Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Kimberly    26/02/2012    1 recensioni
Io sono Kimberly Smith, una quindicenne Italiana costretta a trasferirsi dal padre a Londra per volere della madre.
Perché? Perché non sono la figlia perfetta che lei avrebbe voluto; perché invece di andare a studiare pianoforte, inseguo il mio sogno dietro ad un pallone; perché invece di andare alle riunioni di galateo, me ne sto nella palestra a seguire il mister. In poche parole, non sono altro che un maschiaccio per lei e portarmi in giro, sarebbe stata solo una figuraccia, no? 
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come si inizia una storia?
Dal presentarsi, immagino... e beh, io sono Kimberly Smith, una quindicenne Italiana costretta a trasferirsi dal padre a Londra per volere della madre.
Perché? Perché non sono la figlia perfetta che lei avrebbe voluto; perché invece di andare a studiare pianoforte, inseguo il mio sogno dietro ad un pallone; perché invece di andare alle riunioni di galateo, me ne sto nella palestra a seguire il mister. In poche parole, non sono altro che un maschiaccio per lei e portarmi in giro, sarebbe stata solo una figuraccia, no? 
 
Erano le 15.OO, l'aereo stava per atterrare e l'ansia mi assaliva.
Erano due anni che non vedevo mio padre. Ricordo che il giorno dopo il divorzio, non perse tempo e se ne andò dicendomi che non mi avrebbe mai abbandonata, che nonostante la distanza, sarebbe stato sempre accanto a me. Fortunatamente, mantenne la sua promessa... Ma diciamo la verità: sentirlo per telefono, non è come averlo accanto. 
-L'aereo sta per atterrare, si prega ai passeggeri di allacciare la cintura di sicurezza- feci come disse l'hostess e chiusi gli occhi, avevo paura di quell' "uccello di ferro".
Scesa, mi diressi nell'aereoporto alla ricerca di quell'uomo che volevo tanto abbracciare. Improvvisamente, mi vibrò il cellulare. Facendo fatica  con tutte quelle valigie che m'ero portata, lo estrassi dalla tasca evidi un messaggio da parte sua :
                        "Sei sempre stupenda, proprio come ti ricordavo."
Alzai lo sguardo alla ricerca del suo e, fortunatamente, me lo ritrovai davanti. Non persi tempo e lo strinsi forte a me, mentre lui mi lasciava un dolce e delicato bacio sulla fronte.
Cavolo, quanto mi era mancato. 
- Tesoro mio, quanto sei cresciuta- mi disse. 
- E tu, sei sempre lo stesso?- risi. - Sei sempre meraviglioso, però.-
_____________________________________________________________



Spazio autrice:

Ciao a tutti.
Beh, non è il massimo ma è la mia prima fanfiction.
Ci sto mettendo l'anima e il cuore per scriverla e mi farebbe piacere ricevere almeno due recensioni, haha.
Accetto critiche e consigli, tranquilli. u.u
Comunque, è molto corto, ma più o meno è per darvi un'idea di come sarà la storia.
Un bacio, Kim.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Kimberly