Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie    24/02/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, che parte per l'America e fa nuovi incontri, e nuove esperienze, dove molti suoi sogni si realizzano.. E dove alla fine incontrerà l'amore della sua vita... Ian Somerhalder!! Leggete! spero possa piacervi!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti questo è il primo capitolo della mia storia, tratta dall’amore per Ian Somerhalder e per l’America… spero vi piaccia… un bacione e buon proseguimento!!
 
 
Capitolo 1

 
 
 
Image and video hosting by TinyPic La nostra Hilarie  
 
 
Sono Hilarie, ho 20 anni tra poco più di 3 mesi ne avrò 21.. e mi sento così fuori dal mondo, così strana, come se la vita che sto vivendo la stia sprecando..
Il mio sogno?? Partire da questa Italia che amo come madre patria, ma che ammetto non vedo nessun futuro!! Almeno per me..  Vorrei fuggire da tutto e da tutti, dalla gente ipocrita a partire dalla mia famiglia.
Ho finito la scuola e ho iniziato a lavorare subito, un misero lavoro, ma l’ho fatto per ben un anno per raccogliere quei soldi che mi sarebbero serviti per pagarmi il mio viaggio in America e la mia sopravvivenza per un po’ di tempo prima di imparare la lingua e trovare un lavoro che davvero mi piacesse.. sono sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo, dal cinema soprattutto, ma aimè in questa nazione e con i genitori che mi ritrovo non sono mai stata spinta a fare qualcosa per raggiungere il mio scopo nella vita..
E così che ho deciso di farlo altrove, e sola.. si sola, perché è come mi sento ogni giorno, dopo essere uscita da una storia troppo grande per me, di una durata di 5 anni... tutta la mia adolescenza, ma non voglio rimpiangere niente di tutto quello che ho passato con questo ragazzo della mia stessa età, rimpiango solo di aver perso e allontanato tutte le persone care che avevo vicino …
Adesso è il momento di una svolta per me, sto davvero facendo un biglietto per New York, non posso crederci, i miei se ne sono fatti una ragione che io voglia andarmene da casa così lontano, ormai la mia famiglia si è dissolta, mio sorella è andata a convivere e non si vede quasi mai a casa, se non fosse che spesso ci vado io, mio fratello vive in Francia e io sono stanca di tutto ciò.. mi sento come in una trappola.
 I miei mi hanno convinta a stare almeno per qualche giorno fin che non mi sarei sistemata da alcuni parenti a New York, anche se io non verrei pesare su nessuno per questo mi sono sudata i soldi lavorando senza pace.. Ma almeno li conosco bene, e  mi farà piacere passare qualche giorno con loro..
Biglietto fatto, fra 2 mesi sarei partita, mi brillavano gli occhi, non vedevo l’ora.. ancora altri 2 mesi di lavoro..
I giorni passarono più velocemente di quanto io pensassi… Mancava solo una settimana..
Iniziai a prepararmi tutto quello che poteva servirmi, avrei portato 2 valige enormi, non so come avrei fatto a spostarmi, iniziai a salutare tutti i parenti, e gli amici che mi erano rimasti, mentre passeggiavo per le strade della mia città con la mia migliore amica, incrociai i suoi occhi, cosa che non volevo assolutamente succedesse, si bloccò a guardarmi e si avvicinò a me.. mi faceva ancora strano vederlo e non saltargli sopra, dovevo salutarlo, dopo quasi 1 anno che avevamo rotto.. si avvicinò molto imbarazzato..
“ehi, allora ho saputo che vai via, non avevi intenzione di andartene senza nemmeno salutarmi vero?” rimasi a fissarlo con un groppo in gola,
“sinceramente? Cosa volevi che facevo? Scusa ma adesso devo andare, ho ancora tante cose da fare prima di partire” andai avanti con la mia amica che mi aveva preso sotto braccio capendo la situazione.. ma qualcosa mi bloccò, era la sua mano sul mio braccio, quel contatto sulla mia pelle, dopo tanto tempo l’avevo ricordato..
 “aspetta” fissò la mia amica come per dire scusaci un attimo, e lei lo fece si mise più in la.. la guardai come richiesta di aiuto, ma fu lui a parlare
“guardami ti prego Hilarie, siamo stati  5 anni insieme non puoi andartene così ti prego”, lo guardai negli occhi,
“ok, dimmi” in fondo gli volevo ancora bene..
“ mi manchi da morire, lo sai vero? Da quando ci siamo lasciati non ho voluto vedere più nessuna.. perché per me sei stata importante e lo sei ancora adesso..”  Lo guardai con gli occhi lucidi
“Lo sai che anche tu sei stato importante per me, e si non posso dire che non ti voglio più bene.. perché ti vorrò per sempre bene, ma non posso più fare niente per noi, mi dispiace.. devi fartene una ragione, la vita va avanti.. io adesso devo proprio andare”  mi ritrovai nelle sue braccia con lui che mi stringeva forte, con gli occhi lucidi..
“non andare ti prego” mi sussurrò, cercai di staccarmi da lui, ma la sua presa era troppo forte..
“lasciami andare ti prego” e così allentò la presa, e io mi allontanai.. “mi dispiace devo proprio andare adesso, stammi bene, e vai avanti” mi girai, e lo lasciai li a fissarmi mentre raggiungevo la mia amica..
Passò così la giornata tra preparativi e saluti.. il giorno dopo sarei partita…
 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie