Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_ph    25/02/2012    1 recensioni
Scritta tra l'estate e l'inizio autunno 2004.
Più volte ho immaginato, rivedendo quella scena, che le parole che si sono scambiati fossero diverse.
Più volte ho desiderato che il copione fosse un altro, che lui le dicesse finalmente quello che tutti noi avremmo voluto sentirgli dire e che la storia prendesse un corso diverso. Almeno per non aver voglia di dire, da quel momento in poi, “che spreco!” ogni volta che li vediamo lanciarsi i loro sguardi di fuoco, ben sapendo che rimarranno solo sguardi.
L’ho immaginato talmente tante volte che, alla fine, ho deciso di scriverlo.
Da quella sera, sul battello in Australia…
Questa è un’altra storia. Forse quella che tutti noi abbiamo sempre sperato di vedere.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From   : Mac.jag@aol.com
To        : lover@aol.com

Object : Odio quest’attesa!

 

Quanto vuoi farmi attendere ancora, per conoscere la fine della storia?

 

Non ho potuto fare a meno di sorridere, quando mi hai detto, questa mattina, che attendevi un’e-mail personale che non è arrivata. Eri triste e si vedeva. Triste e delusa. Se penso che sono le mie parole a renderti così smaniosa di leggerle ed egualmente depressa se non puoi farlo…

Non volevo continuare, ora che sono tornato. Ma è subentrata una nuova sfida: mi piacerebbe vederti in volto, mentre leggi quello che ti scrivo. Vorrei catturare con lo sguardo tutte le emozioni che le mie parole sanno suscitare…

Devo continuare.

                     

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_ph