Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Miss Mysty    23/02/2012    3 recensioni
Brevi shots in cui i personaggi scoprono delle verità, dalle più banali alle più eclatanti.
81: “Non è molto gentile da parte tua, Hiro-san.”
82: “Kamijou-san? Kusama-san? Va tutto bene lì dentro?”
[Raccolta | Traduzione | Cross-over con Sekaiichi Hatsukoi]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è una traduzione che io sto effettuando con il permesso dell’autrice, Miss Mysty.
Qui potete trovare la sua risposta alla mia richiesta;
Qui il link al capitolo originale;
Qui il link all’account dell’autrice.






A collection of Truths


di

Miss Mysty



Miyagi’s First Truth.





Miyagi non aveva mai veramente visto Shinobu studiare. Era lo studente migliore del suo corso, quindi doveva per forza memorizzare le varie nozioni, in qualche modo. Solo che lui non riusciva proprio a immaginare di vederlo davvero chino sui libri, intento ad annotare fra le pagine o a rileggere gli appunti presi a lezione. Tra l’altro, Miyagi non era neppure sicuro di quali corsi frequentasse. Sapeva che Shinobu aveva deciso per una laurea in legge, ma niente di più.

Detto questo, l’uomo si ritrovò quasi disorientato quando, un giorno, tornò dall’università solo per trovare Shinobu seduto sul pavimento del salotto, con tre diversi libri aperti davanti a sé. Non aveva quaderni o altro su cui scrivere, ma stava leggendo il libro che aveva giusto di fronte. Miyagi rimase lì per tre minuti buoni, e in quel lasso di tempo Shinobu voltò pagina per ben due volte.

Naturalmente, non appena si accorse che lui lo stava osservando, Shinobu si agitò e si precipitò a raccogliere i libri in tutta fretta.

“Non fare caso a me, Shinobu-chin,” disse Miyagi, e non riuscì a impedirsi di sorridere mentre lasciava il cappotto sull’appendiabiti e gettava la ventiquattrore sul divano. A quel punto il ragazzo era già inginocchio, con i libri tra le braccia, e Miyagi gli arruffò i capelli. “Quindi anche i primi della classe devono studiare, huh?”

“Non sapevo che saresti tornato a casa così presto,” borbottò Shinobu, come se lui l’avesse sorpreso a masturbarsi, invece che a studiare. Per lui il succo era lo stesso, in realtà; qualcosa che gli altri erano consapevoli accadesse, ma di sicuro non voleva spettatori ad assistervi. Ovviamente, si masturbava molto meno da quando viveva con Miyagi, e anche il tempo dedicato allo studio si era ridotto. Spesso c’era una sola ragione per entrambe le cose.

Miyagi sorrise, gli angoli della bocca curvati verso l’alto in un modo che lo faceva impazzire. Senza una parola, Shinobu lasciò cadere i libri sul divano, accanto alla borsa di Miyagi, e lo tirò a sé per baciarlo.

“Ehi, niente cena, prima?” Lo provocò Miyagi, quando Shinobu si staccò per riprendere fiato.

“Abbiamo finito i cavoli.”

“Potremmo mangiare fuori.”

Shinobu si limitò a guardarlo male, e poi si baciarono ancora. Chiaramente, uscire non rientrava fra le alternative possibili.

















Note.
Salve, ragazze! <3
Scusatemi per il nuovo ritardo, ma, purtroppo, da circa un paio di settimane a questa parte il mio portatile fa le bizze e non mi consente più di uscire dal mio account principale (credo dipenda dalla casella che ho spuntato l’ultima volta che ho effettuato il login); quindi, per accedere a questo, sono costretta ad aspettare di poter utilizzare il computer di mio padre, il ché non avviene poi tanto spesso. =_=’
Spero che il problema si risolva allo scadere del mese, ma intanto... sono riuscita ad arraffarlo per una sera! XD Il prossimo capitolo arriverà il prima possibile, lo prometto. <3
Nel frattempo, grazie mille ad Alirabel e kiry95 (finalmente un capitolo dedicato alla Terrorist, che se non sbaglio è la tua prediletta, giusto? <3), e mi auguro che la raccolta continui a piacervi! ^^
Alla prossima! ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Miss Mysty