Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Isaa__    26/02/2012    3 recensioni
Isabel è una ragazza alla quale piaceva molto la sua vita. Ma un giorno quest'ultima cambierà totalmente, inizialmente in peggio ma poi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Isabel era una ragazza americana che viveva a San Diego: era molto solare, estroversa, determinata e testarda ma allo stesso tempo insicura e MOLTO sognatrice. Adorava la natura e i suoi colori ma soprattutto adorava cantare. Cantava ovunque, incessantemente. La musica era SEMPRE con lei. Andava in una scuola pubblica, faceva quarta liceo e, di classe sociale, era una via di mezzo. Nè sfigata nè puttana.
Aveva abbastanza amici ma due erano le sue predilette: Hannah e Gemma.
Le amava con tutta se stessa perchè la sopportavano, la sostenevano ed erano sempre state sincere con lei. Anche nelle faccende più delicate.
Hannah era alta, bionda, con occhi azzuri e bel fisico. Era solo un po' cicciotta nelle cosce ma con il fatto che era alta e molto formosa non lo si notava praticamente. Gemma invece era bassina,  magra, con capelli corti castano chiaro, occhi marroni e occhiali all'Arisa sul naso. Le stavano MOLTO bene! Secondo Isabel erano bellssime entrambe. Infatti molti ragazzi le notavano e molti di questi avevano un debole per Gemma. Peccato che lei fosse tanto timida.. Hannah invece lo era un po' di meno e ci sapeva fare un po' di più. Ahh.. dimenticavo quasi di descrivere Isabel fisicamente! Era bassina, con capelli castani che le sfioravano le spalle, aveva due occhi da cerbiatto di un marrone intenso. Non era magrissima me nemmeno grassa. Ai ragazzi piaceva lo stesso infatti era quella che ne aveva avuti di più. Insomma Isabel non si lamentava della sua vita. Ma qualcosa stava per cambiare...


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Isaa__