Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikajunior01    26/02/2012    2 recensioni
Ash a Unima
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proseguendo per la nostra avventura, Misty, vivendo un giorno da baby-sitter con un bambino di nome Avery, si è leggermente stancata, e sospirando disse: “Aaah… che stanchezza… e che paura dentro questo bosco.  Mi siederò su quella roccia vicino a quei cespugli.” Ma sta succedendo qualcosa all’ospedale!: “Dai forza un’altra volta! 1 2 3… 1 2 3… 1 2 3… “Dai forza si sta risvegliando!” 1 2 3… 1 2 3… 1 2 3… BIP…BIP..BIP.BIPBIP! (rumore dell’apparecchio dell’ospedale) ce l’abbiamo fatta! È salvo! Come stai, tutto bene?” “Cosa?  Sono vivo! Si! Grazie mille per quello che avete fatto!” “E’ il nostro lavoro ragazzo!” Bè, non credo sia tanto interessante sapere chi è. Ora, ritorniamo da Misty: “Forza venite tutti fuori! Bene! Cosi vi riposate un po’.” “Chissà quando uscirò fuori da qui… e se è questo il sentiero.  Aaah… che cosa mi ha dato mia madre da mangiare… oh, no! Non ho cibo!” Ma Blastoise vide un albero di baccarancia e raccolta qualche bacca: “Voi che dite, potrò mangiarle?” E quando Misty stava per fare il suo primo morso, dietro al cespuglio (che stava dietro di lei), spuntò fuori… il ragazzo di prima!: “Ciao Misty! Sono così felice di vederti!” E Misty spaventata tirò fuori il suo… “ventaglio di carta”!: “AAAH! SDENG!” Misty terrorizzata cominciò a scappare, ma Ash la inseguì e ad un certo punto si buttò su di lei facendola cadere e una volta a terra Ash disse: “Misty sono io, non mi riconosci? Lo so, ti sembrerà strano, ma…” Misty con le lacrime agli occhi e abbracciandolo disse: “Oh Ash! Ero così preoccupata per te! Mi sei mancato tanto!” “Da…davvero?” E dopo avergli detto questo, Ash, battendo la sua mano contro la testa di Misty disse: “A…anche tu mi sei ma…mancata. Ma un momento… e Pikachu?!” “Non ti preoccupare, eccolo qui! L’ho portato con me!” “Pika-pi!” “Eccoti qui amico mio! Mi sei mancato!” “Pika-pika-chu.” “Si, si, sto bene!” E dopo aver discusso un po’ i nostri eroi riprendono il loro cammino, ma durante il viaggio…: “Guarda Misty, qui ci sono due borse per terra!”  All’improvviso Misty scivolò ed Ash la prese al volo: “Grazie Ash! Per poco cadevo ma da dove proviene questo calore?!” “Non lo so, ma sembra che provenga da là.” “AIUTOOO!!!” (in coro) “Chi è stato?” Sicuro di se, Ash disse: “Aspetta un momento ma, mi sembra di conoscerla questa voce… E’BERRY!!!” Infatti Ash e Misty andarono davanti al vulcano e dentro c’era proprio… Berry!: “Ash che sorpresa! Ti prego tirami fuori di qui!” “Resisti Berry!” E appena Ash si girò, vide uno Snivy e, mentre lo stava catturando: “Ash! La pietra sulla quale si è aggrappato Berry sta cedendo!” “Pikachu usa fulmine!” “Pikaaa…chuuu!!!” ZZZZZ “Snivy…” “Si, è fatta! Vai pokèball!” TIC…WIU…WIU…WIU…POF! “Si l’ho catturato! E ora Snivy, scelgo te!” “Snivy!” “Snivy usa frustata e porta Berry qui!” Quando Berry ritornò sulla superficie: “Grazie Ash non ti ringrazierò mai abbastanza! Grazie anche a te Snivy!” “Non devi ringraziare me, sono state Misty e Snivy che ti hanno salvato!” “… lo sapete, ho la strana sensazione che mi manchi qualcosa… OH NO! MAGBY!!!” “Non ti preoccupare Berry ci penso io! Snivy usa frustata per prendere Magby!” “Attento Ash fai piano perché Magby  è molto delicato”. E una volta arrivato sulla superficie: ”Ti ringrazio per la seconda volta Ash”. Ma Ash perplesso disse: “Ma Berry, dimmi una cosa! Come avete fatto a cadere nel vulcano?” “Bè tutto è cominciato quando stavamo viaggiando per Unima….” *flashback* “Oh Magby! Sono così contento di viaggiare con te!” *fine flashback* “Ma ad un certo punto sentimmo una fonte di calore….” *flashback* “Senti Magby! Un po’ più in là c’è un vulcano! Dai vieni te lo faccio veder….. Aaah! “ *fine flashback* “Il terreno era scivoloso e quindi io e Magby siamo scivolati e le nostre borse sono cadute”. “Ecco perché c’erano quelle borse per terra….” *flashback* “Oh no! Magby come facciamo? AIUTOOO!”  “Chi è stato?” *fine flashback* “Questo spiega tutto!” “Ora io e Magby ci stiamo dirigendo da quella parte” “Ma che coincidenza anche noi!” E così i nostri eroi hanno salvato due vite: un vecchio amico ed il suo Magby.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikajunior01