Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JanineRyan    26/02/2012    1 recensioni
La storia è ambientata alcuni mesi dopo la grande vittoria di Harry & co., ma con alcuni cambiamenti... Voldemort non è morto, anzi si è riorganizzato per un nuovo e grandioso attacco! Altri personaggi, importanti nella mia storia, non sono morti: Piton, Silente, Bellatrix e...
Storia completamente concentrata sul mio personaggio preferito: Lucius Malfoy!!! Il quale dovrà confrontarsi con una ragazza di origini babbane che metterà in crisi le sue convinzioni di purosangue!
***
Ho modificato l'intro per la piega differente presa dalla storia!
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'IN GUERRA E IN AMORE NIENTE REGOLE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


«Ricorda queste facce, Chloe…» disse Draco alla giovane ragazza seduta accanto a lui all’ombra di un albero nel giardino di casa sua.
Erano passati alcuni giorni dall’arrivo a villa Malfoy  di Chloe e, i due, avevano stretto un buon rapporto d’amicizia. L’impressione iniziale che la ragazza aveva avuto era vera: Draco era un ragazzo solo. Estremamente solo.
Essere figlio dei signori Malfoy, per lui, doveva essere era una vera e propria tortura. Entrambi erano troppo impegnati a lavorare per la causa di Riddle per accorgersi che loro figlio era cresciuto senza le figure dei genitori. Era diventato un ragazzo eccezionale malgrado tutto; ma loro non ci prestavano caso.
Draco aveva raccontato a Chloe alcuni aneddoti della sua infanzia durante i lunghi pomeriggi che avevano trascorso insieme. Mentre gli parlava, gli occhi di Draco esprimevano solo tristezza e malinconia. Era un bambino cresciuto troppo velocemente, senza regole, senza alcun aiuto. Lucius era sempre in missione per conto di Tom, Narcissa era troppo impegnata anche lei per prestare attenzione al piccolo Draco e, per concludere in bellezza, sua zia Bellatrix pareva una pazza psicopatica. Draco gli aveva raccontato di come fosse folle nel compiere il suo lavoro. Lui stesso aveva paura della zia e anche Chloe era terrorizzata dalla donna. Ogni volta che la incontrava per i corridoi della villa, Chloe non riusciva a guardarla in volto. Lei camminava con aria fiera e non prestava di un minimo sguardo la ragazzina.  
Mentre erano seduti in veranda, Draco stava mostrando a Chloe delle fotografie che raffiguravano Harry e i due amici che salutavano animatamente. Potter era, senza dubbio, un bel ragazzo: moro con capelli scompigliati e magnetici occhi verdi, Ron era alto, con capelli rossi e occhi grigi, aveva l’aria d’essere goffo ed, infine, Harmione. Lei salutava dolcemente facendo leggermente scuotere i lunghi capelli color cioccolato e i suoi bellissimi occhi ambrati esprimevano tutto, tranne crudeltà.
«Sono pericolosi.» aggiunse Draco.
«Tranquillo. So cosa devo fare.»
«Vorrei solo starti vicino per aiutarti. Dovrai vivere di menzogne per molto tempo. Ho molta paura per la tua vita…mentire in questo modo cambia le persone. Sei una ragazza favolosa e non potrei sopportare che ti accada qualcosa di brutto.».
Draco sentiva una fitta all’altezza dello stomaco ogni volta che pensava al prossimo anno ad Hogwarts. A nessuno dei Mangiamorte importava di Chloe. Lei, per tutti loro, era sacrificabile. La cosa davvero importante non era se Chloe fosse sopravvissuta o meno alla guerra, che ormai inevitabilmente ci sarebbe stata, ma che ottenesse tutte le informazioni necessarie per poter vincere. Riddle e i suoi compari avevano organizzato fin troppo bene un piano per vincere. Draco non era a conoscenza dei dettagli, ma sapeva che Chloe era fondamentale.
«Posso farcela Draco.» dispose guardando il ragazzo negli occhi.
Intravide un’ombra emergere nei magnetici occhi grigi del ragazzo.
«Davvero. Credimi.» aggiunse prendendo tra le sue mani quelle del ragazzo.
I loro sguardi si incrociarono.
Draco arrossì. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JanineRyan