Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _liamsnipples    25/02/2012    2 recensioni
"Lui si è preso proprio tutto di lei, tutto. Ricorda ancora con qualche lacrima il modo in cui lui l'aveva avvicinata a quella festa, l'aveva baciata e stupidamente aveva deciso che lei sarebbe stata sua. Poi quella notte.. sulla spiaggia. Senza precauzioni, la cosa più stupida della sua vita. Era rimasta incinta"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stornzo
"Lei. Lei pensa di essere brutta, troppo brutta persino per quei cazzo di nerd merdosi. Nessuno si interesserebbe mai a lei. Pensa di essere una di quelle ragazze considerate dalla società brutte o inadatte, che sperano di trovare qualcuno che le ami in questo momento della vita. Ma adesso i ragazzi sono tutti cretini si prenderanno gioco di lei e la illuderanno e lei non se ne accorgerà perché vive nei sogni costruiti da canzoni, film, telefilm, libri. È lì, passiva. Ancora crede che l'amore esiste anche se ha ancora le cicatrici del suo primo amore che le ha lasciato un vuoto assurdo"

Un ragazzo, un bellissimo ragazzo. La fa sentire bella, la sua principessa. Poi la abbandona, la lascia lì come se fosse un qualcosa che ormai ha usato e non vuole più. Un cazzo di leccalecca di cui rimane solo una cannuccia.
Eh si, perchè lui si è preso proprio tutto di lei, tutto. Ricorda ancora con qualche lacrima il modo in cui lui l'aveva avvicinata a quella festa, l'aveva baciata e stupidamente aveva deciso che lei sarebbe stata sua. Poi quella notte.. sulla spiaggia. Senza precauzioni, la cosa più stupida della sua vita. Era rimasta incinta, o così pensava. Quel poco è bastato perchè lui se ne andasse senza neanche lasciare un messaggio, un ciao, UN ADDIO. Aveva sedici anni e ora, a diciannove, ancora ci pensava. Tira dalla sua sigaretta pensando che tutto quello che era successo sarebbe scomparso, ma in realtà non serve a nulla. Non si può cancellare una cosa così. Squlla il cellulare e la ragazza risponde: "Si ciao. Ci vediamo tra poco.. Eh okay!"
Chiude e va verso la strada dove quel 'qualcuno' la stava aspettando. Arriva. Si siede alla panchina a fianco di un ragazzo, castano chiaro. Ricciolo. Aspetta, aspetta e aspetta ancora, ma non arriva nessuno. Il ragazzo allora si sporge verso di lei.
"Charlie?"
"Si, ciao stronzo"
Era lui, era il ragazzo che l'aveva abbandonata. Era lo stronzo che l'aveva sputata senza pudore come il nocciolo di un oliva dopo aver mangiato la parte buona. Adesso sarà stato felice di vederla distrutta. Erano passati tre anni, a lei faceva male tutt'ora. Una stretta le prese lo stomaco e si trattenne a stento dal piangere.
"Sei arrabbiata?"
"No, direi che sono felice che tu mi abbia usata a tuo piacimento. Davvero bello"
"Hei piccola, non è colpa mia! Sono cambiate tante cose da quando te ne sei andata"
"Sono partita per due settimane e quando sono tornata eri sparito, non c'eri, tu eri.. eri scappato!"
"Scappato da cosa? No! Non sono scappato! Tu non sai cos'è accaduto in quelle due settimane che sei stata via!"
"Un messaggio, non chiedevo altro. Uno"
Cerca di dire il minor numero di parole possibile per non far notare la nota di pianto che riecheggiava nella sua voce.
"Lo sai: Xfactor.. I ragazzi.. Le fan"
"Sì, lo so. Danielle!"
"Danielle, ecco noi.. Ci siamo lasciati"
"Lo sapevo. Per questo che sei tornato. Sei soltanto un lurido bastardo"
Se ne sta zitto e non dice nulla. La ragazza si avvicina a lui e lo bacia. Un ultimo bacio prima dell'addio. Ha deciso. Non l'avrebbe mai più cercato. Per sempre.
"Cresci Liam"

cresci cresci cresci cresci 

Spazio dell'autrice

Bhe potrebbe anche fare merda,
ma questa roba mi è uscita a sputo.
In ogni caso lo so benissimo
che Liam non è così bastardo,
ma avevo voglia di immaginarmelo diverso.
Grazie a tutte quelle
che si sono lette questa tremenda boiata.

Un bacio x
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _liamsnipples