Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: I_S_Acquamarine    25/02/2012    4 recensioni
edward è un vampiro tradionale che arriva a Forks per farsi una vita. durante una corsa incontra Bella e, nonostante ci provi, non riesce a ucciderla e così la rapisce. riusciranno i due ad andare d'accordo e forse ad innamorarsi?
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Riscattarsi dalle tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

CAPITOLO 1

( POV EDWARD )

 

Sono passati anni da quando sono diventato un vampiro e tutti i miei sogni sono andati in fumo. Chi mi ha trasformato è rimasto con me il tempo di insegnarmi come comportarmi e poi è sparito. Non l’ho più rivisto.

Sto cercando un luogo dove posso fermarmi per un po’, sono stanco di vagabondare. Magari riesco anche a trovare una buona zona di caccia.

Stavo correndo verso nord, verso la penisola di Olimpia. Lì non c’erano altri clan.

Forse avrei trovato un posto adatto a me.

 

( POV BELLA )

 

Ero appena arrivata a Forks per stare con mio padre. Mia madre odiava l’umido e per questo lo aveva lasciato, ma non mi aveva mai impedito di vederlo o di avere un rapporto con lui. Ero io che non volevo vederlo, ma dopo tanto tempo bisognava che gli chiedessi scusa per il mio comportamento. Avevo sbagliato e per sdebitarmi avrei passato un periodo con lui.

Sapevo già che sarebbe stata una noia, ma forse mi sbagliavo.

 

 

 

 

Ecco un esperimento iniziato durante un’interrogazione in cui una mia compagna fece una tremenda figuraccia. Per fuggire alla noia ho iniziato a fantasticare e ecco il risultato. Visto che mi serve un parere e su carta occupa molto spazio ho deciso di pubblicarla.

Per favore recensite e fatemi sapere se volete che vada avanti, grazie.

 

Iaele Santin

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: I_S_Acquamarine