Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_ph    25/02/2012    1 recensioni
Scritta tra l'estate e l'inizio autunno 2004.
Più volte ho immaginato, rivedendo quella scena, che le parole che si sono scambiati fossero diverse.
Più volte ho desiderato che il copione fosse un altro, che lui le dicesse finalmente quello che tutti noi avremmo voluto sentirgli dire e che la storia prendesse un corso diverso. Almeno per non aver voglia di dire, da quel momento in poi, “che spreco!” ogni volta che li vediamo lanciarsi i loro sguardi di fuoco, ben sapendo che rimarranno solo sguardi.
L’ho immaginato talmente tante volte che, alla fine, ho deciso di scriverlo.
Da quella sera, sul battello in Australia…
Questa è un’altra storia. Forse quella che tutti noi abbiamo sempre sperato di vedere.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From   : lover@aol.com
To        : Mac.jag@aol.com

Object : Dovrai accontentarti        

 

Sapere che le mie parole ti conquistano mi rende felice.

Non riesco a farlo in altro modo, allora lo faccio così. Eppure sapessi come vorrei riuscire a dirti di persona tutto quanto. Ma è più forte di me, non sono ancora pronto.

Dovrai accontentarti di questo, è tutto quello che riesco a darti.

Anche se sogno in continuazione la tua pelle sotto di me, le tue labbra sulle mie…

 

Ieri sera Mic mi ha telefonato e gli ho chiesto se aveva già ricevuto la mia risposta alla sua e-mail. Mi è sembrato sorpreso. Avrei dovuto riflettere e non chiedergli nulla: vorrà mantenere questo gioco ancora per un po’. Lo lascerò continuare e asseconderò il suo desiderio. Mi sta conquistando davvero, più con queste parole che con la dichiarazione che mi fece alcune settimane or sono.

A volte non mi sembra neppure lui, ma qualcun altro. E nei miei sogni so chi vorrei che fosse… Però, ovviamente, sono solo sogni.

Eppure, per un breve istante, quella sera ho sperato che il mio sogno s’avverasse. L’ho talmente desiderato che quando ho compreso che nulla sarebbe cambiato, anche se mi ero esposta, anche se avevo messo in gioco me stessa, ho faticato a tornare alla realtà. A quella realtà che ci vede sempre e solo eternamente amici.

Poi è arrivato Mic con la sua dichiarazione e mi ha lusingato, ha risollevato il mio ego abbacchiato dal rifiuto di Harm.

Accidenti a lui! Perché si è tirato indietro?

Eppure ho colto spesso tra noi quelle vibrazioni particolari che aleggiano nell’aria tra due persone che si attraggono. Perché ha rifiutato? Non riesce a superare ancora i suoi blocchi: così ha detto. Ma ci riuscirà mai? Io desidero un rapporto serio, un futuro… E’ sbagliato?

Mi fa impazzire: vorrei stare con lui, ma per Harm il fatto che lavoriamo assieme sarà sempre un ostacolo. Non mi desidera quanto lo voglio io…

D’accordo, allora, torniamo con i piedi per terra!

Sarah, hai un uomo buono e dolce che ti adora, che vuole sposarti. Che ti scrive appassionate lettere d’amore. Lettere che ti fanno venire i brividi solo a leggerle…

Cosa vorresti di più?

Che importa se ad emozionarmi tanto sono più queste parole scritte di quelle che mi ha detto a voce e accompagnate dai suoi baci?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_ph