Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DraconiaMalfoy   Capitolo: 1
Hermione è alle prese con il suo corpo da adolescente che sembra essere immune alle stimolazioni sessuali del suo fidanzato, ma una sera scoprirà che Ron ha decisamente qualcosa di troppo per poterlo donare il piacere che cerca.
Dal testo:
«Allora, ti è piaciuto…?», sussurrò, posandomi un bacio sul collo, mentre con una mano cercava i miei capezzoli. Perché non erano turgidi?! Ennesima prova dalla mia totale indifferenza nei confronti del sesso. Possibile che fossi frigida?!
Strizzai le palpebre, mentre il groppo all’altezza della mia gola s’ingrossava. «Moltissimo…», mentii, provando ad assumere il tono di voce più dolce di cui fossi provvista, mentre i suoi occhi cerulei si immergevano nei miei, color cioccolato.
Lui rise appena, sistemandosi al mio fianco, e facendo cigolare le molle del letto con il suo peso robusto. «Uhm… bene… Immaginavo di esserci tagliato…».
Risi con lui, provando ad essere il più naturale possibile. Oh, Ron… Se sapessi quanto ti sbagli in realtà...
Personaggi: Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: DraconiaMalfoy