Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie    24/02/2012    3 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, che parte per l'America e fa nuovi incontri, e nuove esperienze, dove molti suoi sogni si realizzano.. E dove alla fine incontrerà l'amore della sua vita... Ian Somerhalder!! Leggete! spero possa piacervi!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao eccomi di nuovo qua, con un nuovo capitolo … spero possa interessarvi la mia storia..
 

Capitolo 2

 
Image and video hosting by TinyPic

Avevo appena passato i controlli, e mi stavo dirigendo verso l’imbarco, sul mio volto un gran sorriso si faceva posto, finalmente avrei cominciato a vivere…
Dormii per quasi tutto il volo, e mi svegliò una hostess per dirmi di allacciare la cintura e che stavamo per atterrare.
Dopo aver aspettato le valigie mi diressi verso l’uscita, pronta per prendere un taxi, per portarmi a casa dei miei cugini, ma quando stavo per andare verso l’uscita qualcuno mi alzò una valigia da dietro, mi salì il panico, pronta a difendermi mi girai di scatto e lo vidi.. Un ragazzo bellissimo, accanto a lui c’era mio cugino Paul con un sorriso a 32 denti..
“ Ehi Paul ma che..” non mi fece finire la frase che mi abbracciò,
“Ragazzina pensavi davvero che ti avrei lasciato prendere un taxi e venire da sola, la tua prima volta a New York? Poi con il tuo inglese?” lo guardai sbuffando e qualcuno tossì, richiamando così la nostra attenzione, ecco quel ragazzo bellissimo che mi dava un’aria familiare..
“Oh scusami, Hilarie lui è Robert, un mio carissimo amico” mi presentai e mi diede la sua mano sorridendomi
“Piacere di conoscerti, Hilarie” mi guardava strano..
“Piacere mio” dissi imbarazzata
“possiamo andare adesso?” disse Paul richiamando la nostra attenzione..
Per tutto il viaggio parlammo del più e del meno, certo che Paul era sempre un bel ragazzo, di 5 anni più grande di me, e il suo amico l’avevo visto da qualche parte sicuramente, ma non capivo dove, visto che non era mai stato in Italia..
“Allora sempre più bella tu eh?” fu Paul a distogliermi dai miei pensieri, sorrisi imbarazzata..
“Ma che dici? Sono sempre la stessa, solo un po’ più cresciuta” già erano tre anni che non ci vedevamo, lui e la sua famiglia scendevano in Italia ogni quattro anni circa, ma eravamo sempre legati, perché molto socievoli.. La sua famiglia era formata da suo padre John, sua madre Robyn, lui che era il più grande, Jhonatan  che ha 24 anni e Sarah che ne ha 22!! Erano molto uniti, e sentivo il calore di una vera famiglia quando ero con loro..
“Sempre la solita eh? Comunque sei pronta a vedere questa magnifica città, e alle grinfie di mia sorella?” già sua sorella, Sarah, una ragazza tutto pepe, davvero carina, in realtà tutta la sua famiglia aveva il proprio fascino da tipici americani..
“Per vedere la città sono più che pronta, alle grinfie di tua sorella un po’ meno” dopo questa affermazione i due ragazzi scoppiarono a ridere, e io li guardavo stupita..
“E adesso che avete da ridere come due scimmioni?” mi girai sconvolta verso Robert, che per il viaggio non aveva detto quasi niente, oltre a fissarmi dallo specchietto..
“Scusa e che mia sorella e pronta per farti fare le cose che fanno tutte le donne, e che soprattutto, tu sai com’è lei a riguardo di shopping estetiste e parrucchiere.. per non parlare di foto! E ha già pronta una scaletta da fare con te!” rimasi a bocca aperta, ero una ragazza che come tutte mi piaceva stare a modo, ma lei, lei era una cosa troppo eccessiva.. la vanità in persona, ma non era una persona antipatica per questo, perché in certe parti sembrava anche un maschiaccio, sarà perché cresciuta con due maschioni al suo fianco.. Sorrisi, beh per qualche giorno dovevo stare con loro, e dovevo farmene una ragione…
Questo ragazzo che continua a fissarmi, non so perché, mi mette proprio in imbarazzo.
“Sarai stanca adesso, vuoi andare subito a casa a riposare o possiamo prenderci qualcosa in un bar? Fu Paul a farmi riemergere dai miei pensieri, mi stava capitando troppo spesso.
“ehm, veramente no, ho dormito per quasi tutto il volo quindi vorrei prendermi un boccata d’aria” mi guardarono sorridendomi.
“Come vuole lei signorina, allora il ragazzo ti ha fatta partire?” Ah questa frase Robert mi guardò in un modo così strano che mi fece trasalire.
“Beh in realtà ci siamo lasciata da un anno quasi” lo dissi con un aria triste, che Paul mi guardò dispiaciuto, e Robert con un sorriso, si con un sorriso confortante..
“Mi dispiace, siete cresciuti insieme vero?” lui riusciva a capirmi, senza mai giudicare.. era davvero un buon amico..
“Si, ma doveva andare così, adesso su cambiamo argomento, non mi va di farvi deprimere, e di deprimermi con questi discorsi!!” Sorrisi, e finalmente mi guardavo intorno eravamo entrati in un Hard Rock cafè, Paul mi conosceva davvero tanto, e se non eravamo parenti posso dire che sarebbe successa qualcosa tra di noi, talmente era tanta l’intesa! Ero a New York non potevo ancora crederci, Robert mi face andare avanti, ed avevo notato il suo modo di nascondersi, con gli occhiali d sole e un cappello.. La cosa mi era ancora strana!
“Allora tu e Paul siete amici da tanto?” mi rivolsi a Robert che non mi spiccicava gli occhi di dosso..sorrise
“beh diciamo da circa 9 anni” mi sorrise,
“Come mai siete venuti voi due a prendermi? Che fine hanno fatto gli altri?” puntai il dito prima verso Paul e poi verso Robert..
“Che c’è signorinella non ti fa piacere? Volevi qualcun altro? Comunque gli altri erano occupati, e poi Robert non vedeva l’ora di conoscerti!” Sorrise all’amico, e poi lui gli diede una gomitata..
“Beh Paul  mi ha sempre parlato, di questa pazza e bellissima cugina che aveva in Italia, e finalmente eccoti qua!” Mi sorrise con un sorriso da far svenire qualcuno..
“Ahah, adesso mi sento in imbarazzo” E sentì Paul ridere di matto,
“ Tu in imbarazzo? Ahahahahah, ma quando mai!”
Dopo aver chiacchierato ancora un po’ finimmo il nostro break, e tornammo a casa.. ridendo come i matti, e prendendo di nuovo confidenza con tutti!
 
 
 
Eccomi con questo capitolo.. non so se pubblico il prossimo entro oggi oppure domani!!  Aspetto i vostri commenti!! A presto
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie