Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Yoko    23/02/2012    2 recensioni
E se i nostri eroi si prendessero una vacanza per aiutare una giovane detective del mondo degli spiriti?
E se Kwabara rischia la morte imminente causata da Hiei(non sarebbe una novità nd io)
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!Mi è venuta in mente questa piccola storia(ancora non so bene quanto sarà lunga)......Angel.


-Io-non-entro-in-acqua-disse Hiei per l'ennesima volta.
-Eddai!che ti costa un tuffo?-Botan cercava di convincere Hiei (senza successo nd io)(ha paura di spegnersi nd Kwabara)(zitto tu......nd Hiei)a farsi un bagno al mare dove erano andati per passare un paio di mesi in traquillità.
-Botan finiscila o ti ammazzo davvero!-ringhò un Hiei tutto tranne che calmo.Andò a sedersi sotto l'ombrellono vicino a sua sorella in un costume a pezzi bianco.
Già lo avevano trascinato contro la sua volontà in questa isola.....poi doveva vedere quel bestione di Kazuma che sbavava dietro a sua sorella(KWABARA SEI MORTO*nd Hiei sguaindando la spada*)(aaaaaaaah nd Kwabara scappando via)(almeno c'e li avrò fuori per un pò nd io -.-)(tatatatatata! è arrivato Emma!)(come non detto T_T).
-Yukina mia!-disse la carota.
-Salve Kwabara come va?-
Erano appena arrivati tutti,ma quella casa non aveva abbastanza stanze per tutti.Quindi andavano in camera a coppie.Tutti si radunarono intorno all'ombrellone.
-Ragazzi,Genkai,ci ha offerto questa vacanza e oltre a noitra poco  dovrebbe arrivare una ragazza,che si sta allenando per diventare un'angente del mondo dei demoni-spiegò serio Kurama.
-E tu questo come lo sai?-chiese Yusuke.
-Me lo ha detto Emma(che intelligenza nd io)(Eeehi! nd Yusuke)(Zitto o chiamo Hieind io)(ok nd Yusuke).
-Ah....ehm lo sapevate delle stanze?-
-No...perchè?-chiese Keiko.
-Allora....-si fece avanti Botan con un foglio in mano.Si schiarì la voce....
-Yusuke e....Keiko....-
-Cooosa??-chiesero in coro.alzò le spalle.-Vi dovrete accontentare,non si possono cambiare.Comunque sono matrimoniali....-
Yusuke e Keiko sbiancarono di colpo.Lui indossava un costume azzurro e lei verde.
-Poi...-disse-Ehm.....ehmm Yukina e Kwabara-disse pensando che sarebbe morta di li a poco.Hiei fece un sonoro ringhio ma dovette astenersi poichè i due non sapevano che fosse il fratello di Yukina.Strinse i pugni.
Yukina e Kwabara non dissero niente(però dentro la testa vuota di Kwabara si stava svolgendo una iper-mega-festa)(Ehi!Testa vuota a chi?! ndKwabara)(Ehm....aiutino a casa.... ndIo)(Ehi Kwabara guarda c'e Yukina che ti cerca! ndKurama)(YUKINA MIA! ndKwabara)(Grazie Kurama ^_^'').-Poi......Kurama e...-deglutì-..io-
Kurama divenne rosso come il suo costume e i suoi capelli.Botan che (indossava un costume rosa nd io).Non che le dispiaceva,anzi....solo che....non doveva scoprire che aveva una cotta irrimediabile verso la Volpe.
-Ehi Kurama che c'e arrossisci?....-chiese malizioso Yusuke.
-Eh?No ma che dici-deglutì-Botan se non ti sta bene....-
-No!Ehm non si possono cambiare......-
-Ah....-in realtà neanche a lui dispiaceva molto.
-Okay rimane Hiei che starà con la ragazza nuova!-disse riprendendosi dallo shock di prima.
-Tze!-sbuffò Hiei.
In quel momento arrivò una ragazza con due bagagli non troppo enormi.Aveva un vestitino bianco fino a metà coscia che faceva intravedere il suo costume viola con un anello come decorazione sul pezzo di sotto e le perline su quello di sopra.Era una ragazza non troppo alta(all'altezza di Hiei che si era alzato di un po.....tipo 1.65 nd io),con i capelli scalati castani e gli occhi azzurri.Si avvicinò un po esitante.Oddio mi fissano.....pensò la ragazza.
-Salve-disse una volta raggiunti-Mi chiamo Amy e mi sto allenando per diventare un'agente del mondo dei demoni-.Tutti si presentarono e parlarono seduti sulla spiaggia.Lei intanti si era levata il vestitino e stava in costume.
-Okay ragazzi io mi andrei a stendere,il viaggio mi ha stancato un pochino-
-Ehm....-ridacchiò Kwabara e le raccontarono il fatto delle stanze.Lei era rimasta immobile.
-Io.vado.nella.mia.stanza-cercò di riprendersi.e s'incamminò nella stanza.
POV'S AMY
Cavolo!Ma perchè cavolo sono venuta qua!Era meglio starmene ad allenarmi  con la vecchia Genkai.....anche se con loro sarei migliorata più in fretta...bah!
Mi feci una doccia ma dimenticai di prendermi i vestiti cosìmi avvolsi in un asciugamano tornai nella stanza,uscì dal bagno in camera e vidi che sul grande letto matrimoniale c'era il compagno di stanza.Mi guardò e arrossì lievemente io feci lo stesso.
-Ehm,scusa ho dimenticati i....vestiti-mi giustificai.
-Me ne sono accorto-ridacchiò.Gli lanciai un'occhiataccia.
-Non sono abiutuata ad avere gente in stanza....-dissi metre prendevo la minigonna blu e la maglietta argentata.Lui finalmente smise di guardarmi.
Presi anche l'intimo senza farmi notare troppo.Tornai in bagno e indossai i vestiti poi tornai in camera da Hiei e ci dirigemmo verso la spiaggia.


Okay ragazze,l'ho riscritta utilizzando segni diversi come mi ha consigliato Lady H e la ringrazio anche per la recensione(avrei dovuto scriverlo nel 2 capitolo ma visto che ci sono lo faccio qui ^_^) mi scuso per il problema di postaggio spero che la leggerete e che vi piacerà...al secondo capitolo baci ^_^_^ Angel
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Yoko