Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Skyler_    23/02/2012    6 recensioni
~Food ƒight
~Mosquito пeτ:«"Q-QUELLA COSA! E' UN CYBORG, MI HA ATTACCATO QUANDO MI SONO AVVICINATO!"»
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mosquito Net

Non ci riusciva. Per quanto si sforzasse, e si spingesse ai limiti della propria immaginazione, -e di immaginazione ne aveva proprio tanta- non ci arrivava.

Non riusciva a capire che cosa passasse nella mente del suo compagno, oltre alle zanzare ubriache che, una volta all'anno tiravano fuori un'idea razionale, degna di un qualsiasi cervello che si possa considerare tale.

Sarebbe stato tutto più facile se Bulma gli avesse sezionato il cervello come aveva minacciato quando l'idiota gli aveva rotto la piastra per capelli.

"Ma come cavolo ci sono finito io qui?" Urlò Vegeta, spaventando Goku intento a bere una lattina di coca cola che iniziò a tossire con fare isterico.

"Sono il principe dei Sayan, mi spieghi perchè sono qui, quando potrei essere in giro per la galassia a distruggere pianeti!?" Finì la fatidica frase urtando violentemente il pugno sul tavolo, rompendolo.

"Tecnicamente, Veggy" Cominciò Goku, con fare inteliggente. "Il pianeta Vegeta non esiste più, quindi non sei più il principe di niente!"

Goku osservò con un'occhiata poco capiente lo sguardo omicida di Vegeta. "Vado a prendere un altro tavolo dal Garage, non deprimerti per quello che ti ho detto, abbi autostima di te stesso!"

Il ragazzo vestito di arancione sparì dietro una porta, lasciando Vegeta da solo.

"Quell'idiota!" Urlò resosi conto di tutto quello che gli era successo nel minuto prima. "Ma come diavolo si permette, eh?"

Diede un pugno sul muro, lasciandoci impresse le nocche della mano.

Fu distratto da un urlo, proveniente dal Garage. "AAUH!"

Quella voce...Goku! Il Sayan corse fino alla stanza sopracitata, spalancando la porta e urlando: "KAKAROTH! CHE CAVOLO HAI!?"

Per quanto potesse dire di odiarlo, il principe non poteva non dire di volergli bene. Una cosa un pò contorta, ma vera.

"Q-QUELLA COSA! E' UN CYBORG, MI HA ATTACCATO QUANDO MI SONO AVVICINATO!" Urlò Goku terrorizzato, indicando una specie di scatola, contenente due strane lampadine di forma cilindrica accese, il tutto contornato da una strana rete.

Vegeta non attese oltre, e disintegrò la strana forma robotica con un Big Bang Attack, vantandosi poi di essere il più forte.

Una settimana dopo, Bulma si chiese dove fosse finita la zanzariera.





 

Skyler's time

Buona notte!

Sono tornata, chissà perchè così presto: di solito sono una tartaruga ad aggiornare! :O Ma, cavolo, mi avete recensito in 5! Non ci credo! *-* Pensavo che la drabble non sarebbe piaciuta, e invece... E invece si, è piaciuta! Oggi da me è stato stressantissimo. Perchè? Perchè abbiamo fatto la verifica di Aritmetica (comunemente detta Mate...) e quella di Francese. (Comunemente detta come: lo schifo) Francese ce le ha corrette, quanto ho preso? Un bel cinque! (La quarta volta dall'inizio dell'anno che prendo 5 in francese! :D) Non è che non lo studio... E' che quando stiamo facendo la verifica mi dimentico tutto: PUFF! Sparito! Poi, specie francese, troppo perfettina come lingua! Preferisco l'espagnol! Scusate se vi dico questo, ma ho nascosto il mio diario segreto nella tombola di Natale, e mia madre l'ha scaricata giù in garage... -.- Passiamo ad altro!Questo capitolo è dedicato a ka93 e al suo mal di testa, che spero ora sia passato! Grazie anche a tutti gli altri che hanno recensito, in particolare a DBsoly, che è stata la prima! u.u

Non lanciatemi i pomodori!

Skyler

 
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Skyler_