Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Feder    01/10/2006    5 recensioni
Ecco una ff il cui personaggio principale (nonchè unico) è Yue! E' una ff che riguarda i suoi pensieri, o per meglio dire, una song-fiction. Ho cercato di renderlo al meglio, e spero che la ff piaccia anche a chi non è fan di Yue.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yue
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mondo nuovo

Ciao a tutti!!! Oggi non so proprio che fare... così, in un momento di ispirazione mi è saltata alla mente questa ff... E' ispirata un pochino all'altra fanfiction che voglio scrivere su Yue, Sakura e Shaoran. Questa ff parla di ciò che prova Yue.

E' meglio una delusione vera di una gioia finta
Ma quando la delusione cresce la pressione aumenta
Sarà che la pioggia batte forte sulla mia finestra
Sarà che alla fine della notte mi chiedo cosa resta
"E' passato un altro giorno. Un altro giorno da quando il signor Clow, che ora si fa chiamare Eriol Hiiragisawa è tornato in Inghilterra... PERCHE'? PERCHE'? Io... ho sempre voluto bene al signor Clow, lo adoravo, per me c'era solo lui! Perchè lui ci ha delusi così? Delusi... Io e Cerberus? No.. sono solo io ad esser rimasto così dopo che lui se ne è andato... sapevo che non poteva rimanere con noi per sempre, ma io m'illudevo che potesse rimanere tutto come allora... quando eravamo solo noi tre... e ora? Ora io... che faccio? Non ho più la persona che tanto adoravo! Cosa mi rimane ora!? "

Però poi arrivi tu ti siedi dove vuoi e butti giù
La mia malinconia di vivere e tutto sembra già
Possibile per me

"Una nuova padrona. E' questo che ora ho. Pensavo che nessuno potesse essere adatto... che nessuno potesse essere come lui, o adirittura meglio... Credevo che io fossi destinato ad essere solo, senza di LUI, ma ora queste cose non sembrano più impossibili..."

Preso dentro al buio che avanza
Vieni tu a dare luce al mio giorno
Trascinato sotto dall'onda
Ho rincorso il mondo nuovo
"Ero triste, ed accecato dal dolore per non averlo più accanto... e lei mi ha aiutato... lei mi ha sorriso... l'ho sentita vicina..."

La tua mano tesa mi è apparsa
E adesso sto risalendo
Per favore non fermarti ora
"Mi è sembrato che tu mi volessi aiutare. Aiutare me? Scherziamo... io... non ho bisogno di nessun aiuto... ma il suo... l'ho accettato... volevo solo avere di nuovo qualcuno con cui stare insieme, e mi sono aggrappato a lei..."

Mio padre ha visto il primo uomo andare sulla luna
E ora che è gia il futuro più nessuno se ne cura
Capita che mi sveglio all'alba quando l'aria è fresca
Pensando alle mie illusioni di un'estate ormai persa
"Il signor Clow era un grande mago... il più grande... ma qui nessuno si ricorda più di lui. Non una volta ho mai sentito parlare di Clow come nel mio tempo. A volte con la mente penso a quei giorni, e mi ricordo  quanto fosse bello... ma so che non posso tornare indietro."

Però poi arrivi tu ti siedi dove vuoi e butti giù
La mia malinconia di vivere e tutto sembra già
Possibile per me
Preso dentro al buio che avanza
Vieni tu a dare luce al mio giorno
Trascinato sotto dall'onda
Ho rincorso il mondo nuovo
La tua mano tesa mi è apparsa
E adesso sto risalendo
Per favore non fermarti ora
"La nostra nuova padrona, però, non mi ha fatto mai sentire solo. Aveva sempre un sorriso da rivolgermi. Un sorriso molto più bello di quello di Clow... Un sorriso che mi scalda il cuore e che mi fa dimenticare tutto il dolore. In quei momenti... vorrei solo poter stare con lei per sempre. Vorrei che quel sorriso lo mostrasse solo a me, e che mi stesse vicino come io voglio starle vicino..."

Quasi mille miglia più lontano io sono
Bella mia sogna fino a quando io tornerò

" Ormai i giorni trascorsi insieme a Clow sono un ricordo lontano... ora penso solo a te... ma il tempo è crudele, ed anche tu un giorno te ne andrai come lui... non lasciatemi solo di nuovo! Un altro padrone mi reclamerà... in quanto io non morirò mai.. tornerò di nuovo... per quanto io cerchi di essere felice perderò di nuovo le cose... CHE AMO"

Preso dentro al buio che avanza
Vieni tu a dare luce al mio giorno
Trascinato sotto dall'onda
Ho rincorso il mondo nuovo
La tua mano tesa mi è apparsa
E adesso sto risalendo
Per favore non fermarti ora

"Che amo?! Io... la padrona, anzi, la nostra  amica, io.. la amo?! Io... non voglio perderla! Non come Clow! Perchè se la perdessi non ce la farei... io tengo a lei molto più di quanto tenga a Clow, me ne accorgo solo ora! Non voglio stare lontano da lei... io, io, io... LA AMO! Si, la amo! Non voglio che nessuno me la porti via... so di essere solo una creatura magica... di non essere come Li Shaoran... ma la amo, e voglio stare con lei! A qualsiasi costo! Non importa che lei lo sappia... è importante solo che non mi lasci mai... io... e lei... per sempre. In un mondo nuovo, solo di noi due."  

 

Ecco qui! La ff incentrata su Yue! Non è quella che volevo pubblicare, ma cantando la canzone ho pensato a Yue, e ho detto: "E' perfetta!". Voi che ne dite? Vi è piaciuta? La canzone era adatta? Ciao, a presto! Baci, Dark Feder. Nota: La canzone non mi appartiene, è "Il mondo nuovo" di Neffa. Il personaggio che esprime i pensieri e Yue, di proprietà delle Clamp.


This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder