Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: laccilu011    25/02/2012    0 recensioni
Era un periodo di calma piatta. Non succedeva niente. Poi arrivò lei. E tutto cambiò.
/è tutto inventato, non c'entra niente con la mia vita reale o con la vita reale di qualcuno.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un periodo di piatto. Sai quei periodi quando non ti succede niente? Sai quei pomeriggi passati a gironzolare per casa con un cane alle calcagna, mentre entrambi siete in cerca di cibo? Sai quando proprio non sai cosa fare, non hai nessuno con cui uscire? Nessuno con cui scambiare una parola, nessuno che si preoccupi se stai bene o male? Quando hai solo bisogno di un abbraccio? O si qualcuno che ti dia un biscotto? Ecco. Calma piatta e deprimente, come il mare. Se non ci sono onde non ti diverti. Fa schifo.
Se proprio dovessi dire la verità non mi ricordo cosa facevo allora, probabilmente gironzolavo su internet con la musica a palla. Quella sì che non ti delude mai.
Avevo un'amica, Jessica. Scritto con la C, no con la K. Jessika non le è mai piaciuto, e odiava quando qualcuno scriveva il suo nome con la K. In ogni caso, l'avevo. Ora non l'ho più. Sono sola, terribilmente sola. Sola come e con un cane. Un cane che odio. Se ne approfitta di tutto e di tutti, quello. Fa tanto il teneroso solo perchè è terribilmente bello e ti invoglia a coccolarlo, con quello sguardo pucci pucci che tanto mi fa venire i nervi. E quando cominci a fargli le coccole è finita. Ormai sei caduta nella trappola, e ci rimarrai per sempre, perchè sei stata stregata dallo sguardo pucci pucci e l'antidoto probabilmente non esiste. Il bello è che se lui ha voglia di coccole, allora diventa il re del mondo e tutti gli devono obbedire; figuriamoci se un giorno sei tu che hai bisogno di lui. Figuriamoci se gli passa nell'anticamera di quel cervello egoista che si ritrova che lui si può permettere di obbedirti, o almeno di farti compagnia. Il cane è il migliore amico dell'uomo, sì, contaci.
Dicevo, ero amica di Jessica. Ero. Poi abbiamo litigato. Ragione per cui ora non lo sono più, e mi ritrovo come una sfigata a cercare qualche passatempo per far scorrere questi insopportabili pomeriggi.
Non ho una vita sociale. L'unica cosa che ho è la musica. E non la musica che pensi tu. Non ho un idolo, o almeno non ho un idolo come lo intendi tu. Ora appena dico 'idolo' ti viene in mente il tuo cantante preferito. NO, CAVOLO, NO. Il tuo idolo non è il tuo cantante preferito. Il tuo idolo è una persona che ti ispira, il tuo cantante preferito t'ha insegnato ben poco, o almeno, t'ha insegnato quello che tutti i cantanti t'insegnano. Credi nei tuoi sogni. Puoi essere fan degli One Direction, di Emis Killa, di Justin Bieber, di Avril Lavigne o di chi cavolo ti pare ma è sempre quello quello che i cantanti ti 'insegnano'.
Io no. Non ho un idolo. Amo la musica, non i cantanti. Secondo me i cantanti sono tutti uguali. Le canzoni no. Tutte le canzoni hanno quel qualcosa di loro, hanno quel qualcosa che le rende uniche. E che ti migliora la giornata. Migliora per modo di dire, perchè nelle mie giornate non migliora mai un bel niente.
Potrei tagliarmi. Ma non mi taglio. Sai perchè? Perchè il mio idolo non è un cantante, no. E' un qualcuno che non esiste, che non potrò mai incontrare.

to be continued.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: laccilu011