Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Gont    26/02/2012    3 recensioni
Quattro personaggi.
Quattro storie.
Un solo elemento in comune: l'Amore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Nuovi capitoli ogni sabato”, e come al solito arrivo in ritardo. Il capitolo era pronto, certo, ma quando degli amici che non vedi da una vita e mezzo ti vengono a trovare non hai tempo ne voglia di aggiornare. E comunque, la piega che questa storia sta prendendo è a dir poco imbarazzante.

2. Amore Possessivo.

Esco dal bagno lasciando Sanders, e quello che abbiamo -che io gli ho- appena fatto, dietro le mie spalle.
Fallo ingelosire.
Le parole di mio fratello continuano a ronzarmi nella testa.
Se vuoi che torni da te devi farlo ingelosire.
Oh, grazie tante Michael, come se fosse facile. Okay, forse non è poi così impossibile. Io voglio davvero che torni tra le mie braccia, con i suoi silenzi e i suoi sorrisi gratuiti. E con il suo splendido corpo, anche.
Matthew Sanders è senza ombra di dubbio la persona giusta per il mio piano. A me non importa di lui, a lui non importa di me. Non vedo il problema.
Ah, e cosa più importante; Matthew è il migliore amico di Zack. O almeno così credo.

Fallo ingelosire.
Continuo a ripetere queste parole nella mia testa mentre esco dalla struttura, pieno di grande soddisfazione.
Salgo in macchina e accendo la radio, mentre aspetto che Baker si faccia vivo.
Mi guardo intorno distrattamente e colgo una vista che mi fa ribollire il sangue: l’oggetto del mio desiderio, di tutti i miei desideri, che parla con un ragazzino moro e molto, molto basso.
No, c’è qualcosa di sbagliato.
Stringo le mani sul volante.
Zack appartiene a me, a me e a nessun altro. Le mie iniziali tatuate sul suo corpo lo dimostrano, così come i suoi vestiti ancora impregnati del mio profumo.
Lo vedo correre verso la mia macchina, e salire con un enorme sorriso. Il fastidio è sempre presente nella bocca del mio stomaco. Metto in moto.

Fingi indifferenza.
“Chi era?”
Chiedo distrattamente. Con la coda dell’occhio noto il viso del mio, ormai da mesi ex, ragazzo illuminarsi, e sappiamo bene entrambi cosa significa. Amore.
“Frank. Solo un compagno di classe,” guarda distrattamente il cellulare “Hai visto Matt, Gerard?”.
Sorrido tra me e me.
Tornerai ad essere mio, Zachary Baker.

 

 

AVVISO: Okay, non è così importante come sembra, ma probabilmente si dovrà aspettare un po’ per il prossimo, ed ultimo, capitolo, e questo perché semplicemente non so usare il computer e ho cancellato il documento di Word *varie bestemmie*.

Uhm, io mi rendo conto che Zacky Vengeance NON ha mai avuto uno "splendido corpo", ma avevo bisogno che le sue tettine si trasformassero in pettorali per questo capitolo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Gont