Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: xwishyou    26/02/2012    5 recensioni
[Momentaneamente sospesa]
Ma non si può vivere per sempre dentro il proprio mondo parallelo ed immaginario, no?
Bisogna solo accettare le cose, piangere un po’, e sorridere, andando avanti.
[...] Arrivammo al mio piano ed io lo feci entrare nella mia camera. Proprio quando accesi le luci, mi ricordai dei poster. Dei milioni di poster di Ian che avevo apiccicato un po' ovunque. -Accidenti.- Sussurrai.
-È strano vedere tanti me che mi fissano.- Scherzò.
[...] Poggiai il piccolo diario sul tavolo che mi faceva da scrivania in quella stanza monotona di albergo.
Mi guardai intorno.
Non era casa mia, era una stupida stanza, eppure c'era tanto di mio al suo interno.
C'erano tutti quei momenti che avrei lasciato lì alla mia partenza.
C'era tutto ciò che aveva mai avuto importanza fino a quel momento.
[ pairing: Ian Somerhalder/nuovo personaggio + Paul Wesley/nuovo personaggio ]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos’ho di sbagliato? Ah, sì. Sono un’idiota.

Breen’s pov.
 
Il giorno dopo ‘IL GIORNO per eccellenza’ Ian e Sofii stettero al telefono per tutto il giorno, naturalmente non diedi loro pace fino a quando non ebbi il numero di Paul.
A quel punto non mi restava altro che chiamare LUI.
Io non ero certo come Sofii, lei era molto più sciolta, si lasciava sempre andare e prendeva le cose come venivano. Non aveva avuto problemi a chiamare Ian.
Io invece sono sempre stata un po’ la sfigata di turno.
Non esageratamente, ma quello che voglio dire è che ho sempre avuto paura.. dei ragazzi.
Sembrerà strano, ma è così. Quando qualcuno cominciava a mostrare interesse per me, o a confessarmi i suoi sentimenti, io tagliavo automaticamente i rapporti.
Questo perché mi ha sempre fatto paura il ‘non sapere’.
L’ignoto.
Mentre riflettevo avevo il telefono in mano, il numero sul display era quello di Paul, e vedendomi in difficoltà, quella burina della mia migliore amica premette il tasto della chiamata.
-Oddio Sofii, ma che fai?- domandavo sconvolta, incapace, però, di premere il tasto rosso.
-Se non lo facevo io ci avresti passato tutto il giorno, con quel telefono in mano. E non guardarmi con quella faccia, che un giorno mi ringrazierai- disse decisa.
-Ne dubito- borbottai, ormai arresa allo squillare dall’altro capo del telefono.
-Pronto?- rispose una voce soave.
Ero come paralizzata. Non potevo credere al momento meraviglioso che stavo vivendo.
Altro che desiderare una risposta a qualche tweet, o a qualche video.
IO ERO AL TELEFONO CON PAUL THOMAS WASILEWSKI, PORCO CACTUS!
-Pronto? C’è qualcuno?- continuava quella voce candida.
-Parla idiota!- mi intimò la mia amica.
-Scusami Ian, ma se non ci penso io a questa qui, non risponde più a Paul, resta in linea, eh!- parlò veloce, rivolta ad Ian, Sofii.
Mi prese il telefono di mano, con un rapido gesto.
-Sì? Pronto Paul, c’è qui una Brenda che rischia lo svenimento, non è che potresti calmarla?- disse spontaneamente, forse troppo, al MIO Paul.
In tutta risposta lui rise.
Allungai la mano con un gesto secco, indicando il cellulare con un cenno della testa.
-Ehm, sì, Paul sono Brenda, non so se ti ricordi di me..- dissi timidamente.
-Come faccio a non ricordarmi di una creatura incantevole come te?- con quanta leggerezza lo diceva!
-Già.. beh, mi chiedevo se ti andrebbe di andare a fare una passeggiata per farmi conoscere meglio la città più meravigliosa del mondo- e l’UOMO, più MERAVIGLIOSO del MONDO.
-Ma certo! Porto anche Ian, può andare?- mi fece insospettire, quindi, decisi di essere la solita ficcanaso di sempre.
-Ian? Ma.. tu sai? Nel senso, sai sai?-
-So tutto, e credo che ad Ian farà piacere, anzi, molto piacere, di vedere Sofii. Almeno quanto farà piacere a me rivederti- siamo sicuri che non stia sognando tutto come capita spesso?
Magari è un sogno vivido, ma vivido vivido, di quelli che non sai che è un sogno!
-Allora ti mando un messaggio per metterci d’accordo. Appena gli altri due finiscono..- dissi ad alta voce perché mi sentissero dall’altra stanza.
-.. lo propongo a Sofii. Ma credo che accetterà. Allora.. felice di averti sentito Wesl.. ehm.. Paul-
-INCANTATO di averti sentito, Brenda. Ah, e puoi chiamarmi pure Wesleyhot, non mi da affatto fastidio, anzi, mi lusinga!- disse divertito.
-Sbruffone- commentai acida, cercando di essere me stessa.
-Non è colpa mia se ho così tante fan da sentirmi un re- stava al gioco.
-Ma Ian ne ha di più, lalala- dissi punzecchiandolo.
-Acc, non posso darti torto- stavamo ridendo adesso.
-Ci sentiamo, allora-dissi timida.
-Puoi scommetterci- fu la sua unica risposta.
TU TU TU TU TU TU
Io. Avevo. Parlato. Al. Telefono. Con. Paul. Wesley.
OMG! Come direbbe Elijah. (<3)
E così ci mettemmo d’accordo.
Non fu l’unica volta che uscimmo insieme.
Anzi, proprio il contrario.
La nostra vacanza, mia e di Sofii, ormai verteva intorno ad Ian e Paul.
Altro che conoscere la città, noi conoscevamo i nostri idoli!
Ci portavano a fare shopping, a mangiare il gelato, sorpresi del fatto che non ci importasse delle calorie, ci portavano al cinema.
Il tempo non sembrava mai abbastanza quando stavamo con loro.
Ci coccolavano, e ci facevano sentire amate.
E con Paul era diverso.
Sapevo che gli interessavo, ma non chiudevo mai i rapporti.
Probabilmente perché con lui era un altro conto.
Da piccola spiegavo il motivo della mia assenza di fidanzati dicendo che dovevo serbarmi per l’uomo della mia vita, per l’unico.
Quando mi chiedevano chi fosse quest’uomo io rispondevo semplicemente con il suo nome.
Ed era quello il momento in cui alzavo il polverone.
Fatto sta che, il tempo passava.
Eccome se passava.
Tra me e Paul la situazione era la stessa.
Io non prendevo mai posizioni, e lui ne prendeva sempre troppe.
Paul, una volta, prese l’iniziativa.
Mi invitò a cena fuori, da soli, dicendomi che doveva parlarmi.
La frase ‘ti devo parlare’ non è mai una cosa buona.
Ma io sentivo che lui era importante nella mia vita.
Allora qual’era il problema?

____________________________________________________________________________________

Okay, questo capitolo non mi piace particolarmente, cercherò di postare presto, anche se andrò in base alle recensioni - anche negative se volete - e le visualizzazioni.

Comunque sono troppo contenta, sapete perché? ♥
KEVIN WILLIAMSON MI HA RISPOSTO AD UN TWEET, CAVOLO, STO ANCORA PIANGENDO :')
BreenWesley. 


©Tutti i diritti sono riservati all’autrice, provate a toccarli (?) e siete delle persone morte. Taantoo ammore.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xwishyou