Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: ddanielle96    23/02/2012    1 recensioni
Essere delle star sarà bello ma non è facile... Come tutte le persone le star hanno problemi sentimentali e molti altri problemi! E' brutto sapere che il ragazzo che ami ti ha dimenticata ed essere convinti che si stia prendendo gioco di te!! Fortunatamente anche le Star hanno le vere amiche.. Ma.. Se la tua migliore amica è una star ed ha il tuo stesso problema?? E se il tuo cuore si convincesse di amare una persona quando, invece, ne ami un altra??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demi pdv 
Dopo una stancante giornata di lavoro entrai a casa, mi feci una doccia e mi misi nel mio caldo lettuccio chiudendo gli occhi nella falsa speranza di poter dormire e riposarmi un po’ ma..Proprio quando mi stavo per addormentare sentì la suoneria, Sorry di Joe, del mio cellulare. Aprì gli occhi seccata e senza guardare il numero risposi:

??: Ciao Demi!!
Demi: Ehii ciao!! E’ successo qualcosa?!
??: No tutto apposto! Ti ho chiamata per dirti solo che avrai due settimane libere..
Demi: (Sorriso a 32 denti) Davvero?! Ooh Graziee!!
??: Di niente.. Te lo meriti!! Ci sentiamo tra due settimane! (Sorride attaccando)

Demi pdv
Il mio manager non mi poteva dare notizia più bella di questa.. Felice, ma sempre stanca, posai il mio cellulare sul comodino e richiusi gli occhi quando dopo 10 secondi risuonò il mio cellulare e lamentandomi risposi seccata

Joe: Ciao Demss!!
Demi: Ah, ciao Joe sei tu..?!
Joe: Si..
Demi: Dimmi tutto!
Joe: Emh.. Volevo farti sapere che mi sono fidanzato di nuovo con Ashley Greene!!

Demi pdv
O.O Coosa?! Joe..?! Fidanzato?! Nooo era solo uno stupido sogno, ne sono più che sicura!! Ma purtroppo tornai alla realtà e scoprì che non era un sogno. Decisi di essere indifferente e con voce fredda risposi..

Demi: Beh Joe ti posso solo fare i miei più s-sinceri auguri  [Ahahah Si sinceri come Pinocchio -.-”]  non so che altro dirti..
Joe: Fiù! Wow Demi pensavo che ti dispiacesse!! Sai ero convinto che tu mi volessi ancora e mi facevi ingelosire stando con Winnie..

Demi pdv
A quelle parole mi arrabbiai.. Anche se è vero che lo amavo ancora.. Ma ciò non significa che si debba sentire al centro del mondo..]

Demi: Senti Joe per primo si chiama WILMER e secondo non sei al centro del mondo ok? Mi sono rifatta una vita.. Per me sei solo uno stupido ricordo anzi.. Nemmeno quello! A stento ricordo che stavamo insieme e sappi che se anche mi hai chiesto scusa con una stupida, stupidissima, canzone a me non importa perché delle tue scusa non me ne faccio nulla! E adesso vorrei dormire e spero che tu sia felice con quella!!
Joe: No Demi.. Aspetta! Io ti ho dedicato tutto l’album!
Demi: Come ti ho già detto prima.. Non m’importa! Addio!!

Demi pdv
Chiusi e spensi il cellulare e lo misi sul comodino. Sapevo di aver ferito Joe con quelle parole ma dovevo fargli credere di averlo dimenticato e se era tornato a stare con quella significa che non mi.. Ama più! Mi misi sotto le coperte scoppiando in lacrime e pensando a tutto ciò che abbiamo passato io  Joe.. Quando stavamo insieme ed eravamo amici!!
Il giorno dopo mi vestì e andai a casa di Miley, dopo 5 minuti si mi aprì, entrai e vidi un casino..

Demi: Mils che è successo qui?!
Miley: Mia madre è  partita per un mese e io non trovo una cosa..
Demi: Si e con questo casino è peggio.. Vieni che ti aiuto!! (L’aiuta)
Miley: TROVATA!!
Demi: Ma.. (Guarda la”cosa”)
Miley: (Si siede sul letto) Ne avevo troppo bisogno..
Demi: (Si siede accanto a lei) Hai ragione!! Ti capisco.. Però è anche vero che non sarà una foto con lui a non farti sentire la sua mancanza..
Miley: Lo so.. (Piange silenziosamente) Però mi manca! E.. Ripenso a quella sera.. Alla festa..
Demi: (L’abbraccia) Joe si è fidanzato di nuovo con Ashley..
Miley: (Ricambia l’abbraccio) Siamo nella stessa barca tesoro..
Demi: (Scioglie l’abbraccio) Ehii però adesso basta! So che dimenticarli è difficile ma.. Li dimentichiamo?!
Miley: (Si alza) Demi.. Conosci a dei certi.. Jonas??
Demi: Chii?? E chi sarebbero??
Miley: Booh non lo so nemmeno io! (Ride)
Demi: (Ride) Dai usciamo un po’!! (Escono e vanno a fare una passeggiata)

Recensiteee :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: ddanielle96