Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: CABARETdelDIAVOLO    24/02/2012    4 recensioni
Benvenuti a voi viaggiatori del Web. Vi condurremo ora in un viaggio nel backstage di una delle nostre Fanfiction Hiddlesworth: "Insieme". Allacciate le cinture!
Starring: Robert Downey Jr, Jeremy Renner, Chris Evans & Mark Ruffalo
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We belong together'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Making of...

Il mio bene per te è grande quanto l'elastico delle mie mutande!

"...Evans..." Robert mugugnò il nome del collega tenendo ancora gli occhi chiusi per via della luce violenta che gli colpiva il viso entrando dalla finestra. Il mal di testa era feroce tanto quanto il fastidio procurato dal sole. Nessuna risposta arrivò dalle sue spalle, solo il ritmico susseguirsi dei respiri del ragazzo che ancora dormiva beatamente.

"Evans." Downey alzò leggermente il volume della chiamata cominciando ad irritarsi per l'imbarazzante situazione.

"Mmmm...?" Finalmente, dall'uomo accanto a lui arrivò un segno di vita e Rob, schiarendosi la voce, potè sistemare le cose.

"Perchè la tua mano è sul mio culo?"

Chris, stordito e frastornato rimase per un attimo immobile, poi, pian piano, aprì completamente gli occhi e si accorse di essere praticamente attaccato con il petto alla schiena del collega con una mano energicamente aggrappata al suo sedere.

"Oh...Ah!AH! Perchè il tuo culo è sotto la mia mano?"

Mollò immediatamente la presa allontanandosi di scatto e voltandosi dall'altra parte, tirando il lenzuolo sopra la testa. Tutto tornò ad acquietarsi per diversi minuti fino a quando, di nuovo, Robert non sentì qualcosa di insolito e un flebile ruggito gli uscì dalla bocca.

"Evans! Smettila di toccarmi il culo!" Disse quasi gridando portandosi una mano sulla fronte per tentare di pararsi dai violenti raggi che filtravano dai vetri.

"Non sono io!" Rispose quasi immediatamente il giovane ancora rintronato, difendendosi da quell'accusa ingiusta.

A quelle parole, Downey spalancò gli occhi ritrovandosi subito a fissare la poltrona rossa davanti a se.

Vuota.

"JEREMY!" Urlò l'uomo sentendo delle dita stringersi con più forza sul suo sedere.

"...mmm...tel'avevo detto che con te ci vedavamo dopo..." Una voce, bassa e sensuale, proveniente da sotto e lenzuola, quasi ai piedi del letto fece sobbalzare sia Robert che Evans.

"PIANTALA!" Downey si staccò di scatto da quella presa, purtroppo, non accorgendosi di quanto poco spazio fosse rimasto fra il suo corpo e la fine del letto. Il tonfo fu tanto forte da svegliare tutto il piano, e anche il piano inferiore, dell'albergo. Evans si sollevò a sedere guardando verso il punto in cui il suo amico era rotolato per terra mentre Renner si trascinò fino al bordo del materasso sporgendosi verso il pavimento.

"Te ne vai così? Lasciandomi sola e insoddisfatta? Ah,tutti uguali voi maschi!" Disse imitando alla perfezione la voce di una donna più che isterica mentre un sorriso divertito gli increspava le labbra. L'unica risposta che ottene fu la mano di Robert che si sollevò da terra con alzato solamente il dito medio.

"Avete finito di fare tutto questo casino!" Improvvisamente, Ruffalo comparve sulla soglia del bagno grattandosi la testa piena di capelli completamente arruffati.

"Buongiorno anche a te Mark!" Disse Jeremy allegro e pimpante scendendo con un balzo dal letto e precipitandosi in bagno.

Tutti lo guardarono stupefatti.

Aveva bevuto tanto quanto loro, se non di più, eppure sembrava riposato e fresco come una rosa. Mark si sentiva un po' rintronato ma piano piano il suo organismo sembrava riassestarsi, Evans alzandosi dal letto e dandosi il cambio al bagno con Renner ebbe l'impressione di essere un ammasso di rottami sbattuto senza pietà sotto uno sfasciacarrozze e Robert, d'un tratto, si sentì il più vecchio della camera. Era il più vecchio della camera.

"Che. Mal. Di. Tutto." Affermò mentre pian piano si alzava dal pavimento e dopo aver risposto anch'egli al richiamo della natura si sistemava accanto ai suoi colleghi al centro della stanza.

"Andiamo a fare colazione?" Chiese Chris gentilmente mentre si infilava per ultimo le scarpe.

"Si, ci sto. Andiamo a svegliare gli dei..." Rispose subito Downey incamminandosi a passo svelto verso l'uscita della camera, subito seguito dai colleghi. Jeremy uscì per ultimo, chiuse la porta e raggiunse i suoi compari già posizionati davanti alla camera accanto alla sua.

Robert bussò delicatamente un paio di volte.

"Tom?"

Nessuna risposta arrivò dall'interno.

"Vieni giù a mangiare?" Ritentò Rob avvicinando l'orecchio all'ingresso.

Nessun cambiamento.

Silenzio totale.

"...Tom?"

Renner sollevò un sopracciglio, dubbioso, voltandosi verso i suoi colleghi e scuotendo leggermente la testa. Poi, improvvisamente, il suo sguardo si incrociò con quello di Downey e un lampo balenò contemporaneamente nelle loro menti.

La scommessa.


Scusate se non siamo riuscite ad uppare prima ma abbiamo avuto qualche problema con il sito. Come al solito speriamo vi sia piaciuto il capitolo!
Baci

Cabaret del Diavolo

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: CABARETdelDIAVOLO