Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Reminiscenza    24/02/2012    1 recensioni
Le loro anime combaciavano a tal punto da schiantarsi l'una con l'altra .
• E' la prima volta che mi cimento nella scrittura di una drabble, spero che il risultato sia di vostro gradimento. Vi chiedo di recensire, perchè sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate! :D
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Klaus | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto quel che c’era io l’ho visto, guardando te. E sono stata ovunque, stando con te. 
E' una cosa che non riuscirò a spiegare mai a nessuno. Ma è così.
Sei il mio segreto più bello. 
  A. Baricco. 
 


Image and video hosting by TinyPic
Black holes and Revelations.
 
Tutte le anime che aveva incontrato lungo il suo cammino lo avevano appena sfiorato, ma lei ... lei aveva lasciato un solco, un segno mirabile di bellezza.
Ed era bella , non perchè più di un secolo era stato clemente con il suo corpo, ma perchè era serena; quella serenità aveva riconcigliato la rabbia nel suo cuore, aveva reso la sua esistenza perfetta .
Giaceva lì, sulle lenzuola ancora calde di noi, con le labbra color ciliegia socchiuse e le iridi azzurrine che illuminavano il mio mondo.
Caroline sarebbe sempre stata la sua rivelazione; lui non sarebbe più stato un buco nero colmo d'odio e rimpianto.
 

Note dell'autrice:

Salve! Ecco qui, un'altra drabble. Vi dico subito che questo è un flashforward, cioè un'anticipazione.
Diciamo pure che ho buttato un occhio sul futuro di Caroline e Klaus e ho immaginato che fosse successo questo. ( Lo ammetto, mi sono lasciata condizionare dalla mia vena Klaroline. :D )
Per chiarire, nel futuro sovracitato Tyler è morto, ma il motivo e le cause della sua morte non sono importanti ai fini della storia.
Infatti, sono passati più di 100 anni dal periodo cronologico trattato nella terza stagione.
Anche l'ambientazione è diversa e i due vampiri si trovano in un paesino della Provenza, in Francia. ( Klaus ha mantenuto la promessa di portarla in giro per il mondo per visitarlo! )

• Il titolo del capitolo è uguale a quello di un album dei Muse.

Ringrazio ancora una volta i miei lettori e le mie lettrici, in particolar modo coloro che hanno recensito; spero di leggere le vostre opinioni su questo nuovo capitolo della raccolta.

Un bacio, Silvia. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Reminiscenza