Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MykIceTears    24/02/2012    1 recensioni
"Piacere sono Ice, una stupida ragazzina che s'illude di poter cambiare il mondo in qualche modo, di riuscire a migliorare le persone che la circondano... "
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando qualcuno che è stato davvero importante esce improvvisamente dalla tua vita, specialmente senza alcuna ragione, è come se la tua esistenza si fermasse e non riesci a stare più a passo con il mondo. Eppure lui va avanti e non ti aspetta. Avete presente come capita a volte in alcuni film? Improvvisamente il nastro accelera di colpo e di quella scena non riesci a capire più niente
Ecco, il mondo aveva preso la rincorsa e io ero rimasta indietro e per quanto cercassi di rimettermi in carreggiata, non ci riuscivo. 
Era più forte di me. C'era sempre qualcosa che mi bloccava. Era la sua assenza ad avermi segnata per sempre. Come avrei fatto senza di lui? Dove sarei andata?
Da nessuna parte sicuramente. 
Lui era quello sempre pronto ad incoraggiarmi, quando perdevo la forza e il coraggio per andare avanti. Era lui l'unica persona che sembrava credere veramente in me, in ogni cosa che facevo. Lui riusciva a capirmi. Ora dov'è? 
La sua inspiegabile assenza mi ha cambiata. Ho l'impressione di vivere all'inferno, ma l'unica differenza è che qui non è il caldo a togliermi il respiro, ma il ghiaccio che ha ricoperto le pareti del mio cuore. C'è troppo vuoto qui dentro e il suo sguardo freddo e distaccato del nostro ultimo incontro, come se non fossi mai esistita per lui, si fa presente nei miei ricordi nel bel mezzo della notte, facendomi rabbrividire ad ogni sospiro. 

Fa troppo freddo qui...



P.S.

Parte di questa storia corrisponde alla verità. Non so neanche se la leggerete o se vi piacerà, ma questo è il mio mezzo di sfogo. Spero che possiate apprezzarlo e capire qualcosa di me attraverso queste parole
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MykIceTears