Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BooBearStylinson   Capitolo: 1
ZIAM.
Introduzione:
Salve a tutti mi chiamo Zayn Malik e sono uno dei  5 ragazzi amati da molte ragazzine: i One Direction.
Probabilmente se state leggendo questo diario vuol dire che la band è fallita o peggio ancora che uno di noi è passato a miglior vita.
Furono queste le prime parole che scrissi sulla prima pagina immacolata del mio nuovo diario completamente blu e con una Z color argento impressa sulla copertina.
Il nostro manager chiese a me e agli altri di tenere un piccolo diario; per lui scrivere su un diario faceva bene, anche perché sfogarsi con lui è la miglior cosa. Il diario non può dire nulla in giro, non può deriderti né tantomeno consolarti. Insomma, il diario riesce a farti sfogare ma riesce anche a darti un enorme senso di vuoto alla fine. Lui non riuscirà mai a consolarti o a dirti che va tutto bene, non riuscirà mai a darti qualche consiglio come invece fanno gli amici.
Ma questa è un’altra storia. Stavo dicendo che quelle furono le prime di una lunga serie di parole che scrissi li sopra. Non potevo immaginare che cosa sarebbe successo da lì a poco.
[NOTA: Nella fanfiction saranno presenti alcune scene Larry].
Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: BooBearStylinson