Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Tibbie8    26/02/2012    1 recensioni
Haley è una ragazza strana,la madre se ne va lasciando lei e suo fratello Jaden.Vengono accuditi da zia Elly,che non ha figli. Haley si imbatte in un ragazzo..che conoscendo meglio,non è quello che crede.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la mia sveglia,Avril *-*
Vado in bagno,esco in intimo ballando,apro l'armadio prendo una maglietta nera
con scritto ''Smile'' un jeans,e converse.
Scendo in Cucina e comincio a preparare la colazione ''Buon giorno sorellina.''
mi dice Jaden dandomi un bacio sulla guancia ''Giorno campione.''
''Ci sarai oggi,vero?'' ''Certo,non mancherò.'' ''Le mie due stelle.'' ''Giorno zia Elly.''
''Ciao.'' ''Ricordati,della partita Haley.'' ''Verrò.'' Eccola li http://www.google.it/url?source=imglanding&ct=img&q=http://www.greencarsite.co.uk/CONCEPTCARS/ConceptPhotos/vw-camper-hybrid.jpg&sa=X&ei=1UU2T8-YFuOM4gTs7PWaDA&ved=0CAsQ8wc&usg=AFQjCNGqRK9FkXt6-CWvX5QygKoqvf8uFw
Posso permettermi,solo quella campervan,ma a me piace.
Passo a prendere Adam il mio migliore amico,bum bum!!!
''Adam è muoviti!!'' ''Sto arrivando belezza, stavo mettendo a posto il mio computer.''
Guido,e lui mi spiega cosa aveva di male il suo computer,un fissato è un Nerd.
''Primo giorno di scuola.'' ''Eggià,l'estate è passata così in fretta.''
''Cosa hai fatto quest'estate?'' ''Skatebord,ho viaggiato un pò per il South Dakota.''
''E zia Elly?'' ''Scherzavo ahahah sai cos'è il sarcasmo?'' ''Si,lo so cos'è.'' continuo.
''Allora,davvero cosa hai fatto?'' ''Beh,ho lavorato Wilma mi ha incastrata,è stato un inferno al ristorante.'' ''Capisco,è una strega quella.'' ''Non pensiamo a lei,eccoci alla Heart cost School.''
''Volevi dire inferno vero?'' rido,ecco che vedo spuntare una Ferrari.
''La gallina dai capelli viola è tornata.'' ''Si Chelsey,per ficcarti un paletto nel c***!''
''Hei,hei è un nuovo anno,lasciala perdere.'' come avete notato,sono me stessa è me ne frego
delle regole,e si,ho i capelli viola.
Eccoci qui a sentire,il discorso del Preside, per un altro anno.
''Cari ragazzi,un altro anno è iniziato, e voi dovrete impegnarvi a studiare.
Quest'anno ci sarà anche il ballo,capisco la vostra euforia.C'è anche una novità quest'anno,il
famoso cantante Justin Bieber,frequenterà le lezioni insieme a voi..vi chiedo di essere educati
e mostrare che la Heart cost school,è la migliore scuola di tutta la California.''
Tutte le ragazze urlanti al nome Justin Bieber,bah,non avevo mai sentito questo cantante.
''Chi è Justin Bieber?'' ''E un cantante Canadese che è diventato famoso,credendo sempre di farcela.'' Le lezioni finirono ed andai  a lavoro.
''Finalmente signorina,tre minuti di ritardo forza!!'' ''Scusami Wilma.''
Eccole li,Chelsey è le sue due burattine.
''Cosa posso portarvi?'' ''Un frullato come si puo dire..viola,ahahahah.''
''Non è divertente,gia ti sopporto a scuola..figurati qui.'' ''Signorina Wilma,la sua cameriera mi sta cacciando.'' ''Chiedi scusa.'' ''Come?ma non è vero.'' ''Subito!'' ''Scusa..''
Chelsey se ne andava soddifatta,ma l'avrebbe pagata.
''Wilma posso andare ora,c'è la partita di mio fratello.''
''Mi dispiace piccola ma Meg non è potuta rimanere.''
Eccomi qui,alle nove ancora qui a lavorare,c'erano solo delle coppiette qui al ristorante.
Ed io ero alla cassa leggendo una rivista,ad un certo punto entrarono due ragazzi ed un signore.
''Cosa posso portarvi.'' ''Tre Milkshake,grazie.'' avevo notato il ragazzo col cappellino della NY.
''Ecco a voi.'' il ragazzo alzo gli occhi dal suo i- phone e mi guardo.
''Mi scusi signorina,posso dirle una cosa?'' ''dica.'' ''I suoi capelli sono #Swag..voglio dire fantastici.'' ''Grazie.'' mi sorrise,aveva un sorriso e degli occhi *-*
Finito i Milkshake se ne andarono,andai a pulire il loro tavolo e trovai un biglietto ''Non solo i suoi capelli sono fantastici signorina..lei è molto carina.<3 Justin.''sorrisi.
Tornai a casa,sfinita. ''Scusami zia Elly.'' ''Non devi scusarti con me..con Jaden,hanno vinto sai.'' andai in camera di Jaden ''Ciao campione.'' ''Vattene.'' ''Scusami.'' ''Me ne infischio delle tue scuse.'' ''Potrei farmi perdonare..'' ''Come?'' ''Domani,appena dopo scuola ti vengo a prendere,vieni a lavoro con me e ti porto al parco.'' ''Non lo so.'' ''Si che lo sai.'' incominciai a fargli il solletico. ''Ok,perdonata ahah.'' ''Visto!'' ''Haley,mamma se ne andata per colpa mia?''
mi stoppai. ''Non pensarlo nemmeno era orgogliosa di te,ed un giorno tornerà per te.''
''Ti voglio bene Haley.'' ''Anche io Jaden.''
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Tibbie8