Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madbunny    23/02/2012    1 recensioni
Baby will you be
my Corona & Lime?
And I will be
your main squeeze.

(Shwayze)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mapporcatroia, mi ripetei.
"Prendi le chiavi." disse all'improvviso Viola buttando via la bottiglia.
Salimmo in macchina e accesi il motore.
"A casa sua." mi ordinò seria ed io partii a razzo verso la meta.
Una volta arrivati aprii lo sportello e feci per scendere, ma Viola mi bloccò per un braccio.
"Faccio io, tu resta qui."
Mi guardò a lungo negli occhi fino a quando io non richiusi la porta e lei scese dall'auto ed entrò nel palazzo.
Passai una buona mezz'ora a domandarmi perché fossi così sfigato. Trovai la scatolina con l'anello in macchina e dopo averla rigirata per un po' tra le mani, la misi in tasca.
Viola arrivò poco dopo col viso pallido e gli occhi sconvolti.
Salì in macchina e deglutì.
"Sali" disse a mezza voce, e prima che scendessi mi fermò ancora una volta.
"Nathan, non fare cazzate.", scandì bene le parole.
Aveva il terrore negli occhi e non capivo il perché.
Corsi giù dall'auto e salii veloce le scale. La porta d'ingresso era socchiusa ed io entrai piano cercandola.
Vagai per un po' lungo il corridoio fino ad arrivare al bagno, dove la porta era aperta e Jessica era rannicchiata a terra con il viso pieno di lacrime tra le mani. "Jess.." bisbigliai avvicinandomi e lei alzò lo sguardo puntando gli occhi dal trucco sciolto su di me.
"Sta' zitto." singhiozzò, e tremante si alzò all'impiedi venendomi vicino.
Mi accarezzò con una mano la guancia, i suoi occhi pieni di dolore e i miei in un mare di punti interrogativi.
"Sei un'idiota," iniziò a dire sospirando, "e sei anche un bambino. Ti basta poco per farti perdere la testa, una caramella, un dolcetto. Però poi col tempo non ti bastano, e vuoi sempre di più, e il tuo fottutissimo, enorme, ego ti dice che lo puoi avere..."
Non riuscii a capire il senso di quella predica, ma mi entrò dentro e fece male. Nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere, ma quello che mi feriva di più era che proprio lei me l'avesse detto.
Continuavo a non sapere cosa dire, quindi - d'istinto - la tirai a me e la baciai.
Era fredda, era diversa e stava male, lo sentivo.
Si staccò da me dopo un po' e mi guardò seria.
"Sono incinta." disse.
"oh..." replicai sfacciato.
Bhè, dirlo prima no?! pensai.
"No Nate," continuò lei come se mi avesse letto nel pensiero. "Sono incinta di te."
Non so che mi prese in quel momento, fatto sta che le lasciai le mani e indietreggiai.
In un attimo, un flashback attraversò la mia testa.
Io, lei, il bagno, il film, la serata, l'anello, il dolore e ora questo.
Mi tese una mano ma io non la presi, restai a fissarla per un po' e scappai via.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madbunny