com’è andata?
Io:- invece di noi, parlaci di te e del tuo amato Siva piuttosto che ci hai fatto scendè con questo freddo, ora lo vogliamo sapere..
Fra:  - si ecco brava Ire, su su su dai dicci, mo’ siamo curiose.. 
Sara:- allora ragazze, andiamo a fare una passeggiata, ve lo spiego camminando..
Così ci avviammo tra le vie principali di Parigi e tra sorrisi, scherzi e risate varie, decidiamo di metterci a sedere su una panchina. Non vedevamo l’ora che Sara aprisse bocca per raccontarci tutto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Satellite_