Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: HermyLily89    25/02/2012    7 recensioni
Harry ed Hermione.
Una pioggia battente e qualcosa che sta cambiando.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacrime e luce


«E’ finita».
Lo ripete da mezz’ora, tra le lacrime che le solcano il viso, portando via tracce del suo dolore, di quel mondo che le cade addosso, mescolandosi alla pioggia. Lacrime e pioggia.
La stringo teneramente non sapendo che dire, cosa fare per tirarla su di morale.
«Mi ha chiesto il divorzio, Hermione».
Mi scappa così, senza aver calibrato le parole e questo le fa alzare la testa verso di me.
Non resisto, non riesco a trattenermi e la bacio, assaporando per qualche attimo il sapore della pioggia e delle sue lacrime. Di lei.
La stringo più forte, la pioggia lascia spazio alla luce del sole.
Alla sua luce. Mia.


 



E' un tentativo, non essendomi mai cimentata prima d'ora in una Drabble (di 110 parole, insomma, giusta giusta nel limite!), ma ho voluto mettermi alla prova.
Quindi non so cosa posso aver combinato, non so se possa andare bene e mi rimetto nelle vostre mani.
I due personaggi sono Harry ed Hermione, come credo si capisca, ma non si sa mai, potrei non essere stata molto chiara.
Fatemi sapere che ve ne pare di questo "esperimento"
Baci,
HermyLily89


PS: Visto che pare che sia di difficile comprensione questa drabble, la spiego.
Harry NON è disperato perchè è finito il suo matrimonio con Ginny, è rassegnato.
Hermione è disperata, leì sì, è suo l'incipit "E' finita".
Harry è da sempre innamorato di Hermione e in un impeto la bacia, come avrebbe sempre voluto fare.
Non sappiamo come lei abbia reagito, sappiamo solo che Harry, che era rassegnato, torna ad essere sereno, perchè la luce di Hermione ha irradiato anche lui (da qui il pronome possessivo "mia").
Mi sembra di essere tornata al liceo a fare l'analisi del testo, ma comunque ora spero sia chiara XD
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermyLily89