Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucri_Chopper    23/02/2012    1 recensioni
Camminavo a piedi nudi sul freddo pavimento, mamma ancora una volta si era attardata a fare esperimenti.Forse per una volta mi avrebbe permesso di aiutarla.
Quarta classificata al contest "Una drabble per carnevale" di Mrskilljoy e vincitrice del premio "miglior personaggio".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore:  Lucri_Chopper.
Titolo:  Buio.
Personaggio (ed eventuale pairing):  Luna Lovegood.
Dolce scelto:  Cicerchiata.
Genere: Drammatico, introspettivo.
Rating: Verde.
Introduzione: Questa è la scena di quando Luna, da piccola, vede la madre morire. Ecco come me la sono immaginata io.
Avvertimenti: Drabble.
 
 
 
 
Buio
 
 
Era buio quella notte. Camminavo a piedi nudi sul freddo pavimento, mamma ancora una volta si era attardata a fare esperimenti.Forse per una volta mi avrebbe permesso di aiutarla.
Aprii la porta con un cigolio ma non mi accolse la solita luce azzurrina, bensì una verde smeraldo proveniente da un calderone in mezzo alla stanza. 
Feci in tempo a incontrare lo sguardo terrorizzato di mia madre che un'esplosione me la portò via. 
Ebbi paura, paura del buio.
Paura di rivedere quegli occhi aleggiare nell'oscurità e rendermi conto di avere solo papà.
Ora non ho più paura, perché ho delle persone pronte a proteggermi... Non sono più sola.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lucri_Chopper