Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    26/02/2012    2 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi come promesso il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!”.
Con questo chap si ritorna finalmente alla storia principale ed esso tratterà dell’allenamento di Topolino per apprendere la misteriosa tecnica citata da Macchia Nera e Yen Sid :).
Prima però rispondo a coloro che hanno gentilmente recensito in quest’ultima settimana:

Liquid King: Sono contento che lo Special ti sia piaciuto :) è stato un breve stacco comico dalla tensione che si è creata con la rivelazione della vera identità del Boss, per cui sono felice che ti abbia anche fatto ridere, dato che era il mio obbiettivo farvi divertire con quello Speciale :) e poi bisogna dirlo: i video di Giulgattina sono i migliori XD ;). Spero che anche questo chap ti piaccia ;).

KH Fan: Eheheheheheh a quanto vedo anche tu sei un estimatore dei video di Giulgattina eheheheheh in effetti è vero: i suoi video sono troppo forti XD e volevo proprio fare un chap dove l’O.D.M. sembrava l’Organizzazione XIII dei suoi filmati, ma naturalmente doveva essere comico, perché vederli nella realtà sarebbe stato alquanto insolito XD ;). Spero che anche questo chap ti piaccia ;).

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 31: L’allenamento! La mossa proibita!!



L’indomani mattina, come era stato programmato, Topolino e Yen Sid si svegliarono alle 7:00 per iniziare l’addestramento e, senza perdere tempo, si avviarono subito nella stanza degli allenamenti: essa non era altro che una stanza enorme munita di tutti gli attrezzi per gli allenamenti.
“Ok, direi di iniziare subito!” fece lo stregone immediatamente.
“Perfetto!” esclamò il piccolo topo felice di apprendere una mossa proibita.
Però … “Aspetta un attimo: per prima cosa ti faccio vedere com’è questa mossa!” esclamò il Leader dell’A.P.M..
“Di che attrezzi c’è bisogno?” chiese Topolino guardandosi intorno.
Ma la risposta fu “Nessuno, dato che è una specie di magia!”
“Wow!” esclamò allora il futuro sovrano con un sorriso.
Così, senza perdere ulteriormente tempo, Yen Sid stese il braccio destro davanti a sé e aprì la mano, pronto a mostrare al suo allievo la tecnica che voleva insegnargli.
“E adesso cosa succede?” domandò subito il piccolo topo.
“Aspetta e vedrai!” si limitò a dire lo stregone.
In un attimo una strana sfera di luce cominciò a comparire sull’arto del Leader dell’A.P.M. e, subito dopo, da essa cominciò a scatenarsi uno strano buco nero dorato che cominciò ad attirare verso di sé tutti gli attrezzi … e Topolino stesso!
“Ma cosa … che sta succedendo?” domandò il futuro sovrano incredulo mentre cercava di fissarsi al pavimento per evitare di essere risucchiato come tutti gli oggetti.
Tuttavia la forza di gravita della mossa era troppo forte e piano piano cominciò ad avviarsi sempre più verso essa … ma per fortuna, poco prima che gli attrezzi entrassero dentro quel buco nero, Yen Sid annullò la tecnica, facendo così cadere a terra tutti oggetti.
Topolino, ritornando in piedi, domandò incredulo “Che diavolo di magia è quella?”
Lo stregone, per niente sorpreso, cominciò a spiegargli tutto ciò che si conosceva su quella mossa tanto affascinante quanto potente “Si chiama Squarcio Temporale ed è in grado di risucchiare qualsiasi cosa … solo che, a differenza dei buchi neri che tutti conosciamo, possiamo scegliere noi cosa far attirare dalla forza di gravità, proprio come ho fatto io adesso con te e gli attrezzi della stanza!”
Topolino, affascinato dalla spiegazione del maestro, disse “Deve essere una magia fortissima da quanto mi dici!”
