Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Kristal92    26/02/2012    7 recensioni
Mi aggrappai al petto di Usui piangendo e stringendo forte le mani sulla sua felpa. Sentii accarezzarmi i capelli e poi precipitai in un buio totale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai vivevo a casa da Usui da una settima. Sette giorni che dormiva sul divano, sette giorni che cucinava anche per me, sette giorni passati a sopportare le mie minacce ogni volta che mi si avvicinava... Mi sentivo davvero di troppo.
Ero seduta in soggiorno a scervellarmi sui libri di matematica quando sentii d'improvviso coprirmi gli occhi con delle mani morbide e caldissime.
Il ragazzo aveva dei voti altissima a scuola, anche più alti dei miei, ma in quel momento non mi sembrava molto intelligente.
"Chi dovrei pensare che possa essere se ci siamo solo io e te?" cercai di divincolarmi inutilmente "Usui sto studiando, vorrei vedere te indietro coi compiti a causa del lavoro e del consigli studentesco, non ce la farò mai se con...".
All'improvviso sentii la sua testa posarsi sulla mia spalla e le sue labbra sul mio collo: un calore inaspettato ma piacevole che mi face rabbrividire. Ancora muto posò poi la bocca sulle mie labbra continuando a coprirmi gli occhi con le mani.
"Vuoi che ti vesta io?" la sua voce arrivò finalmente alle mie orecchie.
Cosa? Avevo gli occhi coperti, ma sapevo per certo di avere la addosso la divisa scolastica, non sarei mai stata nuda in soggiorno con un pervertito del genere in giro per casa.
"Ma sono già vestita!" esclamai decisa.
"Faremo tardi Ayuzawa, svegliati!"
Svegliati...? Saltai dal letto senza riuscire a credere a quello che avevo appena sognato. Non non era possibile, perchè Usui faceva parte di un mio sogno proibito?
Ancora non del tutto sveglia aprii per bene gli occhi trovandolo lì, a pochi cntimetri da me.
"Hai avuto un incubo o sognavi me Misa.-chan?" mi chiese con un sorrisino beffardo stampato cul volto.
Sentivo le mie guance rosse come dei peperoni, quasi sembravano prendermi fuoco. Stavolta ci era andato molto, forse troppo vicino. 
Senza nemmeno risponderlo presi la divisa dall'armadio e corsi in bagno a cambiarmi.
Il mio sogno era stato molto strano ed equivoco, però a pensarci bene Usui non ne faceva parte, o almeno io non l'avevo visto in faccia e non potevo sapere per certo che fosse lui. Questo pensiero bastò a tranquillizzarmi e a farmi uscire dal bagno per affrontare le battutine di Usui.
Arrivata in cucina però lo trovai intento a preparare la colazione senza camicia e ridiventai rossa in un batter d'occhio. Mi voltai dall'altra parte e mi diressi verso l'enorme vetrata. Perché girava sempre per casa seminudo?
"Che hai Ayuzawa?" me lo ritrovai dietro in un secondo senza nemmeno accorgermene.
Perchè mai Usui doveva confondermi così?? Ogni volta che mi si avvicinava o ero così arrabbiata da volerlo picchiare o il cuore mi batteva fortissimo come se stessi correndo a perdifiato. Non potevo permettergli di avere un tale efetto su di me, nessuno mi aveva controllato e lui non sarebbe stato di certo il primo.
"Misa ho fatto...?"
"Sto bene!" gli risposi senza voltarmi e continuando a fissare il sole che pian piano si faceva sempre più alto.
"E allora perchè è da stamattina che non riesci a guardarmi negli occhi?"
Rimasi a bocca aperta. Lo aveva capito, sapeva che c'era qualcosa che mi turbava e data la sua perfezione speravo solo che non indovinasse anche il perché.
Improvvisamente mi abbracciò da dietro passando le sue mani sui miei fianchi. Il cuore accellerò sempre di più i battiti, quasi tremavo e sapevo per certo che il sogno di poco prima stava per confondersi con la realtà. Appoggiò la sua testa sulla mia spalla mentre io avrei voluto solo sprofondare nel pavimento. Non sapevo cosa fare, per la  prima volta i miei ideali erano in conflitto col mio cuore., avrei voluto baciarlo e scacciarlo via allo stesso tempo.
La paura di stargli troppo vicino prese il sopravvento e lo spinsi via senza preavviso. Mi voltai finalmente per guardarlo in volto e vidi la sua espressione abbattuta come mai lo era stata prima d'ora. Il sorriso e la perversione di sempre erano del tutto sparite a causa mia, di quel gesto così brusco ed insensibile.
"Usui..." avevo un groppo in gola che mi bloccava le parole.
"Mi avvio a scuola! Ci vediamo dopo!" sembrava quasi arrabbiato e vederlo così mi faceva star male.
"Aspetta per fav..."
"No, per favore aspetta tu! Voglio restare un pò da solo, essere innamorato di te è una condanna!" Uscì richiudendosi la porta alle spalle.
Innamorato di me?? Questa volta ero sicura, era serio. Non mi ero mai sentita più cattiva e ferita all stesso tempo...

SPAZIO AUTRICE
E dopo circa un mese passato a disperarmi sui libri riecomi qua :3 Mi siete mancatiiiiiiiiiiiiii çAç 
Questo capitolo so che è un pò triste, ma doveva straci perché poi servirà per quello che verrà dopo. Spero non mi lincerete u.u
Comunque u.u facciamo i seri! Ho letto tutte le vostre recensioni, grazie davvero, siete magnifici, adesso rispondo a tutti ^-^

_Cannella_: Grazie mille *-* volevo proprio arrivare a questo. Veder diventare il loro rapporto più profondo, cos adesso anche Misaki conosce un segreto di Usui ;D Comunque continuerò, non preoccuparti!

Remedios la Bella: Grazie grazie grazie *-* sarà che ti sei teletrasportata per un pò nel 300 boh xD

puciosa_96: Anche io devo ammettere che sono sorpresa da quello che riesco ad inventare xD grazie, un bacio :*

Syd: Grazie kika xD continuavo anche senza le minacce, sta tranquilla :P

Ciacinski: Ciao cara xD risponderò a tutte e due le recensioni! Recensione n1) Alloooora, innanzitutto grazie, poi i capitoli prova a farli lunghi, ma me li ritrovo sempre corti, non posso farci nulla xD gli erori di battituare e grammaticali li faccio lo stesso anche se ricontrollo la storia mille volte :3 Recensione 2) Facciamo così, non ti dico nemmeno se il bacio ci sarà... xD ti voglio sulle spine! :*



 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Kristal92