Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailis_    26/02/2012    6 recensioni
[Quarta classificata al "Disney couple contest" di Alyssia98]
“C'era una volta...”
La boccetta ondeggia pigramente tra le tue dita mentre osservi il suo contenuto, quell'unico lembo di carta che custodisce le tue parole.
Sono poche sillabe, ma quando hai provato a tracciare la vostra storia ti sei resa conto di non aver nulla da scrivere.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic

Quarta classificata al Disney Couple Contest


Fairytales
Destinati ad essere



Oh I still believe in destiny
That you and I were meant to be
I still wish on the stars as they fall from above
‘Cause I still believe, believe in love


C'era una volta...”
La boccetta ondeggia pigramente tra le tue dita mentre osservi il suo contenuto, quell'unico lembo di carta che custodisce le tue parole.
Sono poche sillabe, ma quando hai provato a tracciare la vostra storia ti sei resa conto di non aver nulla da scrivere.
E' una favola, e tu Gabrielle lo sai, che non è mai iniziata. Eppure tu lo ami.
Ami Harry Potter dal primo momento in cui l'hai visto, da quando ti ha salvato dalle acque gelide del Lago Nero. Nonostante a dividervi ci siano tanti, troppi ostacoli, tu credi ancora che siate destinati l'uno all'altra.
Perché certe cose sono semplicemente destinate ad essere. E tu ci credi, nel destino e nell'amore.
Nonostante siano passati anni, non smetti di farlo. Ed è questa fiducia incrollabile a farti amare ancora le giornate di sole, le stelle e tutto il mondo.
Fleur ti chiede come fai, ma per te è semplice.
E ci sono stati momenti in cui pensavi di non farcela, in cui sentivi tutto il tuo credo vacillare, ma era allora che ti ricordavi che il tuo cuore non può sbagliare.
Voi siete destinati ad essere e tu, Gabrielle, ci credi proprio come credi ancora nell'amore, nelle stelle cadenti e del fato.
Il tuo cuore non può sbagliare.

[213 parole]

NdA: Gabrielle e Harry non hanno una vera storia, ovvio. A dire il vero lei è un personaggio citato an passant, troppo in fretta perché assuma più di qualche caratteristica fugacea.
Per questo non si può davvero dire che questa sia una storia d'amore nel senso stretto del termine.
Eppure Gabrielle ha una fede incrollabile: lei sa, crede con tutta sé stessa che ci sarà un futuro per lei e il suo amore lontano.
Se vogliamo darle una contestualizzazione, direi che la si potrebbe porre prima del settimo libro, poco prima del matrimonio di Fleur e Bill.
Credo di aver detto tutto.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_