“Lo è, perché ti permette di sconfiggere avversari di gran lunga più potenti di te … anche se c’è un terribile rischio da calcolare e che, se si dovesse realizzare, sarebbe la fine per tutti …” dopo aver detto questo, lo stregone aveva abbassato il viso in maniera molto sospetta … cosa stava cercando di dire?
“Che cosa intende dire?” chiese allora il futuro sovrano volendo capire a che cosa si riferiva.
Così, dovendo per forza dirglielo per evitare che esagerasse nell’utilizzo di quella tecnica, cominciò a spiegargli qual è il tremendo pericolo che si correva nell’utilizzarlo “Più lo Squarcio Temporale assorbe oggetti e/o persone dentro di sé, più diventa grande … e di conseguenza, se dovesse diventare troppo enorme, potrebbe sfuggire al tuo controllo … e risucchiare prima il tuo mondo … e dopo … l’Universo intero!!!!”
“Cosa?!” inutile dire che dopo quelle parole Topolino ci rimase di sasso: non si aspettava che avesse una forza distruttiva così elevata!
“Ed è anche per questo motivo che è considerata una mossa proibita!” concluse Yen Sid.
“Ma … chi è che ha creato questa tecnica? E per quale scopo?” domandò a quel punto il piccolo topo, che voleva capire come fosse possibile che esistesse una mossa tanto potente da distruggere addirittura l’Universo intero.
Senza pensarci due volte, lo stregone decise di spiegare al suo allievo l’origine di quella mossa “La creò tempo fa un uomo malvagio che voleva distruggere tutti i mondi per appianare la sua sete di potere … ma non aveva previsto l’immensa potenza della tecnica che aveva creato e, quando la utilizzò, perse il controllo dello squarcio creato e si ritrovò risucchiato dalla mossa che si era ribellata a lui!”
“Quindi si può dire che è una tecnica malvagia …” fu quella la conclusione di Topolino.
“Lo è se cade nelle mani sbagliate … infatti, dopo aver risucchiato il suo stesso creatore, lo Squarcio continuò ad assorbire dentro di sé tutto ciò che si trovava nel mondo dove era stata richiamata … e piano piano cominciò a diventare sempre più grande, fino a minacciare l’Universo intero ... quando un uomo, che aveva a sua volta imparato la tecnica e l’aveva perfezionata proprio per contrastare l’uomo malvagio, ideò un modo per distruggere quella mossa prima che fosse troppo tardi … usare una magia identica a quella, solo un po’ più forte!”
“E funzionò?” domandò subito il futuro sovrano.
Yen Sid, dopo aver annuito con la testa, proseguì dicendo “Esso, proprio per prevenire una situazione del genere, aveva imparato in poco tempo una magia assai potente e, con essa, risucchiò lo Squarcio dentro un altro creato da lui stesso ma molto più grande perché ormai sapeva padroneggiare la mossa alla perfezione!”
“E così risolse la situazione!” fece allora il piccolo topo.
“Esatto, riuscì a salvare l’Universo … ma purtroppo a discapito della sua vita, visto che morì poco dopo a causa dell’enorme sforzo compiuto!”
“Capisco …” fu l’unica cosa che riuscì a dire Topolino.
“Da quel giorno quella mossa venne classificata come proibita proprio per evitare che la storia si ripeta … e anche perché l’unico uomo in grado di controllarlo nella sua interezza è deceduto!”
“Ma allora perché gliel’ha insegnato a Macchia Nera se sapeva i rischi che correva?” in effetti la domanda del futuro sovrano ci stava tutta.
Yen Sid, dopo aver abbassato la testa per aver riconosciuto l’enorme errore fatto, rispose “Gliel’ho insegnata per prevenire un eventuale ritorno di un vecchio nemico … ed è stato un grosso errore! Adesso decido di insegnarla anche a te, ma devi giurare che non la userai mai a fin di male e che, sconfitto l’O.D.M., farai finta che non te l’abbia mai insegnata!” sapeva che correva rischi nel caso Topark avesse ripreso il controllo … ma era un pericolo che era disposto a correre.
