Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    26/02/2012    7 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NICK

Eravamo a letto, Miley dormiva ancora, erano solo le sei del mattino, e io feci scivolare la mia mano sopra la sua pancia. Era appena al quarto mese e la pancia si notava già un po', era bella tonda e morbida e mi piaceva davvero tanto accarezzarla. Ma facevo attenzione, perché ogni tanto mi facevo prendere e avevo paura di farle male.. e Miley era così delicata, e.. sensibile in questo periodo. Piangeva sempre, ma non per dolore, semplicemente ogni cosa le faceva diventare gli occhi lucidi. 
Hope prendeva un bel voto a scuola? Pianto.
Vedeva Joe abbracciare Demi? Pianto.
Le dicevo che l'amavo? Cascata. 
Ci stavo anche prendendo gusto nel consolarla, perché sembrava ancora più piccola e indifesa del solito e io potevo sentirmi il suo prode cavaliere e stringerla tra le mie braccia, appoggiando la mano sulla sua pancina, così bella. 
Miley iniziò ad apire un pochino gli occhi, emettendo dei versi come i bambini piccoli. << Nicky.. amore, che fai? >>.
Mi appoggiai su un fianco e la baciai delicatamente, << Niente amore, torna pure a dormire, piccola >>. 
Lei si accucciò al mio fianco, come faceva sempre, accarezzandomi il petto, << Nicky.. sono così felice che tu sia qui con me >>. Ecco un'altro effetto della gravidanza: super sdolcinata. Impazzivo di gioia!
Le accarezzavo i capelli mentre lei giocava con l'orlo della mia maglietta, << Ti senti bene, principessa..? Vuoi che ti porti qualcosa? >>.
Miley scosse la testa, baciandomi il petto, << Resta a letto con me, Nicky.. >>.
Mi sdraiai bene e le feci appoggiare il viso contro il mio petto, accarezzandole prima il viso, poi il collo e le braccia, appoggiando la mano aperta sulla pancia, disegnando dei cerchi con le dita, lei rideva piano per il solletico. << Sai.. >> dissi, << se è maschio vorrei.. chiamarlo Adam.. per Joe.. >>. Miley sollevò il viso e mi baciò le labbra, << Adam mi piace, amore >>.
<< E se è femmina, Mils, che nome vorresti darle..? >>.
<< Non ci ho ancora pensato.. penso che.. mi piacerebbe qualcosa di significativo, un nome speciale, magari di una persona speciale o comunque qualcosa che ti faccia subito pensare.. a tutto l'amore che sto provando in questo momento >>. 
Le baciai la guancia, << Con queste parole potresti scriverci una canzone, piccola >>.
<< Chi ti dice che io non l'abbia già fatto? >>. 
La guardai stupito, << Sei meravigliosa! >>.
Si mise completamente sopra di me, sembrava un gatto che faceva le fusa, << Non sono niente senza di te.. >>.
Le baciai le spalle, poi il collo, così morbido, sapeva di dolce, << Tu sei tutto quello per cui vivo.. grazie per essere restata, amore >>.
Aveva il sorriso migliore del mondo, sul serio! Le baciai le labbra, le guancia, sarei restato tutto il giorno così, con lei sopra di me, a portata di mano, a coccolarla e baciarla quando volevo - cioè, sempre. 
<< Nicky.. tutto.. tutto quello che abbiamo avuto, il bene e il male, la gioia e il dolore.. tutto quello che abbiamo imparato, voglio che.. questo bambino - o bambina, Nicky - abbia sempre.. >>. 
Le accarezzai il viso e dissi: << .. il meglio dei due mondi? >> la presi in giro, affettuosamente. 
Miley spalancò la bocca fingendosi offesa, << Ah si? La metti così? E' un colpo basso, Nicholas! >>.
<< Mi piacevi davvero tanto bionda! >> continuai. 
<< E io che pensavo che tu adorassi i miei capelli castano chiaro! >>.
<< Oh ma io li amo! >>.
<< Penso che domani mi tingerò, mi farò nera!! >>, rideva, aveva una risata così bella.
<< E io penso che mi taglierò i ricci, mi farò biondo e liscio! >>.
Miley storse il naso facendo una faccia schifata, << Puah! Non provarci, Nicholas! >>.
Le baciai il naso, << Amo come sei >>.
<< Amo i tuoi ricci, Nicky, se ti fai biondo ti lascio, chiaro? >>.
<< Non lo faresti neanche se mi tagliassi i ricci e mi facessi i capelli blu, Miley >>.
Lei roteò gli occhi, << Uffa, mi conosci troppo bene >>.
<< Più di me, sciocchina >>.





   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils