Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkRose86    27/02/2012    14 recensioni
Un breve viaggio fra i pensieri di un innocente protagonista condannato ad una morte vana. Pensiamo mai a cosa c'è dietro al rito del “M'ama, non m'ama”?
- Prima classificata al contest La Morte in Cento Parole, indetto da Oyzis -
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora non riesco a crederci.
Arrivare prima in un contest a cui hanno aderito così tanti partecipanti mi dà una gioia immensa. Se penso poi che questa drabble l'ho scritta in un quarto d'ora scarso e che non sono mai stata ferrata su questo genere, mi viene voglia di mettermi a saltare qua e là per la casa, ma penso che i miei mi prenderebbero per matta. 
Questo è il concorso: La Morte in Cento Parole , indetto da Oyzis sul Forum di EFP. 
Dopo tanto, dopo più di un anno dalla mia ultima pubblicazione sul sito, ritorno con una cosina semplice, senza troppe pretese, ma di cui vado molto, molto fiera. Spero che vi piaccia. Se vi va lasciate una traccia del vostro passaggio. 
Grazie alle altre partecipanti al contest e alla giudice. <3

L'INGIUSTA MORTE DI UN FIORE

M'ama, non m'ama. M'ama, non m'ama.
E' incredibile che gli umani pensino che cancellarmi possa aiutarli a prevedere il loro futuro sentimentale.
E' un processo fin troppo lungo, doloroso, straziante.
Ad uno ad uno, i miei petali bianchi cadono a terra silenziosi, sotto lo sguardo supplicante d'una ragazzina speranzosa.
Alcuni vengono sospinti dal vento più lontano dagli altri, fermi ai piedi di colei che tanto desidera essere amata e non comprende che anch'io condivido il suo stesso desiderio.
E poi lentamente muoio, abbandonata sul prato, calpestata da un piede in un gesto di stizza.

Non l'ama.

E' dunque colpa mia?

Fine

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: DarkRose86