Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    25/02/2012    4 recensioni
Vegeta Prince, viziato sin dalla nascita dai due genitori, e Goku Son, ragazzino dolce adottato dalla famiglia Prince, inizieranno la scuola al liceo Orange High School. All'interno della scuola soltanto uno dei due fratelli riuscirą a far amicizia mentre l'altro rimarrą chiuso in se stesso per tutto l'anno scolastico.
Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ULTIMO CAPITOLO:



I ragazzi entrarono in gelateria per chiaccherare col loro amico appena tornata da cinque anni d'assenza. Gli fecero tante... tantissime domande su come fosse l'America e come fossero le ragazze americane. Passarono alcuni minuti quando Goku, tutto tremolante, esclamó " Ragazzi... io e Chichi dovremmo dirvi una cosa." 

Tutti si girarono e in quel momento, Chichi, mise la sua mano sul tavolo mostrando un anello che aveva al dito e ...

" Vi state per sposare?" chiese Crilii

" Sģ!" risposero all'unisono Goku e Chichi guardandosi negli occhi come due piccioncini.

I ragazzi si congratularono con i futuri sposini mentre Vegeta fece soltanto un piccolo sorriso che fece capire a Goku il suo ... consenso.

Tornarono tutti a casa tranne Bulma e Vegeta che restarono fuori.

" Ti sono mancata?" chiese la ragazza dai capelli blu.

" Sei stato il mio primo pensiero di mattina e l'ultimo prima di andare a dormire ..."

" Questa č una frase fatta.." rispose Bulma.

" Anche dirti che ti amo, č una frase fatta?" chiese lui guardandola con i suoi bellissimi occhi neri.

Bulma si sciolse come un ghiacciolo sotto il sole cuocente d'agosto e lo bació. Vegeta si tolse la maglia... il perchč non si sa!

" Cosa vuoi fare?" chiese Bulma

" Ti devo far vedere una cosa... guarda il pettorale sinistro."

" Intendi dove c'č il tatuaggio con scritto Micheal?"

" Lģ..."

Bulma guardó e diventó ancora pił felice: gli aveva scritto il suo nome sopra a quello di Micheal.

" L'ho scritto quando ero in America... come un piccolo ricordo di una persona molto importante. Senti Bulma... guarda in cielo." 

Bulma alzó lo sguardo e vide un aereoplano che trascinava un cartellone con scritto : Mi vuoi sposare?

La ragazza aveva gli occhi lucidi, si giró verso Vegeta e lo vide a terra che inginocchiata chiudeva le sue mani come una scatola.

" Bulma Brief, mi vuoi sposare?" chiese lui.

Bulma scoppió in lacrime, gli diede un bacio e con la voce tremolante gli rispose " S-Sģ! Lo voglio!".

Dopo che Bulma raccontó tutto alla sua adorata amica le due ragazze decisero di fare il matrimonio insieme: Vegeta/ Bulma e Goku/Chichi.

Passarono dei mesi e il giorno pił bello della vita delle due coppie era giunto alle porte. 

" Vegeta... io ho paura." esclamó Goku mentre si metteva a posto il papion.

" Di cosa avresti paura?... sentiamo!" chiese Vegeta mentre si mise la giacca dello smoking.

" Ho paura di deludere Chichi con qualche mia pazzia... Non credo di essere pronto."

Vegeta gli diede un piccolo schiaffo e gli disse " Goku... credi che io sia tranquillo?"

" A me sembra di sģ..."

" E invece no!."

" Ma sembri cosģ ..."

" Recito caro mio. Dentro sto morendo dall'ansia anche per me sarą difficile sapere come andrą ma adesso dobbiamo pensare al presente, capito?"

Finita la frase arrivó un frate che li invitó ad avvicinarsi all'altra e ad aspettare l'arrivo delle future mogli. Ecco che l'organo cominció a suonare e che le due mogli cominciarono a camminare verso l'altare. Erano vestite con un vestito bianco, Chichi portava il velo invece Bulma ne era rimasta senza. 

Dopo che arrivarono e che si sistemarono il Don cominció a parlare " Siamo riuniti qui per unire oggi, nel sacro vincolo del matrimonio, i signori Bulma Brief, Chichi Del Toro, Vegeta Prince e Goku Prince. Chiunque sia contrario a quest'unione parli ora e taccia per sempre ... NIENTE ok! Bulma Brief vuoi prendere come marito il qui presente Vegeta Prince nel sacro vincolo del matrimonio?"

" Sģ, lo voglio!"

" E lei signor Vegeta vuole prendere nel sacro vincolo del matrimonio la qui presente Bulma?"

" Sģ, lo voglio"

" Bene voi due ora siete sposati ora tocca agli altri.."

" Ma che prete č?" pensó Bulma abbastanza stupita.

" Chichi blah blah blah... si che lo vuoi e tu Goku blah blah blah ... BENE andatevene ora ho un battesimo."

Detto ció il don cacció via le coppie e i loro amici facendo entrare il bambino.

Finita tutta la cerimonia i ragazzi anzi ... gli sposini andarono nelle loro reciproche case. Passarono anni e anni e le coppie ebbero dei figli.

Goku e Chichi ebbero un figlio e lo chiamarono Gohan invece Bulma e Vegeta ebbero Trunks un bambino dai capelli viola. 

Gohan aveva 7 anni invece Trunks 5 ed erano grandi amici. Era estate e le due famiglie si trovarono a pranzare a casa di Bulma. Si trovavano a tavola quando Trunks cominció a parlare. 

" Papi? Chi č questo?"

Il bambino tiró fuori una foto di Micheal e Vegeta fece un piccolo sorriso e rispose " Beh vedi lui era mio fratello... adesso si trova con gli angeli."

" Allora Zio Goku chi č?"

" Tuo zio!"

" Ma non ha un altro cognome?"

" Sģ ma non c'entra questo..."

" Allora cosa siete voi due?"

" Siamo ..."

" DUE FRATELLI NON DI SANGUE!" esclamarono Vegeta e Goku all'unisono.

 

FINE 


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97