Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    24/02/2012    1 recensioni
cit."Mi guardò negli occhi, mi baciò e scese piano piano nella gola e affondò i canini nella mia gola, bevve avidamente fin quando sentì un calore avvolgermi in tutto il corpo e poi il nulla".
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si avvicinava minaccioso sempre di più.
Io: Ka, ma cosa stai facendo? Mi stavi forse pedinando?
Ka: O no, molto di più, voglio farti diventare la mia regina delle tenebre.
Io: Coosaa? Ma che ti sei fumato?
Un lampione ci illuminava, e mai come ora avevo notato quanto la sua pelle fosse simile al marmo.
Si stava avvicinando sempre di più, tanto che me lo ritrovai davanti a me. (scena soggiogamento) Mi guardò dritta negli occhi e mi disse di restare ferma dov'ero..

Naturalmente essendo soggiogata non mi mossi di lì, anche se lo volevo con tutte le mie forze
Il suo respiro mi avvolse, si avvicinò sempre di più alla mia bocca e mai come ora sentì il suo profumo..dolcissimo.
Dalla sua gengiva spuntarono due canini arsi di sete..ero immobilizzata dalla paura, volevo scappare, ma la sua presa non mi permetteva di muovermi!
Mi guardò negli occhi, mi baciò e scese piano piano nella mia gola e affondò i canini , bevve avidamente fin quando sentì un calore avvolgermi in tutto il mio corpo e poi il nulla.
(Nel frattempo nell'Impala)
Dean: Edday Sammy! Non è colpa tua se ti innamori delle persone sbagliate!
Stavolta era un lupo mannaro..la prossima?
Sam: Sai Dean, non sei divertente! Come mai hai deciso di tornare a casa?
Dean: Hehe, ho visto sul giornale che ultimamente molte persone sono scomparse..qua ci sta lo zampino di qualche demone.
Sam: Senz'altro, e poi sappiamo che il Kansas per i demoni è come una calamita!.
Dean: Hai visto prima quella nebbia lì del market?
Sam: Si non mi convince molto, Dean torna indietro!
Dean: Sto bastardo dobbiamo prenderlo stavolta!
A tutto gas l'Impala tornò indietro, i due impavidi eroi non sapevano cosa gli aspetterà.

(Nel market)
Drin drin, pronto!
Elena: Hey faby! dove siete?
Faby: Sono al market
Elena: Ancora fuori con sta nebbia?
Faby: Lo so, ma devo prendere delle cose, Miky mi aspetta fuori.
In effetti è meglio che mi sbrighi, sarà preoccupata ci vidiamo domani
Elena: A domani


Hey Dean, guarda lì!
Dean: Dai facciamo presto, prima che sia troppo tardi..
Sam:Troppo tardi, l'ha già morsa!
Dean: Su dai caricala in macchina, appena si sveglierà ci faremo dire tutto..o con le buone o con le cattive!

Dani's Garage
Pedro: Ka, finalmente! Dove sei stato?
Ka: A fare uno spuntino notturno!
Ste: Ti sei nutrito..non è vero?
Ka: Come la fate lunga!(leccandosi le labbra)
Io non sono come voi! Sono più forte perchè appunto mi nutro di essere umani.
Dani: Non ti riconosco più! Avevamo deciso insieme che non avremmo torto un capello a nessuno..te lo ricordi?
Ka:(sbuffando) è stato tanto tempo fa!
Sono un vampiro, e questa è la mia natura, la nostra natura..ora lasciatemi in pace!
A proposito..questa volta non l'ho uccisa, l'ho trasformata!
Dani,Pedro,Ste: Coossa??
Ka: Trasformata, e appena si sarà nutrita andrò da lei, la mia regina delle tenebre PER SEMORE al mio fianco!

-                  -                   -

Dean: Sammy, dai aiutami a metterla sulla sedia
Sam: Si, ok
Il calore stava scomparendo, ma qualcosa dentro me era cambiato, mi era successo qualcosa, ma non riuscivo a ricordare nulla, il vuoto più assoluto.


Ragazzi  devo continuare a scrive questa fan fiction se vi piace..se no chiudo qua e basta accetto qualunque recenzione



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92