“Lo prometto!” fece subito il piccolo topo senza pensarci due volte: avrebbe mantenuto la promessa a qualsiasi costo.
Così lo stregone, felice del fatto che l’allievo aveva giurato e che avrebbe mantenuto la promessa fatta, fece “Ok … direi che possiamo iniziare l’addestramento!” il tutto mentre Topolino si metteva sull’attenti pronto ad apprendere quella tecnica tanto affascinante quanto pericolosa.
Yen Sid, dopo aver sorriso, fece come aveva fatto prima e, posizionando il braccio destro davanti a sé, aprì la mano e ricreò lo Squarcio, anche se questa volta fece in modo che non assorbisse niente “Visto, si può anche non assorbire tutto ciò che ti capita a tiro, devi solo volerlo …” disse il Leader dell’A.P.M., per poi continuare “ … Ma questo te lo insegnerò dopo, ora concentriamoci su come crearlo!”
“Sono pronto!” dichiarò subito Topolino carico di adrenalina.
Lo stregone gli disse subito “Fai come ho fatto io e concentra più energia che puoi sul palmo della mano!”
Il futuro sovrano annuì e seguì l’esempio del Maestro … solo che, nonostante avesse usato tutte le sue energie … non si creò neanche una piccola sfera di energia “Maledizione!”
“E’ ovvio che non sia uscito niente: prima devi incanalare tutta l’energia che puoi sul tuo Keyblade o sulla tua mano, poi dovrai sfruttare il tuo cuore per dare la spinta finale. Se farai così il Keyblade si illuminerà e dopo un po’ di tempo si creerà lo Squarcio!” spiegò Yen Sid correggendolo.
Il piccolo topo annuì e, facendo apparire la sua arma sulla mano destra, cominciò a incanalare più energia possibile nel Keyblade: non sarebbe stato facile perché richiedeva un enorme concentrazione, ma lui ce l’avrebbe fatta a qualsiasi costo: Macchia Nera rappresentava una grave minaccia … e doveva essere eliminato! *Devo farcela … devo farcela …*
Alla fine, dopo almeno un minuto di concentrazione, avvenne ciò che il suo maestro aveva detto: il Keyblade si illuminò di una strana luce dorata “Ci sono riuscito!” fece subito Topolino, ma ...
“Non perdere la concentrazione, usa il potere del tuo cuore per dare la spinta finale!” gli disse immediatamente il Leader dell’A.P.M. prima che mandasse tutto a monte per l’entusiasmo.
Il futuro sovrano annuì e cercò di utilizzare la forza del suo cuore per creare lo Squarcio Temporale in maniera definitiva … alla fine, dopo parecchia concentrazione, una sfera di luce nacque sulla punta del Keyblade e, piano piano, divento lo Squarcio!
“Perfetto!” esclamò il piccolo topo felice di esserci riuscito.
Lo stregone, sorridendo, fece “Eccellente … adesso però devi imparare a crearlo in fretta, altrimenti nelle battaglie ci metteresti troppo tempo a richiamarla e sarebbe completamente inutile!”
Allora il futuro sovrano fece come gli aveva detto lo stregone e cercò di metterci meno tempo a creare lo Squarcio Temporale … per sua fortuna non gli ci volle molto a crearlo: imparato a generarlo la prima volta viene semplice da utilizzare la seconda volta “Evvai, ci sono riuscit …” purtroppo per lui però tutti gli oggetti nella stanza partirono verso la sua tecnica “Oh cavolo!” così Topolino dovette annullarlo prima che succedesse un guaio.
“Adesso devi imparare ad attirare dentro la mossa solo ciò che vuoi assorbire … ma ti avverto già che non sarà semplice!” disse lo stregone spiegandogli il prossimo passo dell’addestramento.
“Ma come si fa?” chiese subito Topolino.
