Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Little_Drunkun_Munky    23/02/2012    2 recensioni
Questo è un tributo all'amore che la mia amica GaGhi 1 D (la potete trovare come lettore!) prova per i One Direction!
PS: per tutte voi che state seguendo la mia storia, IO ODIO i One direcition (Vi prego non uccidetemi) è solo che l'ho fatto per amore di Gaghi 1D che li adora quindi.... eheh!
Vi prego recensiteeeeeeeeeeeeeee
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gaia,Louis e....


-Gaia hai preparato la valigia?- Mia mamma era in subbuglio per la partenza.
-Ovvio mamy!- Le urlai dal piano di sopra;stavo preparando la valigia per andare a Roma per vedere il concerto dei...udite,udite...ONE DIRECTION! Sono il mio gruppo preferito! Non vedo l’ora di essere al loro concerto. Per me il più bello in assoluto è Louis (mamma mia quant’è figo) anche se mi piacciono anche gli altri,devo dire che lui è il più bello in assoluto! Comunque...persi la mia enorme valigia,la trascinai per le scale (anche se devo dire che fu lei a trascinare me) e la caricai in macchina.
-Pronta per il grande concerto?- Mi domandò mio babbo.
-Oh guarda! Hai una piccola briciola di sarcasmo proprio qui!- Gli feci indicandomi il bordo del labbro. –Ma che cosa me lo chiedi a fare? Certissimamente! Woooooooooo! E per fortuna che mi avete permesso d’invitare anche Viola;a Sara non ho detto niente perché sicuramente mi avrebbe vomitato un bel “NO” secco,appena gli avrei detto che andavamo a Roma solo per vedere i One Direction.- Risposi un po’ seccata.
-Oh beh,ognuno ha i propri gusti. Devi saper accettare anche quelli degli altri Gaietta.- Mia mamma salì in macchina allacciandosi le cinture di sicurezza e portandosi la borsa al petto. Stavamo per partire quando...
-Aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!-
-Che c’è?-
-Mi sono di dimenticata una cosa!!!- Corsi fuori dalla macchina,entrai in casa e risalii le scale in tutta fretta per tornare in camera mia. Presi in fretta quello che dovevo prendere e tornai giù. Chiusa la portiera mio babbo mi chiese:
-Che cosa c’era di così importante da prendere alla fine??-
-Questo!- Gli porsi un mini-diario tutto disegnato sulla copertina dove s’intravedeva la scritta a matita nera “Autografi 1 D!”
-C’è,fammi capire...tu hai fatto tutta sta scenata,per un taccuino?-
-Sì ciò. E’indispensabile...senti tu pensa a guidare. Roma arriviamoooooooo!!!!!!!!-
-Dobbiamo andare a prendere Viola...- Mi corresse mia mamma.
-Oh giusto...Viola arriviamooooo!!!!- E partimmo verso casa sua.
[...]
-Pronta per sentire il migliore gruppo del mondo?!- Gridai in faccia a Viola:avevo l’adrenalina che scorreva nelle vene a mille.
-Ti basta questa risposta:WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Assolutamente sì!- Saltammo in macchina piene di frenesia. Ora era proprio il caso di dirlo:
-Roma arriviamoooo!!!!!-
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little_Drunkun_Munky