Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Greenfreedom94    25/02/2012    1 recensioni
ogni persona tende a vedere il male o il bene di una cosa solo dove vuole che sia. Gradisco commenti, anche critiche costruttive...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marta mangiucchiava la matita guardando il libro di fisica con aria sconsolata.
Si rassegnò allo studio dell’odiata materia scolastica e procedette lentamente, pagina per pagina, dilettandosi talvolta donando alle foto di eminenti professori un generoso paio di baffi o qualche impietoso paio di corna.
Poi all’improvviso tutto cambiò. Fuori dalla finestra della sua stanza vide che il mondo aveva perso  senso. Persone e animali si staccavano dal suolo e ascendevano al cielo. Alberi prima verdi come smeraldi ora assumevano tinte zaffiro e l’acqua nelle pozzanghere, chiara e dei colori del mondo, evaporava o ghiacciava in miriadi di palline violacee.
“se le leggi della fisica non esistono più –si disse la ragazza- tanto vale continuare a studiarle”
Chiuse il malvisto volume didattico e accese il suo lettore mp3.
Si isolò dal resto, ascoltando note musicali ad alto volume volteggiando per la stanza. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Greenfreedom94