“Devi concentrarti e dire nella tua mente cosa vuoi risucchiare e cosa no. All’apparenza può sembrare semplice … ma se non sei chiaro potrebbe succedere un guaio, quindi ricordati di pensare a ciò che vuoi sia risucchiato in maniera perfetta!” gli spiegò il Leader dell’A.P.M..
“Ok, ci provo subito!” il piccolo topo cominciò a pensare di attirare verso lo Squarcio solo un oggetto particolare … ma purtroppo non funzionò e la mossa sfuggì al suo controllo, cominciando ad assorbire tutto ciò che vi era al suo interno (Yen Sid, avendolo previsto, si era teletrasportato dietro l’allievo).
“Dannazione!” così il futuro sovrano fu costretto a disattivare di nuovo la tecnica per evitare di combinare un grosso guaio; poi, rivolgendosi al maestro, domandò “Ma come mai lo Squarcio Temporale non ha risucchiato anche te?”
“Vedi: lo Squarcio Temporale non risucchia colui che ha creato l’attacco e chi sta dietro ad esso, si può dire che esso sia il punto debole di questa mossa!” gli rispose lo stregone riteletrasportandosi nel punto dove era prima.
A quel punto però al piccolo topo venne un dubbio che in effetti era legittimo dopo quella spiegazione “Ma scusi: colui che aveva creato la mossa, intendo l’uomo malvagio, è stato risucchiato da esso, ed era il possessore. Come mai è stato assorbito dallo Squarcio?”
“Semplice: quando perdi il controllo del attacco, esso risucchia chiunque, il possessore e chi gli sta dietro! Quell’uomo malvagio aveva creato uno Squarcio talmente grande che ne aveva perso il controllo ed è stato risucchiato!”
“Quindi, se si perde il controllo, è letale per tutti …” fece allora il futuro sovrano.
“Esatto, ma l’uomo che ha trovato il modo di distruggere lo Squarcio aveva una padronanza perfetta di esso, per questo non ha perso il controllo della mossa. In poche parole: impara ad usare la tecnica alla perfezione e non dovrai temere niente!”
“Allora sarà meglio che imparo a decidere cosa risucchiare e cosa no, se non voglio fare la stessa fine dell’uomo malvagio!” dopo quel racconto, la carica era tornata in Topolino: voleva diventare come l’uomo che aveva fermato la distruzione dell’Universo e imparare ad usare la tecnica in maniera eccellente … anche perché da quel che aveva visto era l’unico modo che aveva per vincere contro Macchia Nera e quelli rimasti dell’O.D.M..
Senza pensarci due volte, Topolino ricreò lo Squarcio e, dopo essersi concentrato, decise di risucchiare solo uno degli oggetti come aveva intenzione di fare prima ... prima di farlo però voleva colmare un ultimo dubbio “Ma dove porta questo Squarcio?”
“E’ un grande mistero!” rispose sinceramente Yen Sid “C’è chi dice che porti in una dimensione parallela e chi pensa che ti uccide e basta! Però una cosa è sicura: se chi vi entra è diviso a metà ed è ancora vivo, muore sicuramente!”
“Ok, ora che lo so, devo imparare ad usarlo in battaglia … per utilizzarlo contro Macchia Nera!” il piccolo topo era più determinato che mai a portare a termine l’allenamento ...
E questo lo stregone l’aveva notato, tanto che decise di fare una cosa “Prova ad usarlo … in una battaglia contro di me!” disse Yen Sid.
“Ma…” Topolino non finì neanche la frase che lo stregone lo bloccò.
“Tranquillo, nel caso so come fermarlo, quindi non trattenerti e usa la tua forza contro di me!” fece infatti il mago pronto alla battaglia.
“D’accordo, sono pronto” fece allora il piccolo topo pronto a combattere.
I due presero subito le distanze e cominciarono la lotta: il primo ad attaccare fu il Leader dell’A.P.M. che sparò un Blizzaga molto debole per vedere i riflessi del suo allievo *Vediamo la sua velocità …*
Il colpo venne schivato e il futuro sovrano, molto velocemente, colpì con un attacco di Keyblade lo stregone in faccia, anche se in verità il maestro si era fatto colpire per testare la forza dell’allievo *Non male …* approfittando della vicinanza, il mago tentò un Aeroga, ma il piccolo topo lo evitò con un balzo all’indietro.
