Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FairyFrida    24/02/2012    13 recensioni
Drabble | Commedia
E se Sirius avesse un pessimo gusto nel fare regali alle ragazze?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marlene McKinnon, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
m
Di pacchiani regali di Natale











- E questo è per te. Buon Natale, Marlene.
- Mmm, vediamo. Quest'anno niente paraorecchie rosa pelosi a forma di coniglio, a quanto vedo...
- A quanto vedo, non ti sei ancora stufata di rinfacciarmi il regalo dell'anno scorso - sbuffò Sirus infastidito - Lo ammetto, è stata una scelta un po' azzardata, ma... e va bene, quei paraorecchie erano la cosa più pacchiana che avessi mai visto.
Marlene rise. Aveva un modo buffo di ridere; le sue labbra si arricciavano e le lentiggini che aveva sulle guance si contraevano tutte.
Sirius sperò intensamente che gli orecchini le piacessero. E se avesse trovato pacchiani anche quei pendenti con gemme e piume di pavone?












{110 words}












Frida's corner

Eh, lo so. So che siamo quasi a marzo, che la neve si sta sciogliendo, che gli uccellini cinguettano, che le gemme spuntano sui rami e che non è Natale.
Il fatto è che questa Drabble è stata scritta per l'Only Drabble Contest di hug_, che scadeva proprio il 25 dicembre >.> Poi la giudicia è sparita (ma va?), e molte delle partecipanti hanno deciso di pubblicare, colte dallo sfinimento e dall'insofferenza.
E dunque, eccoci qui. Anche se in effetti più leggo questa Drabble più mi rendo conto di quanto sia una sciocchezza, ma del resto era nata così, come una cavolatina natalizia.
Piccola nota per voi: per quanto io sostenga con tutto il cuore la Sirius/Marlene, in questa Drabble i due non sono necessariamente una coppia di innamorati/fidanzati/amanti, ma possono tranquillamente essere soltanto amici.

Vi ringrazio per aver letto


   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FairyFrida