Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callmeAnne    23/02/2012    3 recensioni
La FF parla di Jessie e della sua "famiglia". Jessie è una ragazza timida ma allo stesso tempo spiritosa e simaptica. Farà degli errori come si può capire dal titolo,ma toccherà a voi scoprire quali.
BUONA LETTURA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dai,Jessie svegliati.E' mezzogiorno! - urlò Niall entrando nella mia camera, e aprendo la finestra ,aprirla non era servito a molto perchè pioveva e fuori era quasi buio.
-No dai, altri cinque minuti..- lo supplicai. - Muoviti,stai dormendo da ieri alle undici.! -ribattè lui.
-Eh va bene...- mi alzai di malavoglia ed entrambi ci dirigemmo fuori dalla camera; io andai in bagno e lu scese in cucina.
Feci la doccia e poi furtivamente andai in camera, ero mezza nuda, sarei morta dall'imbarazzo se mi avessero vista.
Mi vestii e scesi giù.
-Buongiorno dormigliona!- mi salutò mio fratello Liam, insieme al resto dell'allegra combriccola.
-Si accomodi, mia principessa.- si rivolse a me Zayn mostrandomi la sedia.
-Grazie, mio principe.- risposi io con lo stesso tono.
Essendo l'unica ragazza ero sempre stata trattata come un principessa.Ma essere l'unica ragazza a volte era un problema, sentivo il bisogno di confidarmi con qualcuno, ad esempio una madre.
Mia madre? Mia madre era morta quando avevo sei anni, in un incidente. Mio padre era sempre fuori per lavoro, così ci affidò a nostra nonna.
Ero una ragazza molto timida e introversa e quando morì mia madre mi rinchiusi in un mondo tutto mio, mi torturavo continuamente i  capelli rossi che mano a mano si erano fatti sembre più sfibrati, mangiavvo le unghie e piangevo tante volte.
E' stato il periodo più buio della mia vita.
Poi noi, anzi Liam incontrò
Loro.
Erano tutto per me, erano la mia famiglia.
Poi quando Liam aveva sedici anni ci trasferimmo in una casa al centro di Londra, che comprammo con l'aiuto di Zayn, Louis, Niall e Harry.

Ma poi pensavo che in fondo chi non vorrebbe fare la mia vita? Vivere con il proprio fratello e con altri qauttro ragazzi tanto dolci quanto belli.
-Ehi tu! No rubarmi la dama! - gridò Liam a Zayn.
-Ma certo che no,non è successo niente,ancora.- -Cosa vorrebbe dire con questo "ancora"?-chiese Liam scherzoso quanto preoccupato.
-Niente,non si preoccupi.- lo rassicurò Zayn.
-Ok basta,piantatela.- l'interruppi io. -Cosa c'è non ti piace essere la nostra principessa?-
-Si ma ora finitela.- - OK-.
 risposero in coro.
Harry mise tutto a tavola e mangiammo.
-Sapete..mi sento sempre più a casa con voi.-disse Niall.Si era trasferito da circa due mesi,cioè quando era diventato maggiorenne.
QUANTO CAZZO POTEVA ESSERE DOLCE.?!
Dopo pranzo, corsi in camera mia a studiare anche se l'indomani non avevo scuola....e mi appisolai sul mio amato,si fa per dire,libro di chimica.





E' orribile lo so.
Ad almeno 3 recensioni continuo.
KISSES,ANNE.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callmeAnne