“Ottimi riflessi …” fece Yen Sid, per poi puntare il braccio destro verso di lui e dire “… Ma prova a schivare questo!” sembrava pronto a sparare un Firaga, ma all’ultimo si teletrasportò dietro Topolino, riuscendo così a coglierlo di sorpresa e a centrarlo, anche se l’unica cosa che ottenne fu di farlo indietreggiare.
“So che si sta trattenendo … faccia sul serio!” avendo capito che non stava facendo sul serio, il futuro sovrano volle incitarlo a battersi realmente per mettersi alla prova realmente.
Yen Sid, accogliendo la sua richiesta, disse “Come vuoi!” e sparò due Firaga, di cui solo uno colpì Topolino, ma che riuscì comunque a ferirlo in faccia.
*E’ fortissimo!* avendo capito che la vera forza del maestro era tutt’altro che insignificante, cercò di ideare la strategia migliore per vincere *Sarà meglio tentare di schivare il più possibile e prendere il momento buono per attaccare!*
Nel frattempo lo stregone sparò una palla di ghiaccio contro l’allievo, ma egli riuscì ad evitarlo all’ultimo e, per questo, il mago tentò un altro Aeroga e …
“Perfetto!” Topolino sperava che usasse proprio quella tecnica, e per questo ne approfittò: salì su di esso e si diede lo slancio che gli serviva per andare dritto contro il maestro e colpirlo in faccia con un colpo di Keyblade “Vede che so cavarmela anche contro la sua forza al 100%?!”
Ma … “Niente male … ma non è sufficiente!” Yen Sid non si era fatto molti danni e reagì subito dandogli un pugno d’aria in pancia spazzandolo via e ferendolo sullo stomaco, anche se i danni riportati non erano gravissimi.
*Devo avvicinarlo con lo Squarcio, per poi approfittarne per colpirlo e finirlo!* pensò allora Topolino, vedendo nella mossa proibita l’unica possibilità di vittoria.
*Vediamo cosa vuole fare ora …* rifletté invece il Leader dell’A.P.M. pronto a vedere cosa avrebbe fatto il futuro sovrano.
Senza perdere tempo, il piccolo topo lo Squarcio per avvicinare il maestro e colpirlo; quest’ultimo avrebbe potuto annullare la tecnica in qualsiasi momento, ma voleva vedere cosa aveva in mente l’allievo.
*Devo concentrarmi …* dopo parecchia concentrazione, il futuro sovrano riuscì a far attrarre verso la mossa solamente lo stregone *Sì, ce l’ho fatta!* Yen Sid venne colto alla sprovvista in quanto non si aspettava che riuscisse al primo colpo e così si beccò un colpo di Keyblade dritto in faccia non appena fu abbastanza vicino da annullare la tecnica.
“Come vede sono riuscito a prendere il controllo della mossa!” fece Topolino prendendo le dovuto distanze: era soddisfatto del suo operato.
Lo stregone dovette riconoscere la sua bravura “I miei complimenti: hai appreso lo Squarcio Temporale ad un tempo record … ma saperlo controllare non basta!” e tentò un Antimaga nel tentativo di ferirlo, ma il futuro sovrano lo evitò con un balzo all’indietro.
*Strategia vincente non si cambia!* Topolino decise di ritentare lo stesso piano con cui aveva spiazzato il maestro prima … ma questa volta il maestro non ci cascò.
*Ci riprova? Così non va affatto …* infatti Yen Sid venne attirato di nuovo verso l’allievo … ma faceva parte del piano, visto che, appena il piccolo topo ebbe annullato la tecnica, lo colpì in faccia con un Firaga tanto potente da metterlo KO.
