Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ASicca19    25/02/2012    1 recensioni
Avevo perso me stesso... ma lei e gli altri mi avevano aiutato a ritrovarmi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Harry)

Mi svegliai alle sei contro voglia,ma come ogni giorno i One Direction la band più famosa del momento era attesa in Radio o a qualche programma televisivo -Harry muoviti!- disse Liam, come al solito ero l’ultimo -Ok... ci sono!- risposi dopo qualche secondo. Scendemmo le scale e ci catapultammo in macchina e di corsa arrivammo giusto in tempo alla radio. L.A era grande e noi avevamo molte fan, anche se lì a maggior parte delle persone era abituata a vedere a colazione persone come Demi Lovato o Zac Efron.

Finito il programma avevamo del tempo libero e Louis si doveva vedere con Eleanor e mi aveva chiesto di accompagnarlo, io non avevo niente da fare e così accettai.

Eravamo in macchina e stavamo andando in hotel a prenderla -Allora, come mai hai voluto anche me?-dissi sapendo che c’era qualcosa dietro -Ma niente... così...- rispose Louis, lo guardai e dissi -Louis so che stai mentendo...- lui rispose -Ok...ormai mi hai scoperto! Eleanor ha portato una sua amica perchè non voleva stare da sola e questa sua amica è single e poi se ne avevamo un terzo in comodo tanto valeva averne sue!- disse dandomi un pugno sul braccio io lo guardai e dissi -Spera che non sia una di quelle fan sfegatate che mi uccidono- lui mi guardò e disse -Ehmm...- io lo guardai e dissi -Stai scherzando?!?- lui disse -In realtà non lo so, non l’ho mai conosciuta...- Arrivammo e scendemmo dalla macchina.

-Ciao ragazzi!- disse Eleanor io sorrisi e l’abbracciai -Da quanto tempo che non ci vediamo!- Louis mi spostò e la baciò e disse -Ciao amore!- lei sorrise e poi senti una ragazza dire -Basta! non so più che fare!....no no!...è la terza volta che dici così!Basta.Ciao!- chiuse la telefonata e si rivolse a noi -Scusate- disse imbarazzata, Eleanor si affretto a presentarcela -Tranquilla! Allora, lui è il mio amatissimo Louis e lui è Harry!.... Ragazzi lei è Vicky- Wow ero incantato... Aveva dei capelli neri non tanto lunghi e degli occhi di un color nocciola dorato...Ero paralizzato dalla sua bellezza, Louis mi diede una gomitata e io mi ripresi -Piacere..-dissi ancora incantato -E così voi sareste due dei One Direction? El mi ha parlato tanto di voi, sinceramente io vi ho appena conosciuto...lei mi ha fatto imparare a memoria le canzoni, abbiamo fatto 10 ore e passa di aereo ascoltando solo il vostro cd- disse guardando male Eleanor -Scusa, tu non ci conoscevi?-chiesi io sbalordito -Ehmm, no...- Louis mi guardò e disse -Wow!- Eleanor interruppe e disse -allora andiamo?- io ero un pò imbarazzato, insomma mi aspettavo che fosse una fan matta perchè le amiche di Eleanor erano tutte così e invece no. Andammo da starbucks e parlammo un pò poi Eleanor disse -Vicky... che è successo?hai litigato gon Jas? so che non li conosci da tanto ma fidati puoi aprirti con loro- lei allora ci raccontò tutto e io ero un pò spiazzato -Quindi allora sei fidanzata?- dissi con tono un pò triste... -No..non più da ormai 1 ora.- disse lei -Ops, scusa!-dissi io capendo di averla leggermente rattristata Lei mi sorrise e disse -Tranquillo... Andiamo un attimo fuori così vi lasciamo un pò da soli- mi prese e mi trascinò fuori.

Uscimmo e mi avvicinai -Quindi non sei una nostra fan...- lei si allontanò e disse -Non è che non lo sono! mi piace la vostra musica! solo che vi ho appena ‘’scoperto’’- disse lei sorridendomi. Cavolo quanto mi piaceva, la volevo a tutti i costi... Tra poco io e Louis saremmo dovuti andare via quindi dovevo farmi avanti ...dovevo chiederle di uscire -ehmm..che ne dici domani di andare a prendere un caffe?-chiesi lei mi sorrise e disse -si certo! solo io e te?- io sorrisi e dissi -Si se ti va..-lei sorrise e disse -Certo!- uscirono Louis e Eleanor e ci salutammo io istintivamente abbracciai Vicki lei non si spostò...

 

(Vicky)

Non conoscevo da molto Harry... ma quell’abbraccio era stato fantastico.

Non mi spostai, quell’abbraccio era pieno di affetto e calore e io mi sentivo bene tra quelle braccia. Sorrisi. Gli diedi un bacio sulla guancia e me ne andai con Eleanor.

Appena ci allontanammo abbastanza lei mi disse -Allora...Racconta!- e io risi e le raccontai quel tutto che in realtà pensandoci bene era solo una chiaccherata

(Harry)

Appena si allontanarono Louis volle sapere tutto e io gli raccontai di come mi sentivo..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ASicca19