Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lullaby Candy    24/02/2012    3 recensioni
A volte è difficile capire chi si è davvero ed alcune persone ci impiegano una vita intera per comprendere la loro vera natura.
Tutte le certezze che crediamo di avere in realtà non sono altro che fantasie, quindi non tormentiamoci inutilmente con le nostre paranoie, non bisogna preoccuparsi di ciò e chi ci è attorno, dobbiamo solo essere felici di vivere la nostra vita esattamente così com'è e come la vogliamo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document


Sono bisessuale





Sono bisessuale. Non sono come molti credono. Sono comunque umana, anche se molti non la pensano in questo modo.

Sono bisessuale e non tutti ci credono quando lo scoprono.

Dicono:”Tu non hai la faccia da bisessuale, non lo puoi essere!”

ma quale sarebbe questa famosa faccia? Vorrei tanto saperlo. Adesso se una persona è omosessuale, bisessuale, pansessuale ecc. ce l'ha scritto sulla fronte? Come un'etichetta sulle scatolette al supermercato?

Alcuni pensano di capirmi senza neanche sapere niente di me, a loro basta sentire il tuo nome e sono già diventati degli psicologi e conoscitori di tutte le verità della Terra.

Sono bisessuale e quando lo dissi a mia madre, lei non mi credette.

Pensò che stessi scherzando per attirare attenzioni su di me, dato che la voce si era sparsa a scuola e tutti incominciarono a guardarmi male e prendersi gioco di me.

Secondo lei io l'avrei detto per farmi sputtanare volontariamente dagli altri?

Quelli che credevo miei amici mi abbandonarono dopo aver scoperto la verità ed alcuni aiutarono anche il diffondersi della notizia per tutta la scuola.

Non li ho più sentiti.

Sono bisessuale e mi sono innamorata di tante ragazze e ragazzi.

Non per questo devo avere le “fasi” eterosessuali o omosessuali.

Una volta quando dissi ad un mio amico che mi piaceva una ragazza rispose:

“Ah quindi adesso sei lesbica? Ti piace una ragazza, no?”

“No, sono bisessuale: mi piacciono sia i ragazzi che le ragazze, ma non in fasi! Se mi piace uno o una, mi piace e basta!”

“Ma che cosa strana che sei! O sei omosessuale o sei etero!”

Rimasi esterrefatta dopo quella conversazione.

Ma perché la gente non capisce che ti può piacere qualsiasi persona? Indipendentemente dal sesso, nazionalità, religione ecc. se ti piace davvero allora non conta nulla, l'amore supera tutto, non c'è differenza tra due cuori.

Sono bisessuale e non voglio più nascondermi, ho sofferto troppo restando sempre nell'ombra.

Sono bisessuale e adesso posso dire di essere orgogliosa di esserlo, perché potrò dimostrare a molte persone che si sbagliano; ho capito che essere diversi in realtà è un dono, poiché si deve avere maggiore forza per affrontare gli altri e per lottare in qualsiasi situazione, anche quelle più difficili.

Sono bisessuale e sono fiera di non avere una mentalità ristretta.

Sono bisessuale e sono felice!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby Candy