Nonostante i notevoli miglioramenti, il futuro sovrano aveva ancora molta strada da fare …
“Sei un po’ ripetitivo! Devi imparare a sorprendere il tuo avversario quando meno se lo aspetta: riutilizzando la stessa strategia di prima mi hai permesso di usare una sola mossa per stenderti. Ricordatelo bene!” gli disse Yen Sid mettendolo in guardia sui futuri combattimento.
Topolino, rialzandosi dopo essersi ripreso con un Energiga, dichiarò “Ok, farò più attenzione la prossima volta!”
L’umiltà dimostrata dall’allievo fece sorridere lo stregone: tra lui e Macchia Nera non vi era paragone, visto che il malvagio ci aveva impiegato un mese per impararla, e lui stesso ci aveva messo 2 settimane … mentre il piccolo topo in un solo giorno ce l’aveva fatta! Aveva talento, non c’era alcun dubbio!
“Ti sei dimostrato molto forte e saggio nell’apprendere una mossa così potente e difficile in poco tempo … sono fiero di te, ma durante le battaglie dovrai fare attenzione … perché se perdi il controllo dello Squarcio … sarà la fine per tutti!” lo mise infine in guardia il mago.
“Stia tranquillo: non la deluderò!” fece infine Topolino mettendosi sull’attenti.
Ormai l’addestramento era finito e potevano ricongiungersi ai propri compagni “Tra non molto si sveglieranno tutti, sarà meglio raggiungerli …”
“Ok!”
Durante la camminata, Yen Sid volle dare un ultima direttiva all’allievo “Ricordati di allenarti per perfezionare la tecnica: ormai sai come usarla per cui non sarà un problema … ma ricordati di fare attenzione!”
Il piccolo topo annuì senza dire altro: stava facendo un enorme passo avanti verso il suo miglioramento e la sconfitta di Macchia Nera, ora doveva solamente imparare a sfruttare al meglio le potenzialità dello Squarcio … e poi niente e nessuno l’avrebbero più battuto!

Durante gli allenamenti di Yen Sid e Topolino, si è scoperto che la mossa proibita altri non era che lo Squarcio Temporale: una mossa estremamente potente e pericolosa inventata da un uomo malvagio e che se usata male potrebbe distruggere l’intero Universo. Topolino sembra aver imparato le basi per utilizzare la tecnica in un solo giorno … ma come sarà la versione migliorata di Macchia Nera? E imparerà Topolino ad usare al meglio questa mossa? Lo scoprirete nel prossimo Capitolo.


Come avete potuto vedere, la mossa proibita altri non è che lo Squarcio Temporale, una tecnica in grado di risucchiare l’intero Universo se si perde il controllo di essa :).
Abbiamo anche scoperto la storia intera della tecnica: essa è stata creata da un uomo malvagio che voleva dominare l’Universo, ma ha perso il controllo della tecnica e solo l’intervento di un altro uomo ha evitato la catastrofe … da allora è stata ritenuta proibita per evitare che la storia si ripeta e gli unici a conoscerla adesso sono Yen Sid, Macchia Nera e Topolino/Topark (essendo il suo lato oscuro, la conosce anche lui ora >.<), ma ora una domanda sorge spontanea … qual è la versione migliorata di cui parlava il Boss dell’O.D.M.? Questo purtroppo non posso dirvelo >.< dovrete aspettare qualche Capitolo per saperlo ;).
Inoltre, durante l’allenamento Topolino ha appreso la tecnica in un solo giorno dimostrando un talento innato e, per questo, Yen Sid crede in una sua vittoria … anche se non può ignorare Topark che vive dentro di lui, anche se gli unici a saperlo sono lo stregone stesso ed Aqua … come andrà a finire la questione con il lato oscuro di Topolino? Anche per questo dovrete aspettare qualche Capitolo per saperlo ;).
Infine porgo un caloroso saluto a tutti voi: ci vediamo domenica 4 Marzo per il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!”, dove molto probabilmente Yen Sid racconterà finalmente la storia di Macchia Nera :)!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99